Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL SESSO E LA FAMIGLIA... avete mai beccato?.. vi hanno mai beccati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bisi15 View Post
    Mia madre me l'ha levata!!!!
    eh kazzo....saldaci un paletto di ferro...ma fai qualcosa ke senn? me la traumatizzi povera donna

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      eh kazzo....saldaci un paletto di ferro...ma fai qualcosa ke senn? me la traumatizzi povera donna
      Ahahahahahah

Si ma ? tutta colpa sua!!!
      Non voleva che io mi chiudessi in camera e quindi mi ha tolto la chiave. Tempo fa le ho chiesto di ridarmela e lei:"Perch? ti devi chiudere in camera? Cosa devi fare?"

Nel caso futuro in cui mi beccasse ancora, oh l'ha voluto lei

Comment

• Font Size
        Ahahahahahah

Si ma ? tutta colpa sua!!!
        Non voleva che io mi chiudessi in camera e quindi mi ha tolto la chiave. Tempo fa le ho chiesto di ridarmela e lei:"Perch? ti devi chiudere in camera? Cosa devi fare?"

Nel caso futuro in cui mi beccasse ancora, oh l'ha voluto lei

ogni mamam ? uguale ...

io la chiave cell'ho......ma da sempre mi dice come dice a te "Perch? ti devi chiudere in camera? Cosa devi fare?"....normalmente la mia risposta ? "fatti i kazzi tuoi" :gaen:...

per? non ha mai aperto la porta mentre ero in situazioni ostili con il sesso opposto......ma mia madre conoscendomi non lo farebbe....sa ke sono leggermente "fumino" :gaen:....diciamo ke ci metto 3 nanosecondi a bestemmiare urlando in aramaico

Comment

• Font Size
          ogni mamam ? uguale ...

io la chiave cell'ho......ma da sempre mi dice come dice a te "Perch? ti devi chiudere in camera? Cosa devi fare?"....normalmente la mia risposta ? "fatti i kazzi tuoi" :gaen:...

per? non ha mai aperto la porta mentre ero in situazioni ostili con il sesso opposto......ma mia madre conoscendomi non lo farebbe....sa ke sono leggermente "fumino" :gaen:....diciamo ke ci metto 3 nanosecondi a bestemmiare urlando in aramaico
          Purtroppo quando ci ha beccati la prima volta ? subentrato un rispetto pudico e di vergogna e basta. Poi le altre volte mi sono non poco girate le balle, ed infatti le ho fatto un bel discorsetto del tipo che se senti rumori o sai che sono in compagnia stai alla larga!!!
          Posso solo sperare che l'abbia capito perch? se ci ricasca ..... salvati cielo!!! La saldo quella porta.
          Purtroppo ha un brutto vizio, pensa che se ? casa sua tutte le porte le debbano essere aperte e percorribili anche quella di camera MIA. Ma azz, tu hai una casa, io una camera... vogliamo paragonare lo spazio Oppure pensa che le nasconda qualcosa e questo le d? fastidio, boh che ne so, la sfiga ? che ? insegnante...
          Mio padre invece anche quando sono appena salito dopo cena bussa sempre grazie a ***. Il suo difetto ? nello svegliarmi al weekend..... tira la maniglia fino a fondocorsa con un rumore allucinante che a momenti mi fa infartare ed apre la porta cos? veloce urlando il mio nome che per effetto risucchio mi ritrovo gi? fuori dalle coperte

Comment

• Font Size
            Sfigato passa qua che usciamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              Sfigato passa qua che usciamo
              Ahahahahah
              Occhio che passo non farti beccare in azioni scomode

Comment

• Font Size
                Purtroppo quando ci ha beccati la prima volta ? subentrato un rispetto pudico e di vergogna e basta. Poi le altre volte mi sono non poco girate le balle, ed infatti le ho fatto un bel discorsetto del tipo che se senti rumori o sai che sono in compagnia stai alla larga!!!
                Posso solo sperare che l'abbia capito perch? se ci ricasca ..... salvati cielo!!! La saldo quella porta.
                Purtroppo ha un brutto vizio, pensa che se ? casa sua tutte le porte le debbano essere aperte e percorribili anche quella di camera MIA. Ma azz, tu hai una casa, io una camera... vogliamo paragonare lo spazio Oppure pensa che le nasconda qualcosa e questo le d? fastidio, boh che ne so, la sfiga ? che ? insegnante...
                Mio padre invece anche quando sono appena salito dopo cena bussa sempre grazie a ***. Il suo difetto ? nello svegliarmi al weekend..... tira la maniglia fino a fondocorsa con un rumore allucinante che a momenti mi fa infartare ed apre la porta cos? veloce urlando il mio nome che per effetto risucchio mi ritrovo gi? fuori dalle coperte
                IDEM Solo che mio padre alle 7 e mezzo/8 della mattina comincia ad urlare" Sono le 8 e tutto va beeeeeneee...." Lo vorrei uccidere

Comment

• Font Size

tromba nel loro letto e fatti beccare....vedi ke dopo ti lasciano stare al chiuso in camera tua :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    IDEM Solo che mio padre alle 7 e mezzo/8 della mattina comincia ad urlare" Sono le 8 e tutto va beeeeeneee...." Lo vorrei uccidere

:gaen:

Comment

• Font Size

Esatto Che rabbiaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        tromba nel loro letto e fatti beccare....vedi ke dopo ti lasciano stare al chiuso in camera tua :gaen:

Ahahahah

Comment

• Font Size
                          quando sar? vecchio riveler? tutti i particolari hahahaha

pochi ma buoni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            una volta mio padre mi ha beccato mentre mi facevo fare un b. j. a bordo piscina.....

...........caxxo..............potevi sporcargli l'acqua !!!!!.........

Comment

• Font Size
                              tutti gran trombatori....:gaen:

Comment

• Font Size
                                bei tempi.....

Comment

X
                                Working...
                                X