Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL SESSO E LA FAMIGLIA... avete mai beccato?.. vi hanno mai beccati?
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostRega da convulsioni!!! Beccato in fRagranza mai pi? volte beccato in rete o sgamato giornaletti vari...ma niente di che
La pi? carina ? legata alla macchina, avevo la Marbella e ovviamente era anche la mia alcova...se non che un giorno mio padre decide di usare la mia macchina per motivi a me sconosciuti...alla sera, a tavola, mi guarda e, serio, mi dice:
- Ale, ci devi dire qualcosa?
Io con faccia perplessa...
- No, non ho fatto niente STAVOLTA...
- No sai, ho trovato un perizoma e un reggiseno in macchina e pensavo...
Al che la mia faccia tra il contrariato per il solo fatto che gli fosse venuto in mente che fossi gaio, il rosso imbarazzo e il potente sorriso del trombatore...
- Ecco dov'erano finiti!!! Meno male che le hai trovate tu e non xxx se no sai che scenate di gelosia?!?!?
I miei con lo sguardo chino non hanno proferito parola fino a fine pasto...
in sostanza i tuoi alal fine della cena hanno pensato: ho un figlio travestito che tradisce la sua ragazza fingendosi lesbica?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostRega da convulsioni!!! Beccato in fRagranza mai pi? volte beccato in rete o sgamato giornaletti vari...ma niente di che
La pi? carina ? legata alla macchina, avevo la Marbella e ovviamente era anche la mia alcova...se non che un giorno mio padre decide di usare la mia macchina per motivi a me sconosciuti...alla sera, a tavola, mi guarda e, serio, mi dice:
- Ale, ci devi dire qualcosa?
Io con faccia perplessa...
- No, non ho fatto niente STAVOLTA...
- No sai, ho trovato un perizoma e un reggiseno in macchina e pensavo...
Al che la mia faccia tra il contrariato per il solo fatto che gli fosse venuto in mente che fossi gaio, il rosso imbarazzo e il potente sorriso del trombatore...
- Ecco dov'erano finiti!!! Meno male che le hai trovate tu e non xxx se no sai che scenate di gelosia?!?!?
I miei con lo sguardo chino non hanno proferito parola fino a fine pasto...
Comment
-
Oppure... questa è per Ponte visto che eravamo nella sua (di lei) 206 parcheggiati sotto casa.
Tornati dal ciname abbastanza tardi ci siam parcheggiati sotto casa sua (una via abbastanza tranquilla) così, per chiaccherare, nulla di che... solo che, come sempre... dopo poche parole si partiva a provocarci (con questa tipa era una cosa continua....) e in men che non si dica lei era nuda come mamma l'ha fatta... e anche io nn ero poi così distante dalla cosa... e tra un ciuccione e una eplorazione delle parti basse lei si è eccitata oltremisura incominciando a mugolare fino a urlare (cosa che in effetti manco mi ero reso conto preso com'ero dalla situazione)... solo che... mentre lei era intenta a parlare con il guerriero calvo a 4 zampe sul sedile passeggero con il suo didietro ben spalmato sul vetro del finestrino si sente PESANTEMENTE bussare proprio su quel vetro...........................
.........Musichetta tipo shining..........
...era IL PADRE in pigiama con una faccia che non saprei descrivere... praticamente aveva svegliato mezzo palazzo... lui "CHe c@zzo state facendo?!?!?" io: "Ehm.. dunque... cioè... non è come sembra... mi creda..." Lui " non è come sembra NO c@zzo, credevo fosse una santa e invece è una ........" io: "Dott., xxxx, mi sà ch'è meglio che vado........................."
Il padre a distanza di 10anni ancora mi guarda malissimo....
Comment
-
Originally posted by Icy View PostOppure... questa ? per Ponte visto che eravamo nella sua (di lei) 206 parcheggiati sotto casa.
Tornati dal ciname abbastanza tardi ci siam parcheggiati sotto casa sua (una via abbastanza tranquilla) cos?, per chiaccherare, nulla di che... solo che, come sempre... dopo poche parole si partiva a provocarci (con questa tipa era una cosa continua....) e in men che non si dica lei era nuda come mamma l'ha fatta... e anche io nn ero poi cos? distante dalla cosa... e tra un ciuccione e una eplorazione delle parti basse lei si ? eccitata oltremisura incominciando a mugolare fino a urlare (cosa che in effetti manco mi ero reso conto preso com'ero dalla situazione)... solo che... mentre lei era intenta a parlare con il guerriero calvo a 4 zampe sul sedile passeggero con il suo didietro ben spalmato sul vetro del finestrino si sente PESANTEMENTE bussare proprio su quel vetro...........................
.........Musichetta tipo shining..........
...era IL PADRE in pigiama con una faccia che non saprei descrivere... praticamente aveva svegliato mezzo palazzo... lui "CHe c@zzo state facendo?!?!?" io: "Ehm.. dunque... cio?... non ? come sembra... mi creda..." Lui " non ? come sembra NO c@zzo, credevo fosse una santa e invece ? una ........" io: "Dott., xxxx, mi s? ch'? meglio che vado........................."
Il padre a distanza di 10anni ancora mi guarda malissimo....
oddio ho lacrime
'no, ma non ? come sembra...'
Comment
-
14 anni, gioco obbligo o verita' in tavernetat di amica, con amici e amiche...
13 anni.. l'epoca dell'erezione 25 ore su 24................
scatta il mio obbligo: palpare le zizze da dentro la maglia ad amica....
ovviamente do scratschata di capezzoli alla "mixamolellamegamixa" ... 2 colpi alla porta tipo ariete che tenta di sfondare il portone del CASTELLO DI GREY SKULL.... apre la porta il padre di lei.. perfettamente in traiettorai col divano peccaminoso.. io ritraggo la mano dalal maglia e mi trasformo in focomelico ( praticamente braccio ritratto a dismisura per lo spavento.. c'era solo la mano a vista attaccata alla spalla.. tipo fantozzi quando se la schiaccia nella portiera)
il padre: 140 kg x 197 ........ barba lunga e MURATORE
"che casso state facendo??? tu fila subito a casa ( alla figlia )"
mia reazione : 2 gocce di pipi dallo spavento.... era il mio boia.. gia mi sentivo MORTO...
poi si rivolge stranamente a tutti: dai bambini ( era un amico di famiglia ci chiamava ancora bambini anche se avevamo il tarello gia' assetato di FIGLIE degli amici di famiglia) andate fuori che qui non mi va che venite, ci sono le cose degli zii poi ci litigo ( era una taverna che condivideva cona ltri parenti per tempo libero, giocare a carte e fare grnadi pranzi estivi)
LA SUA CECITA MI HA SALVATO LA VITA... non ha visto nulla... era solo incazzato con la figlia che gli aveva sottratto le chiavi di nascosto per organizzare quella LARVA DI GANGBANG chiamato OBBLIGO O VERITA'Last edited by ponteHRC; 05-02-10, 13:31.
Comment
-
Guarda... ne ho combinate veramente tante sotto questo punto di vista... ero (diciamo ero và... ) perennemente allupato e ogni situazione anche parecchio rischiosa mi prendeva troppo!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
tacci vostra che gente......!!!
una volta seduto sul bordo piscina di casa mia, lei era in acqua ad un altezza un cui usciva la testa
quella di cui avevo bisogno per farmi fare quello che mi stava facendo
ad un certo punto ? entrato mio padre dal cancello vicino alla piscina a piedi........cosa veramente incalcolabile, nel senso che sentendo il ruomore dell'auto avrei avuto tutto il tempo.........ma venne in autobus non ricordo il perch?
mi sono buttato in acqua subito
ma penso abbia visto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttacci vostra che gente......!!!
una volta seduto sul bordo piscina di casa mia, lei era in acqua ad un altezza un cui usciva la testa
ad un certo punto ? entrato mio padre dal cancello vicino alla piscina a piedi........cosa veramente incalcolabile, nel senso che sentendo il ruomore dell'auto avrei avuto tutto il tempo.........ma venne in autobus non ricordo il perch?
ma penso abbia visto
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post14 anni, gioco obbligo o verita' in tavernetat di amica, con amici e amiche...
13 anni.. l'epoca dell'erezione 25 ore su 24................
scatta il mio obbligo: palpare le zizze da dentro la maglia ad amica....
ovviamente do scratschata di capezzoli alla "mixamolellamegamixa" ... 2 colpi alla porta tipo ariete che tenta di sfondare il portone del CASTELLO DI GREY SKULL.... apre la porta il padre di lei.. perfettamente in traiettorai col divano peccaminoso.. io ritraggo la mano dalal maglia e mi trasformo in focomelico ( praticamente braccio ritratto a dismisura per lo spavento.. c'era solo la mano a vista attaccata alla spalla.. tipo fantozzi quando se la schiaccia nella portiera)
il padre: 140 kg x 197 ........ barba lunga e MURATORE
"che casso state facendo??? tu fila subito a casa ( alla figlia )"
mia reazione : 2 gocce di pipi dallo spavento.... era il mio boia.. gia mi sentivo MORTO...
poi si rivolge stranamente a tutti: dai bambini ( era un amico di famiglia ci chiamava ancora bambini anche se avevamo il tarello gia' assetato di FIGLIE degli amici di famiglia) andate fuori che qui non mi va che venite, ci sono le cose degli zii poi ci litigo ( era una taverna che condivideva cona ltri parenti per tempo libero, giocare a carte e fare grnadi pranzi estivi)
LA SUA CECITA MI HA SALVATO LA VITA... non ha visto nulla... era solo incazzato con la figlia che gli aveva sottratto le chiavi di nascosto per organizzare quella LARVA DI GANGBANG chiamato OBBLIGO O VERITA'
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttacci vostra che gente......!!!
ma penso abbia visto
Comment
X
Comment