Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL SESSO E LA FAMIGLIA... avete mai beccato?.. vi hanno mai beccati?
Pomeriggio a casa da soli... mia madre era a fare la spesa... io con la ragazzetta di turno a casetta ad eslorare nuovi mondi... nel momento culmine con lei a cavalcioni e urletti vari mia madre entra in stanza per darmi i quadreni che le avevo chiesto di comprarmi...
TANATI IN PIENO!!!
...Lei (mamma): "Ops......... Mario, ti lascio i quadermi sul comò all'ingresso..."
..Lei (la Girl) dopo una stretta degna di una morza idraulica e dopo aver passato tutte le tonalità di rosso si è rivestita e si è rifiutata di uscire dalla xcamera finchè non le avessi dato l'assicurazione che non avrebbe beccatyo mia madre nel tragitto camera/porta di casa...
Ovviamente mia madre fece finta di nulla.....................
a casa della ragazzina dell'epoca, avrò avuto un 18 anni, mi siedo sulla SACRA poltrona personale del babbo di lei, che casualmente guardava verso l'ingresso... musica a manetta e lei che gentilmente si inginocchia ad "allietarmi", spalle alla porta, porta che nel bel mezzo dell'azione si spalanca facendo entrare il padre
la cosa ancor più grave è che, date le spalle e la musica alta lei in principio non si è accorta di niente, continuando a "lavorare" mentre io e l'esacerbato genitore restavamo lì occhi negli occhi
sfruttando il fattore sorpresa sono riuscito a liberarmi, scansarlo e infilare le scale, mentre il pover'uomo non è riuscito a fare di meglio che afferrare un badile e tirarmelo contro... che ricordi
a casa della ragazzina dell'epoca, avr? avuto un 18 anni, mi siedo sulla SACRA poltrona personale del babbo di lei, che casualmente guardava verso l'ingresso... musica a manetta e lei che gentilmente si inginocchia ad "allietarmi", spalle alla porta, porta che nel bel mezzo dell'azione si spalanca facendo entrare il padre
la cosa ancor pi? grave ? che, date le spalle e la musica alta lei in principio non si ? accorta di niente, continuando a "lavorare" mentre io e l'esacerbato genitore restavamo l? occhi negli occhi
sfruttando il fattore sorpresa sono riuscito a liberarmi, scansarlo e infilare le scale, mentre il pover'uomo non ? riuscito a fare di meglio che afferrare un badile e tirarmelo contro... che ricordi
Rega da convulsioni!!! Beccato in fRagranza mai più volte beccato in rete o sgamato giornaletti vari...ma niente di che
La più carina è legata alla macchina, avevo la Marbella e ovviamente era anche la mia alcova...se non che un giorno mio padre decide di usare la mia macchina per motivi a me sconosciuti...alla sera, a tavola, mi guarda e, serio, mi dice:
- Ale, ci devi dire qualcosa?
Io con faccia perplessa...
- No, non ho fatto niente STAVOLTA...
- No sai, ho trovato un perizoma e un reggiseno in macchina e pensavo...
Al che la mia faccia tra il contrariato per il solo fatto che gli fosse venuto in mente che fossi gaio, il rosso imbarazzo e il potente sorriso del trombatore...
- Ecco dov'erano finiti!!! Meno male che le hai trovate tu e non xxx se no sai che scenate di gelosia?!?!?
I miei con lo sguardo chino non hanno proferito parola fino a fine pasto...
una volta l'ho fatto sulla luna, causandone i crateri che oggi osservate
i miei m'hanno beccato perch? sono degli astrofisici con strumentazione SPAZIALE
ho detto loro che stavo facendo un remake dei Lumi?re.. un muto vojage dans la lune
Comment