Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL SESSO E LA FAMIGLIA... avete mai beccato?.. vi hanno mai beccati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Mammamia che retrogradi, che sceneggiata, e che avrá fatto mai porella
    Io se avessi beccato mia figlia nella situazione che dici mi sarei complimentato con lei, "brava, tutta tuo padre"
    Eh...battevi pure il cinque al tipo ... 😂🙈😂

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post

Eh...battevi pure il cinque al tipo ... 😂🙈😂
      Solo se ne aveva fatte almeno tre

Comment

• Font Size

Mammamia che retrogradi, che sceneggiata, e che avrá fatto mai porella
        Io se avessi beccato mia figlia nella situazione che dici mi sarei complimentato con lei, "brava, tutta tuo padre"
        FIGLIA FEMMINA EH..... non figlio maschio.... se se.. vorrei proprio vederti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post

Ahahaha 😂 era al 4 rto piano....ci avevo pure pensato... Sentivo le bestemmie del padre 🙈😂

Cmq lei era grandina, aveva se ricordo bene sui 33 anni o giù di lì...era una manza stile Valeria Marini...mora.. Ero il suo toyboy
          Ah allora l'han presa bene per quello dai...

Potevi anche quasi piangere e dire 'son spaventato.. ho visto delle cose'..

Comment

• Font Size
            ma che poi... io son l'unico che nella vita non ha mai trombato o dormito nel letto dei MIEI o dei SUOI?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

FIGLIA FEMMINA EH..... non figlio maschio.... se se.. vorrei proprio vederti...
              Perché, maschio o femmina cosa cambia? Trombare piace a tutti eh, a capoo, siamo nel 2021 e in Europa, mica in Arabia ESaudita

Comment

• Font Size

Perché, maschio o femmina cosa cambia? Trombare piace a tutti eh, a capoo, siamo nel 2021 e in Europa, mica in Arabia ESaudita
                Non so.. io figli non ne ho... ma un conto è la TUA BAMBINA....... altro il 'come tuo padre, batti 5...' no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Non so.. io figli non ne ho... ma un conto è la TUA BAMBINA....... altro il 'come tuo padre, batti 5...' no?
                  Ma va, a me non cambia niente, le mie figlie sono due donne libere sempre in giro per il mondo, figurati quante se ne fanno, mi è proprio indifferente la cosa. Che, quelle che trombo io non erano LE BAMBINE di papà suo un tempo? E quindi che cambia
                  Regà, aprite la mente su ste cose su

Comment

• Font Size

Ma va, a me non cambia niente, le mie figlie sono due donne libere sempre in giro per il mondo, figurati quante se ne fanno, mi è proprio indifferente la cosa. Che, quelle che trombo io non erano LE BAMBINE di papà suo un tempo? E quindi che cambia
                    Regà, aprite la mente su ste cose su
                    BRAVO PIER!

Comment

X
                    Working...
                    X