Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL SESSO E LA FAMIGLIA... avete mai beccato?.. vi hanno mai beccati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by orso375 View Post
    il fatto ? se quello colto in fallo ? il fidanzato o no

pi? che altro sarebbe peggio se quello colto SUL fallo.... fosse il figlio !!!

Comment

• Font Size
      ho sentito qualche volta i miei, ma visti mai. penso o credo che non mi hanno mai visto i miei, sentito qualche volta è probabile. in compenso son stato beccato dalla sorella della morosa che ci ha trovato impegnati e nemmeno ce ne siamo accorti che aveva aperto la porta della stanza, l'ha detto il giorno dopo.
      beccato una volta anche in tenda sulla via del sale da degli amici che erano a fare il giro assieme a noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        dai non ci credo che ci sono cos? tanti genitori bigotti in giro.. che addirittura inseguono o tentano di legnare il fidanzato della figlia..
        guarda lascia stare,la mia suocera(che nn sa di me e lei)quando sapeva che ci stavo insieme manco di casa la faceva uscire,poi si ? inventata che mi aveva lasciato e ora le da piu libert?,ma nn ? lontano il giorno in cui le imbocco dentro casa per chiarire a modo mio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mica79 View Post
          guarda lascia stare,la mia suocera(che nn sa di me e lei)quando sapeva che ci stavo insieme manco di casa la faceva uscire,poi si ? inventata che mi aveva lasciato e ora le da piu libert?,ma nn ? lontano il giorno in cui le imbocco dentro casa per chiarire a modo mio...
          usti e perch? mai?
          che cosa triste

Comment

• Font Size
            fra.. non parlo perch? i film di ben stiller a confronto sono la corazzata potemkin

Comment

• Font Size
              dai non ci credo che ci sono cos? tanti genitori bigotti in giro.. che addirittura inseguono o tentano di legnare il fidanzato della figlia..
              Il padre della mia ex non la pensava cos?

Comment

• Font Size
                Io, non cito per corretteza...ma rimango sul vago e dico che son stato beccato dalla madre di lei mentre io guardavo la porta e la ragazza in questione dalla parte opposta...ovviamente sgamatissimi, liti furiose a seguire per un mese...!

Per il resto, mia mamma una volta per fare la pirla voleva andare a prendermi del wd40 per il letto XD

Comment

• Font Size
                  usti e perch? mai?
                  che cosa triste
                  perch? ? una donna egoista che nn pensa al bene della figlia ma al suo e degli altri nn glie ne frega un *****,detto sinceramente per quel che le ha fatto spero passi sciagura...

Comment

• Font Size
                    mi ricordo quando avevo 20 anni.....; ero giu intaverna con la mia ex; i miei ci beccano in fragrante; io e lei nudu come vermi proprio nel bel mezzo della "discussione"; e io che esco fuori esclamando, non è come sembra...... posso spiegare tutto, siam scesi in taverna perchè fa caldo......;

oggi la prendo a ridere,ma in quel momento v'assicuro che ero di tutti i colori, mado che vergogna......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsxf750 View Post
                      mi ricordo quando avevo 20 anni.....; ero giu intaverna con la mia ex; i miei ci beccano in fragrante; io e lei nudu come vermi proprio nel bel mezzo della "discussione"; e io che esco fuori esclamando, non ? come sembra...... posso spiegare tutto, siam scesi in taverna perch? fa caldo......;

oggi la prendo a ridere,ma in quel momento v'assicuro che ero di tutti i colori, mado che vergogna......
                      Bhuhuahauhau ma che scusa ?! ahahahahahahah tutti nudi sudati sul tavolo della taverna magari! ahhahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        mi ricordo quando avevo 20 anni.....; ero giu intaverna con la mia ex; i miei ci beccano in fragrante; io e lei nudu come vermi proprio nel bel mezzo della "discussione"; e io che esco fuori esclamando, non ? come sembra...... posso spiegare tutto, siam scesi in taverna perch? fa caldo......;

ahahahahahahahah
                        immagino che imbarazzo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Bhuhuahauhau ma che scusa ?! ahahahahahahah tutti nudi sudati sul tavolo della taverna magari! ahhahahah
                          e che dovevo dore, che davo ripetizioni di anatomia? ci hanno beccati durante.... non so se rendo l'idea
                          Originally posted by mica79 View Post
                          ahahahahahahahah
                          immagino che imbarazzo!
                          imbarazzo? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ero viola!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            magari era gennaio!
                            bhuabhuabhuabuhabuabaubua
                            sei un idolo zio!!!!
                            bnhuabuhababau

Comment

• Font Size
                              e cmq non era sul tavolo ma sulla sedia......

Comment

• Font Size
                                ... parlando di ex... sono riuscito a uscire di casa mentre i suoi entravano... un misto di tempismo e sangue freddo

praticamente in un anno e mezzo non li ho mai conosciuti.. in compenso i vicini del mare hanno conosciuto me e lei.... e il tavolo e tutto il resto

Comment

X
                                Working...