Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL SESSO E LA FAMIGLIA... avete mai beccato?.. vi hanno mai beccati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bè ricordo bene che i miei si chiudevano in camera a chiave. Ed è accaduto che 3 o 4 volte la mattina (una volta aperta la porta da mia madre) ,entrando in camera loro, beccavo mio papà nudo. E mia madre si giustificava dicendo:"eh papà aveva caldo stanotte e si è tolto tutto!" IL BELLO E' CHE CI CREDEVO!

Per quanto mi riguarda invece, ho avuto un' imbarazzante esperienza con mio fratello (con cui non ho mai affrontato l'argomento sesso&co.).
    Stavo avendo un rapporto passionale con la morosa, alchè sentiamo aprire la porta di casa al piano terra (pensavo fosse mia madre), ma decidiamo comunque di finire in fretta perchè eravamo vicini all'orgasmo.
    Invece purtroppo era mio fratello, che si fionda in 3 secondi su per le scale con un amico. Mi ha sgamato con i soli pantaloncini da calcio dell'inter gonfiati dal durellone e come un pirla nella foga sul letto avevo lasciato il preservativo pieno del mio bel liquidino!!!
    Non ho parlato con lui per una settimana intera dalla vergogna.
    Last edited by ALex1487; 05-02-10, 20:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      beh.... a me e Diego ci ha giusto beccato la polizia (o forse erano vigili, non ricordo) ma per fortuna ci eravamo gi? ricomposti
      ti ha scambiata pe runa che va a TRAVESTITI? AHAHAHHA diego aveva gli autoreggenti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        al parco di monza niente :aore:
        lascio la parola a voi 'esperenziati'
        questa mi era sfuggita...che avrebbe fatto la mia giustiziera dei tacchi trasparenti al parco di Monza??????

Comment

• Font Size
          beh.... a me e Diego ci ha giusto beccato la polizia (o forse erano vigili, non ricordo) ma per fortuna ci eravamo già ricomposti
          Anche a me è successo........carabinieri però

Hanno sostato a lungo con la pila cercando di scorgere qualcosa dai vetri appannati

Abominevole

Anche perchè non vi era alcun senso....visto che stavo già mostrando i documenti e avevano capito tutto

La mia compagna era nuda con le mani a foglia di fico

Inutile dire che ci ha rovinato il posticino intimo "fronte faro" che era uno spettacolo
          Lei non è voluta più andare.....traumatizzata...hahahaha
          Last edited by ala70; 06-02-10, 09:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            questa mi era sfuggita...che avrebbe fatto la mia giustiziera dei tacchi trasparenti al parco di Monza??????

ho detto NIENTE!!! e non uso quei tacchi e scarpacce de mer*aaaaa
            ahahahhahaah
            Last edited by danystoner; 05-02-10, 20:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              non lo dimenticher? mai finch? campo...

a casa della ragazzina dell'epoca, avr? avuto un 18 anni, mi siedo sulla SACRA poltrona personale del babbo di lei, che casualmente guardava verso l'ingresso... musica a manetta e lei che gentilmente si inginocchia ad "allietarmi", spalle alla porta, porta che nel bel mezzo dell'azione si spalanca facendo entrare il padre

la cosa ancor pi? grave ? che, date le spalle e la musica alta lei in principio non si ? accorta di niente, continuando a "lavorare" mentre io e l'esacerbato genitore restavamo l? occhi negli occhi

sfruttando il fattore sorpresa sono riuscito a liberarmi, scansarlo e infilare le scale, mentre il pover'uomo non ? riuscito a fare di meglio che afferrare un badile e tirarmelo contro... che ricordi

caxxo tu sei troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                ho detto NIENTE!!! e non uso quei tacchi e scarpaccie de mer*aaaaa
                ahahahhahaah

grassssie cara!!

Comment

• Font Size
                  vabb? quella dei Caramba anche a me...il classico...dietro una zona commerciale (pure illuminata con i faretti fighi )

io in quel momento delegato alla ricezione come Mr Brandy....

vedo lampeggiare davanti i fari di una 156...pensavo fosse un amico...faccio il segno con la mano come per mandare a quel paese....nella frazione in cui il lampeggio mi permette di vedere...vedo il colore dell'auto e le fiancate con le strisce rosse....brivido...con atteggiamento tranzollo accendo la GPunto (arrivavo male ai pedali causa jeans -l'indumento, non l'accessorio indispensabile - finiti l?)

loro fanno retromarcia io esco con l'auto e FORTUNATAMENTE hanno avuto la decenza di non fermarmi per chiedere le generalit?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Cio?, in che senso al contrario, era lei che stava inculando te?!?
                    ovvio! mauuauauauauaa

Comment

• Font Size
                      Beccato mai,perchè ho insegnato a casa che quando ho la porta chiusa devono bussare prima di entrare...

Una volta bussò alla porta quello che vive a casa con me (alias mio fratello ) chiedendo di poter entrare (lui ha la sua stanza,ove però non vi è un armadio,indi per cui i vestiti li tiene nell'armadio in camera mia...),però la mia risposta fu un secco NO!

Altra più recente:bussa alla porta sempre mio fratello,questa volta però lei è scesa dalla monta e si è chinata a fianco a me sotto le coperte fingendo di dormire,così gli ho detto che poteva entrare.Una volta entrato ha cominciato a cercare qualcosa fra i cassetti,non voleva più andarsene ed io che,alle spalle,gli facevo motto di andarsene,altrimenti quei momenti di distrazione avrebbero potuto influire negativamente sul continuato dell'operazione... Finalmente si è deciso a sloggiare,così poi siamo tornati ai propri posti di combattimento

Comment

• Font Size
                        beccato mai anche se parecchie volte ci son andato vicino i miei li ho sentiti spesso ma ho collegato tutto col passar del tempo

Comment

• Font Size
                          E' un po' pesa, ma la racconto lo stesso
                          1997, casa della mia allora fidanzata, sabato pomeriggio...
                          Campo libero, nessuno sarebbe dovuto rientrare fino a sera.
                          Andiamo in camera sua, ci mettiamo a letto.
                          Stavamo procedendo con discreta calma
                          Dopo qualche decina di minuti sentiamo aprire il portone, era il padre, uomo gelosissimo della figlia.
                          Raccatto i panni velocissimamente, mi nascondo sotto il letto, lei si infila l'accappatoio.
                          Entra il padre in camera (mi stavo cagando sotto, quell'uomo mi ha sempre odiato; nel frattempo comincio a pensare: "Dove ***** scappo? Finestra? Be, non ? alta, c'? la tettoia delle legne sotto...se mi calo lentamente non mi faccio nulla"). Scambia due parole con la figlia, dice di essere tornato perch? aveva lasciato le chiavi del capannone a casa, poi va per uscire...
                          Sento chiudere la porta di casa, esco da sotto il letto e mi rivesto alla bene e meglio, ma non faccio in tempo a finire...
                          Rientra mezzo incazzato, chiedendo di chi fosse la moto parcheggiata dietro casa,arriva in camera e ci troviamo praticamente faccia a faccia.
                          Penso:"Dai, che vuoi che mi faccia, sono in trappola, meglio fare l' indifferente..."
                          Gli dico:"Buonasera sig. xxxxx"
                          E lui, in tono per nulla amichevole risponde:" Buonasera un *****. Che ***** ci fai qu??"
                          Comincia ad inveire contro di me, indietreggio verso la finestra, la figlia si mette in mezzo e preso dal panico scavalco il davanzale, metto i piedi sulla tettoia e mi calo gi? verso il cortile in qualche modo...
                          Scivolo, cado a terra scorticandomi un ginocchio, due secondi per riprendermi e salgo in moto senza casco perch? ovviamente non c'era stato tempo di riprenderlo.
                          La belva nel frattempo aveva sceso le scale...Ho fatto una fuga tipo scippatore di pensionati

Dopo quel pomeriggio, non mi sono neanche pi? avvicinato al vialetto di casa sua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            E' un po' pesa, ma la racconto lo stesso
                            1997, casa della mia allora fidanzata, sabato pomeriggio...
                            Campo libero, nessuno sarebbe dovuto rientrare fino a sera.
                            Andiamo in camera sua, ci mettiamo a letto.
                            Stavamo procedendo con discreta calma
                            Dopo qualche decina di minuti sentiamo aprire il portone, era il padre, uomo gelosissimo della figlia.
                            Raccatto i panni velocissimamente, mi nascondo sotto il letto, lei si infila l'accappatoio.
                            Entra il padre in camera (mi stavo cagando sotto, quell'uomo mi ha sempre odiato; nel frattempo comincio a pensare: "Dove ***** scappo? Finestra? Be, non ? alta, c'? la tettoia delle legne sotto...se mi calo lentamente non mi faccio nulla"). Scambia due parole con la figlia, dice di essere tornato perch? aveva lasciato le chiavi del capannone a casa, poi va per uscire...
                            Sento chiudere la porta di casa, esco da sotto il letto e mi rivesto alla bene e meglio, ma non faccio in tempo a finire...
                            Rientra mezzo incazzato, chiedendo di chi fosse la moto parcheggiata dietro casa,arriva in camera e ci troviamo praticamente faccia a faccia.
                            Penso:"Dai, che vuoi che mi faccia, sono in trappola, meglio fare l' indifferente..."
                            Gli dico:"Buonasera sig. xxxxx"
                            E lui, in tono per nulla amichevole risponde:" Buonasera un *****. Che ***** ci fai qu??"
                            Comincia ad inveire contro di me, indietreggio verso la finestra, la figlia si mette in mezzo e preso dal panico scavalco il davanzale, metto i piedi sulla tettoia e mi calo gi? verso il cortile in qualche modo...
                            Scivolo, cado a terra scorticandomi un ginocchio, due secondi per riprendermi e salgo in moto senza casco perch? ovviamente non c'era stato tempo di riprenderlo.
                            La belva nel frattempo aveva sceso le scale...Ho fatto una fuga tipo scippatore di pensionati

Dopo quel pomeriggio, non mi sono neanche pi? avvicinato al vialetto di casa sua

LA MADONCINA! Io sarei impietrito! Per? anche tu potevi aspettare ad uscire da sotto il letto!!!

Comment

• Font Size
                              beh.... a me e Diego ci ha giusto beccato la polizia (o forse erano vigili, non ricordo) ma per fortuna ci eravamo gi? ricomposti
                              sporcaccioni !

Comment

• Font Size
                                Comunque essere sgamati dalla polizia in camporella deve essere di un imbarazzo mostruoso...

Comment

X
                                Working...
                                X