Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavori di carrozzeria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lavori di carrozzeria

    un figlio di bastarda ieri sera mi ha fatto un bel bozzo sul fianco del furgone appena preso, che era parcheggiato in strada, naturalmente non ha lasciato i dati...

    che potesse trovarsi di fronte un camionista ubriaco, e per di pi? inglese, cos? che tenga la sinistra.

    fanculo.


    ci sono oltre mille euro di danni (primo carrozziere che ho sentito).

    chi si intende di carrozzeria?

    dopo faccio le foto

  • Font Size
    #2
    Non è tanto per il danno (in quanto penso che se acquisti un mezzo per trasporto barca , avri messo in conto dei soldi per la manutenzione) benzì il gesto di questo "figlio di bastarda" come lo definisci giustamente tu . Tamponare un mezzo altrui capita ... ma fuggire senza lasciare i dati è davvero un gesto vile

    Prova a sentire diversi carrozzieri ... magari trovi un buon prezzo . Io il mio non te lo consiglio ... lavora da DI0 ma costa proporzionalmente .

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me il biglietto me lo avevano lasciato...

      "scusa ma non ti lascio i dati se no mi aumenta troppo l'assicurazione"

      Comment


      • Font Size
        #4
        si lele, la manutenzione è una cosa, trovarsi un bel bozzo, grande come mezza fiancata, dopo solo 5 giorni fa girare le palle alla grande...

        boh, speriamo di trovare un carrozziere onesto e a buon mercato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lupino View Post
          un figlio di bastarda ieri sera mi ha fatto un bel bozzo sul fianco del furgone appena preso, che era parcheggiato in strada, naturalmente non ha lasciato i dati...

          che potesse trovarsi di fronte un camionista ubriaco, e per di pi? inglese, cos? che tenga la sinistra.

          fanculo.


          ci sono oltre mille euro di danni (primo carrozziere che ho sentito).

          chi si intende di carrozzeria?

          dopo faccio le foto
          limbiate
          carrozzeria raccosta

          ? onesto. non fa lavori da capolavoro, ma ti sistema in poco e con poco.

          io ho portato da lui due volte l'auto, una volta l'auto di mio fratello, le carene del mio moroso, e la macchina di un mio amico e di mio padre.

          dipende da quanto la rivuoi bella.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie vale, ottimo... il furgone non era perfetto nemmeno prima, quindi mi basta un lavoro "normale".
            proverò a cercarlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale_84 View Post
              limbiate
              carrozzeria raccosta

              ? onesto. non fa lavori da capolavoro, ma ti sistema in poco e con poco.

              io ho portato da lui due volte l'auto, una volta l'auto di mio fratello, le carene del mio moroso, e la macchina di un mio amico e di mio padre.

              dipende da quanto la rivuoi bella.
              secondo me se fai una convenzionefamiglia con na scuola guida fate prima...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgamino81 View Post
                secondo me se fai una convenzionefamiglia con na scuola guida fate prima...

                le carene dovevano solo essere riverniciate per estetica, idem l'auto di mio fratello, che doveva rivenderla ed era arrugginita su un lato, io ho fatto due botti in cui avevo ragione al 100% e a mio padre gli sono finiti dietro distruggendobli il sedere dell'auto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  le carene dovevano solo essere riverniciate per estetica, idem l'auto di mio fratello, che doveva rivenderla ed era arrugginita su un lato, io ho fatto due botti in cui avevo ragione al 100% e a mio padre gli sono finiti dietro distruggendobli il sedere dell'auto.

                  era scherzoso, non volevo che specificasti tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    era scherzoso, non volevo che specificasti tutto
                    forse non sono io nel momento migliore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupino View Post
                      si lele, la manutenzione ? una cosa, trovarsi un bel bozzo, grande come mezza fiancata, dopo solo 5 giorni fa girare le palle alla grande...

                      boh, speriamo di trovare un carrozziere onesto e a buon mercato
                      Eh infatti ricordo ceh l'avevi appena preso . Non hai fatto in tempo a smaltire l'entusiasmo che subito arriva il bastardo di turno ... mapporc !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ricorda quello che ? successo a me
                        Esco da un centro commerciale vado all auto e vedo una un po imbranata con un suv che tenta di parcheggiare vicino a me
                        Io andavo di frettissima salgo e la tipa abbassa il finestrino e mi fa ...
                        "scusa ma devo averti toccato lo specchietto ..."
                        Io lo guardo da dentro l auto e visto che era tutto ok apparte i classici segni gli dico "tranquilla non si ? fatto nulla"
                        Arrivato a casa scendo dall auto e
                        Portiera completamente sfondata 600? di danni
                        Si lo so son stato pirla io ma la fretta ...
                        Last edited by nyko683; 05-02-10, 14:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azz... che sfiga

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X