[YOUTUBE]frEFLlB6K1w&feature=related[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veronesi: MO SO' xxxx TUA!!
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postse a livello embrionale fossi stato soppresso....non me ne sarebbe fregato minimamente...dico davvero...se specialmente la mia vita fosse stata un mattoncino utile alla costruzione di un qualcosa contro cui combattere mali davvero grandi
Originally posted by Anima998 View Post
ps: riguardo al soggetto...scusa ma stamattina sono corto il Papa, Veronesi o il capo del Governo?Originally posted by Anima998 View Postil tuo paese ? rimasto indietro nella ricerca grazie alla COLPA di un SOGGETTO PRECISO (e non dico quale)
Comment
-
mromanel !!!!
permettimi
qu? il concetto ? pi? articolato
Non nominare il nome di ***,
non nominarlo invano.
Con un coltello piantato nel fianco
gridai la mia pena e il suo nome:
ma forse era stanco, forse troppo occupato,
e non ascolt? il mio dolore.
Ma forse era stanco, forse troppo lontano,
davvero lo nominai invano.
[YOUTUBE]jyL5pCtPr8w[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDella serie, se fossi in te morirei per altruismo, ma non lo sono, dunque mi rimane solo il diritto di ucciderti...
nessun diritto.... solo io non capisco (in questo caso parlo di persona adulta) perch? uno non possa disporre liberamente della propria vita...ma debba stare a delle leggi assurde fatte con tutto...tranne l'obiettivo di pensare al bene del cittadino...entrando prepotentemente nella sfera del privato e in decisioni che dovrebbero essere lasciate alla volont? del singolo...
per quanto riguarda gli embrioni...ti ripeto...se questi potessero servire un giorno a fare del bene (non penso che i ricercatori ci sguazzino dietro...casomai Big Pharma sguazza dietro a queste ultime caxxate dei farmaci biologici...costi altissimi risultati incerti conseguenze a lungo andare ignote e possibilit? ancora lontana di rendere certe malattie gravi cronicizzanti...
cio? dai...anche fosse vita...? vita al primo stato...incompletissimo...senza quasi nessun tipo di capacit? sensoriale nemmeno minima...e cmq...anche l?...imho bisognerebbe lasciare alla coscienza dei genitori...non con dei blocchi senza uscita voluti da.....
Originally posted by MiKiFF View PostSe non lo sai te...
scusa!!!!!! ....intendevo lo stato (=soggetto preciso) che purtoppo ? alla merc? di lobby e gruppi di poteri "forti"...quelli che in Italia comandano da sempre....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ala70 View Postmromanel !!!!
permettimi
qu? il concetto ? pi? articolato
Non nominare il nome di ***,
non nominarlo invano.
Con un coltello piantato nel fianco
gridai la mia pena e il suo nome:
ma forse era stanco, forse troppo occupato,
e non ascolt? il mio dolore.
Ma forse era stanco, forse troppo lontano,
davvero lo nominai invano.
[YOUTUBE]jyL5pCtPr8w[/YOUTUBE]
Comment
-
[QUOTE]mromanel !!!!
permettimi
quì il concetto è più articolato
[QUOTE]
....la religione é l'oppio dei popoli
ognuno é libero di credere a ció che lo fa stare meglio....pero che al giorno d'oggi mi vendano ancora *** e company
pensiamo all'umanitá....quella vera e non a divinitá per uomini primitiviLast edited by mromanel; 08-02-10, 21:59.
Comment
X
Comment