Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veronesi: MO SO' xxxx TUA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    soprattutto con il questo papa integralista la chiesa ha fatto un salto indietro di 100 anni, rovinando tutto quello di buono ed "innovativo" era riuscito a fare il suo predecessore...

Ecco perch? Wojtyla usava il flagello per punire le sue carni (sto seguendo la vicenda della beatificazione)...sapeva che tutto quello che aveva fatto (e poteva fare di pi? imho) sarebbe finito nel cesso...

Comment

• Font Size
      Ha profondamente ragione..
      Meno male che non siamo nel 1633 ..
      Last edited by danystoner; 05-02-10, 08:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        che donna colta...
        MI PIACE

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Ed io non avrei il pensiero di fuggire dall'Italia per fare ricerca seriamente...
          Se parliam di roba medica pu? esser che la chiesa sia un vincolo...
          Ma per la ricerca di altro.... Non hanno nulla a che vedere...
          Il problema qui son i soldi... Ma se gli investitori non arrivano non ? colpa dei preti

Comment

• Font Size
            hahahahahaha

c'? qualcuno che non lo digerisce ancora....pensa !!!

hahahahahaha

Comment

• Font Size
              Povero Galileo ... (caxx per? che nome bizzarro aveva ? )

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                che donna colta...
                MI PIACE

Originally posted by ala70 View Post
                hahahahahaha

c'? qualcuno che non lo digerisce ancora....pensa !!!

hahahahahaha
                gi?.. anche la mia nonnina alla casa di riposo.. .. 'si stava meglio quando si stava peggio cara la mia dany'

d'accordo in assoluto sulla scienza.. ma purtroppo convinta che ' l'uomo ' distrugger? il mondo perch? non sa 'usare' la scienza eheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  soprattutto con il questo papa integralista la chiesa ha fatto un salto indietro di 100 anni, rovinando tutto quello di buono ed "innovativo" era riuscito a fare il suo predecessore...
                  Mah......ti dir?
                  Se dovessi giudicarlo per le sue encicliche mi verrebbe da dirti anche no.
                  Moooolto conservatrici
                  Per? era un uomo dolcissimo e mi piaceva.
                  Ti confesso che ho avuto il coraggio di tenermi in camera un piccolo poster in cui era ritratto con un profilattico sul naso
                  Abiura
                  Ero un giovane salmone per?......mi sar? perdonato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Se parliam di roba medica pu? esser che la chiesa sia un vincolo...
                    Ma per la ricerca di altro.... Non hanno nulla a che vedere...
                    Il problema qui son i soldi... Ma se gli investitori non arrivano non ? colpa dei preti
                    Biomedicina per la precisione....Hai presente cellule staminali e tutte quelle cosine che tanto hanno a cuore al Vaticano?
                    Ecco, proprio quello!

Comment

• Font Size
                      Biomedicina per la precisione....Hai presente cellule staminali e tutte quelle cosine che tanto hanno a cuore al Vaticano?
                      Ecco, proprio quello!
                      Guarda... Qua fan ricerche sul cervello... ma se i soldi non li cacciavan IMB e lo zio bill.... Non ? che ne facevan poi molta
                      Quindi ok il vaticano... Ma se poi i soldi non ci sono sei punto e a capo...

Comment

• Font Size
                        VERONESI...TUTTI APPESI!!

(non me ne vogliate...l'ho letta nel cesso di un autogril!!!)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Guarda... Qua fan ricerche sul cervello... ma se i soldi non li cacciavan IMB e lo zio bill.... Non ? che ne facevan poi molta
                          Quindi ok il vaticano... Ma se poi i soldi non ci sono sei punto e a capo...
                          Capisci pure che chi investe nella ricerca (e non lo fa di certo come una Onlus) preferisce investire dove sa che pu? fare ricerche come gli pare e dove nessuno monta dei casi nazionali se decidono di fare qualche esperimento un attimo pi? avanzato (e pertanto su organismi modello meno tradizionali)...Mettici poi che in Italia il 90% della ricerca ? finanziata da privati e capisci perch? all'interno dello stesso progetto non ? raro che uno viene spostato da un Paese all'altro solo perch? di l? nessuno dice niente se vuoi utilizzare le cellule della placenta di una donna, donata da lei stessa...
                          PS: Il discorso dei fondi sulla ricerca, poi, non lo tocchiamo nemmeno che ? meglio...

Comment

• Font Size
                            Ecco, proprio quello!
                            cellule staminali....se davvero spiegassero per bene e a lungo quanto e' importante la ricerca in questo campo,neanche il vaticano potrebbe imporre nulla...perche' la gente ne diventerebbe consapevole....

io sto imparando molto in questo campo,purtroppo,a causa di un intervento che dovra' fare la mia donna....

The King,ti auguro davvero pieno successo nel tuo campo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              cellule staminali....se davvero spiegassero per bene e a lungo quanto e' importante la ricerca in questo campo,neanche il vaticano potrebbe imporre nulla...perche' la gente ne diventerebbe consapevole....

io sto imparando molto in questo campo,purtroppo,a causa di un intervento che dovra' fare la mia donna....

The King,ti auguro davvero pieno successo nel tuo campo.
                              allora anche un augurio alla tua lei!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                allora anche un augurio alla tua lei!
                                ti ringrazio...speriamo bene!

Comment

X
                                Working...
                                X