Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veronesi: MO SO' xxxx TUA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Io non so al sud... ma qua succubi della chiesa ne son rimasti assai pochi... Anche se il politico pensa il contrario.... (e poi fan le peggio cose o han divorzi e altro a carico andando, comunque, a braccetto col clericato)
    O siete tutti casti perchè lo impone la chiesa?
    ah guarda,il problema e' di chi ci crede!!!!!

il politico non pensa il contrario,FA credere di pensare il contrario......

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      si ti capisco benissimo e in parte sono d'accordo.
      sull'aspetto "politico" nulla da dire,la storia insegna quindi...

ma sul fatto che la gente non e' idiota si potrebbe discutere:immagina il credente cieco a cui dici che con le staminali gli puoi salvare la vita,o rendergliela di qualita IMMENSAMENTE migliore,tu credi davvero che quella gente sarebbe capace di andare contro cio' che invece il credo gli impone?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa,come farebbe poi ad andare in piazza san pietro la domenica?

dici che basterebbe battersi il mea culpa sul petto?

suvvia......

sempre detto che la domenica la gente non ha un c**o da fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ataddei View Post
        Chi decide i limiti della scienza?

Fino a dove l'uomo puo' arrivare?

:divano: :birrapop: :birrapop: :birrapop:
        La scienza si è dovuta scontrare con il potere spirituale (che si inchiappetta quello temporale) da sempre, in pratica.
        Gli unici limiti che dovrebbe avere la scienza, a mio modo di vedere, sono quelli dettati dalle possibilità "tecniche" della stessa (naturalmente escludendo dalle possibilità l'utilizzo non volontario di cavie umane).
        Se davvero tutti gli scienziati avessero chinato la testa a quell'organizzazione che abbindola miliardi di persone nel mondo, a quest'ora si andrebbe avanti pensando che la trasmissione dei caratteri ereditari sia dovuta al passaggio di un qualche fluido dal corpo della madre a quello del nascituro...
        Purtroppo è proprio a causa di certe limitazioni (e, naturalmente ahimè, di interessi economici) che prima c'erano i ladri di cadaveri ed oggi ci sono sperduti centri di ricerca dove si fa ricerca selvaggia e ben oltre i limiti di cui sopra....
        Last edited by TheKing; 05-02-10, 11:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Beh, considerando che il 90% della popolazione mondiale CREDE, il 90% delle persone del mondo non sanno ragionare???

Mi sembra una sonora cazzata, e io NON credo.

Beh, dai Miki, sei troppo intelligente per aver scritto l'equivalenza logica di cui sopra senza alcun fine strumentale... Sai benissimo che l'affermazione di Veronesi non ha il significato che hai fatto finta di volerle attribuire...

A parte questo, secondo me il dato che hai (non so quale sia la tua fonte) di circa il 90% di popolazione ? sbagliato e non di poco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            sempre detto che la domenica la gente non ha un c**o da fare
            forse dalle tue parti
            qui e' impegnata a caricare a sale la doppietta per quando, alle 09:00 in punto, ti citofona il Testimone di Geova di turno

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              il problema non e' credere, ma credere ciecamente
              per me credere non ciecamente ? un ossimoro

...parere personalissimo

Comment

• Font Size
                Io credo ciecamente

che le ducati sono polmonacci

P.s.

ma quante paranoie che vi fate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Io credo ciecamente

che le ducati sono polmonacci

P.s.

ma quante paranoie che vi fate

peppe okkio alle chiappe

te le fo' rosse ducati

Comment

• Font Size
                    sapete quante persone in italia credono E vanno in chiesa tutte le domeniche? quando l'ho saputo mi sono chiesto da dove venisse alla fine il potere della chiesa... e l'ho chiesto al prete che mi voleva benedire la casa...

Comment

• Font Size
                      Il nostro luminare Veronesi, oltre a spiegarci come pu? un inceneritore non essere dannoso per la nostra salute, dovrebbe aiutarmi a "ragionare" sul fatto che in Italia cure omeopatiche o fitoterapiche sono un abominio, anche quando le cure tradizionali sono nocive.

Gli uomini hanno sono interessi da salvaguardare, non cercano la ragione, ma solo conferme delle proprie convinzioni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        Il nostro luminare Veronesi, oltre a spiegarci come pu? un inceneritore non essere dannoso per la nostra salute, dovrebbe aiutarmi a "ragionare" sul fatto che in Italia cure omeopatiche o fitoterapiche sono un abominio, anche quando le cure tradizionali sono nocive.

Gli uomini hanno sono interessi da salvaguardare, non cercano la ragione, ma solo conferme delle proprie convinzioni.

perch? l'omeopatia ? fuffa umida... senza alcun valore scientifico dimostrato

Comment

• Font Size
                          Anche se fosse? Non parlo di risultati che poi in certi casi sono stati dimostrati parlo di ragionevolezza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            forse dalle tue parti
                            qui e' impegnata a caricare a sale la doppietta per quando, alle 09:00 in punto, ti citofona il Testimone di Geova di turno
                            ho uno zio testimone di GENOVA ...stanno lontani da casa mia ormai perch? hanno capito che gli do fuoco ahahahha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              La scienza si ? dovuta scontrare con il potere spirituale (che si inchiappetta quello temporale) da sempre, in pratica.
                              Gli unici limiti che dovrebbe avere la scienza, a mio modo di vedere, sono quelli dettati dalle possibilit? "tecniche" della stessa (naturalmente escludendo dalle possibilit? l'utilizzo non volontario di cavie umane).
                              Se davvero tutti gli scienziati avessero chinato la testa a quell'organizzazione che abbindola miliardi di persone nel mondo, a quest'ora si andrebbe avanti pensando che la trasmissione dei caratteri ereditari sia dovuta al passaggio di un qualche fluido dal corpo della madre a quello del nascituro...
                              Purtroppo ? proprio a causa di certe limitazioni (e, naturalmente ahim?, di interessi economici) che prima c'erano i ladri di cadaveri ed oggi ci sono sperduti centri di ricerca dove si fa ricerca selvaggia e ben oltre i limiti di cui sopra....
                              Bella risposta ma non esaustiva, almeno per me che riformulo, sulla scorta dela tua risposta, la mia domanda.
                              Escludendo l'utilizzo non volontario di cavie umane, scientificamente parlando quando inizia la vita? quando le due cellule iniziano a riprodursi o quando il bambino viene alla luce? Perch? qui entriamo nelle sabbie mobili.......ma vorrei solo una risposta, scientifica, non pareri personali. Grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                ho uno zio testimone di GENOVA ...stanno lontani da casa mia ormai perch? hanno capito che gli do fuoco ahahahha
                                Anche tu ?

Altro che multipla Nonno......ci basta un'ape rap

Comment

X
                                Working...
                                X