Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veronesi: MO SO' xxxx TUA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    allora anche un augurio alla tua lei!
    Ti ringrazio e quoto: un grandissimo augurio a te ed alla tua compagna!

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      cellule staminali....se davvero spiegassero per bene e a lungo quanto e' importante la ricerca in questo campo,neanche il vaticano potrebbe imporre nulla...perche' la gente ne diventerebbe consapevole....

io sto imparando molto in questo campo,purtroppo,a causa di un intervento che dovra' fare la mia donna....

The King,ti auguro davvero pieno successo nel tuo campo.
      Io non credo che sia la gente che deve capire...
      La gente, che i politici reputano idiota, magari non sa tutto... Ma se gli dici "vara che cos? salvi vite" convinci anche mia nonna (lei povera no perch? ? morta... ma ci siam capiti)
      Il politicante intelligente, invece, siccome guarda i suoi comodi si guarda bene dall'andar contro alla chiesa o a altre lobbi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        La gente, che i politici reputano idiota, magari non sa tutto... Ma se gli dici "vara che cos? salvi vite" convinci anche mia nonna (lei povera no perch? ? morta... ma ci siam capiti)
        Il politicante intelligente, invece, siccome guarda i suoi comodi si guarda bene dall'andar contro alla chiesa o a altre lobbi...
        Io invece sono di parere opposto: sono per la diffusione della cultura scientifica nel modo pi? ampio possibile.
        Penso che le persone devono capire perch? si fanno certi tipi di esperimenti, perch? si utilizzano particolari cure ed anche perch? il popolo deve capire che certe scelte politiche sono dettati solo da interessi di natura economico/politica e non perch? "tanto ci sono gi? altre cure tradizionali"

Comment

• Font Size
          Non vedo cosa ci sia di rivoluzionario nell'affermazione di Veronesi, francamente.
          La religione vive di certezze, la scienza di dubbi.Il suo scopo è quello di mettere in dubbio qualunque cosa, se no non sarebbe scienza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Beh, considerando che il 90% della popolazione mondiale CREDE, il 90% delle persone del mondo non sanno ragionare???
            il problema non e' credere, ma credere ciecamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Io invece sono di parere opposto: sono per la diffusione della cultura scientifica nel modo pi? ampio possibile.
              Penso che le persone devono capire perch? si fanno certi tipi di esperimenti, perch? si utilizzano particolari cure ed anche perch? il popolo deve capire che certe scelte politiche sono dettati solo da interessi di natura economico/politica e non perch? "tanto ci sono gi? altre cure tradizionali"
              Io intendo che non ? che qua non si faccia perch? la gente non capisce...
              Qui, a parte l'arte del non fare, non si fa solo per non pestar i piedi a chi che sia....
              O pensate davvero che ai politicanti freghi di cosa pensa la gente?

Comment

• Font Size
                il progresso non serve a niente se non puo' usufruirne chiunque,o solo pochi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxegb View Post
                  Non vedo cosa ci sia di rivoluzionario nell'affermazione di Veronesi, francamente.
                  La religione vive di certezze, la scienza di dubbi.Il suo scopo ? quello di mettere in dubbio qualunque cosa, se no non sarebbe scienza.
                  Chi decide i limiti della scienza?

Fino a dove l'uomo puo' arrivare?

:divano: :birrapop: :birrapop: :birrapop:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    il problema non e' credere, ma credere ciecamente
                    Alla base c'? la paura dell'ignoto che vive negli esseri umani da sempre.. e devono credere in qualcosa per dare un senso alla vita.. E ognuno lo fa a modo suo forse..

Max, non ? questione del 'rivoluzionario'.. ? questione che ha il coraggio di esprimere il suo pensiero.. andando 'contro'.. E sono pochi quelli che lo fanno, visto il fottuto potere dell'azienda Chiesa Spa
                    poi 'la religione vive di certezze' .. sono solo convinzioni dettate da quanto ho scritto in precedenza. imho.
                    s?, il 90% delle persone non sa ragionare, non sa ragionare con la propria testa e ha bisogno di quelle credenze perch? si sentirebbe spaesata e persa pensando che morir? e forse non ci sar? nulla 'al di l?'.. ad esempio..
                    C'? gente che lascia tutti i suoi averi alla chiesa.. invece che donare i propri organi alla scienza e i suoi averi alla ricerca..

Comment

• Font Size
                      si ti capisco benissimo e in parte sono d'accordo.
                      sull'aspetto "politico" nulla da dire,la storia insegna quindi...

ma sul fatto che la gente non e' idiota si potrebbe discutere:immagina il credente cieco a cui dici che con le staminali gli puoi salvare la vita,o rendergliela di qualita IMMENSAMENTE migliore,tu credi davvero che quella gente sarebbe capace di andare contro cio' che invece il credo gli impone?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa,come farebbe poi ad andare in piazza san pietro la domenica?

dici che basterebbe battersi il mea culpa sul petto?

suvvia......

Comment

• Font Size
                        Io intendo che non ? che qua non si faccia perch? la gente non capisce...
                        Qui, a parte l'arte del non fare, non si fa solo per non pestar i piedi a chi che sia....
                        O pensate davvero che ai politicanti freghi di cosa pensa la gente?
                        Ah, ecco: non avevo ben capito le tue parole, allora!

Comment

• Font Size
                          certo.. ma se i soldi venissero usati per fare in modo che il progresso ci sia, invece che costruire ponti inutili e dare soldi ai preti.. forse questo che dici potrebbe accadere ..

Comment

• Font Size
                            ma sei Henry Ford?

Comment

• Font Size
                              si ti capisco benissimo e in parte sono d'accordo.
                              sull'aspetto "politico" nulla da dire,la storia insegna quindi...

ma sul fatto che la gente non e' idiota si potrebbe discutere:immagina il credente cieco a cui dici che con le staminali gli puoi salvare la vita,o rendergliela di qualita IMMENSAMENTE migliore,tu credi davvero che quella gente sarebbe capace di andare contro cio' che invece il credo gli impone?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa,come farebbe poi ad andare in piazza san pietro la domenica?

dici che basterebbe battersi il mea culpa sul petto?

suvvia......

Io non so al sud... ma qua succubi della chiesa ne son rimasti assai pochi... Anche se il politico pensa il contrario.... (e poi fan le peggio cose o han divorzi e altro a carico andando, comunque, a braccetto col clericato)
                              O siete tutti casti perchè lo impone la chiesa?
                              Last edited by Devilman; 05-02-10, 10:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                ma sei Henry Ford?

bravo,la citazione e' sua e mi sembra davvero consona!

Comment

X
                                Working...
                                X