Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veronesi: MO SO' xxxx TUA!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ha profondamente ragione..
Meno male che non siamo nel 1633 ..Last edited by danystoner; 05-02-10, 08:55.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostEd io non avrei il pensiero di fuggire dall'Italia per fare ricerca seriamente...
Ma per la ricerca di altro.... Non hanno nulla a che vedere...
Il problema qui son i soldi... Ma se gli investitori non arrivano non ? colpa dei preti
Comment
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postche donna colta...
MI PIACE
Originally posted by ala70 View Posthahahahahaha
c'? qualcuno che non lo digerisce ancora....pensa !!!
hahahahahaha
d'accordo in assoluto sulla scienza.. ma purtroppo convinta che ' l'uomo ' distrugger? il mondo perch? non sa 'usare' la scienza eheh
Comment
-
Originally posted by ace View Postsoprattutto con il questo papa integralista la chiesa ha fatto un salto indietro di 100 anni, rovinando tutto quello di buono ed "innovativo" era riuscito a fare il suo predecessore...
Se dovessi giudicarlo per le sue encicliche mi verrebbe da dirti anche no.
Moooolto conservatrici
Per? era un uomo dolcissimo e mi piaceva.
Ti confesso che ho avuto il coraggio di tenermi in camera un piccolo poster in cui era ritratto con un profilattico sul naso
Abiura
Ero un giovane salmone per?......mi sar? perdonato
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe parliam di roba medica pu? esser che la chiesa sia un vincolo...
Ma per la ricerca di altro.... Non hanno nulla a che vedere...
Il problema qui son i soldi... Ma se gli investitori non arrivano non ? colpa dei preti
Ecco, proprio quello!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostBiomedicina per la precisione....Hai presente cellule staminali e tutte quelle cosine che tanto hanno a cuore al Vaticano?
Ecco, proprio quello!
Quindi ok il vaticano... Ma se poi i soldi non ci sono sei punto e a capo...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostGuarda... Qua fan ricerche sul cervello... ma se i soldi non li cacciavan IMB e lo zio bill.... Non ? che ne facevan poi molta
Quindi ok il vaticano... Ma se poi i soldi non ci sono sei punto e a capo...
PS: Il discorso dei fondi sulla ricerca, poi, non lo tocchiamo nemmeno che ? meglio...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostBiomedicina per la precisione....Hai presente cellule staminali e tutte quelle cosine che tanto hanno a cuore al Vaticano?
Ecco, proprio quello!
io sto imparando molto in questo campo,purtroppo,a causa di un intervento che dovra' fare la mia donna....
The King,ti auguro davvero pieno successo nel tuo campo.
Comment
-
Originally posted by capello View Postcellule staminali....se davvero spiegassero per bene e a lungo quanto e' importante la ricerca in questo campo,neanche il vaticano potrebbe imporre nulla...perche' la gente ne diventerebbe consapevole....
io sto imparando molto in questo campo,purtroppo,a causa di un intervento che dovra' fare la mia donna....
The King,ti auguro davvero pieno successo nel tuo campo.
Comment
X
Comment