Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veronesi: MO SO' xxxx TUA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Veronesi: MO SO' xxxx TUA!!

Avete sentito Veronesi a SkyTG24?

?La religione impedisce di ragionare?

?La religione, per definizione, ? integralista, mentre la scienza vive nel dubbio, nella ricerca della verit??

Fonte: Corriere

Tralasciando il fatto che sono d'accordo con lui () questa uscita mi fa scaturire due riflessioni:

- ha scoperto l'acqua calda
    - mo chi li sente quelli del Vaticano? Il Santo Padre di solito s'incazza per ste cose..

• Font Size
    bè + di "qualcuno" in passato l'ha fatto fuori anche per meno.....la chiesa!
    Last edited by garzo; 05-02-10, 05:31.

Comment

• Font Size
      sono dalla parte di veronesi. E lo ringrazio x aver operato di recente una mia amica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post

?La religione, per definizione, ? integralista, mentre la scienza vive nel dubbio, nella ricerca della verit??

Tralasciando il fatto che sono d'accordo con lui () questa uscita mi fa scaturire due riflessioni:

- mo chi li sente quelli del Vaticano? Il Santo Padre di solito s'incazza per ste cose..
        Veronesi ? un grande uomo !

Mio fratello lavora a stretto contatto con lui ed ? della stessa opinione

Comment

• Font Size
          soprattutto con il questo papa integralista la chiesa ha fatto un salto indietro di 100 anni, rovinando tutto quello di buono ed "innovativo" era riuscito a fare il suo predecessore...

Last edited by ace; 05-02-10, 07:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            sono dalla parte di veronesi. E lo ringrazio x aver operato di recente una mia amica.
            Azz ... sapendo L'ambito in cui lavora Veronesi spero che la tua amica abbia risolto i suoi problemi

Cmq lui di persona non opera pi? da diverso tempo ... semmai avr? assistito se era un caso speciale o se era raccomandata .

Comment

• Font Size
              Beh, considerando che il 90% della popolazione mondiale CREDE, il 90% delle persone del mondo non sanno ragionare???

Mi sembra una sonora cazzata, e io NON credo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Azz ... sapendo L'ambito in cui lavora Veronesi spero che la tua amica abbia risolto i suoi problemi

Cmq lui di persona non opera pi? da diverso tempo ... semmai avr? assistito se era un caso speciale o se era raccomandata .
                era un caso particolare.
                la figlia di questa mia amica ? malata terminale. veronesi ha seguito in parte sua figlia senza aver fatto alcun intervento.
                quando ha saputo che la madre (questa mia amica) si ? ammalata anche lei di turmore, si ? offerto per operarla. cos? ? stato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  era un caso particolare.
                  la figlia di questa mia amica ? malata terminale. veronesi ha seguito in parte sua figlia senza aver fatto alcun intervento.
                  quando ha saputo che la madre (questa mia amica) si ? ammalata anche lei di turmore, si ? offerto per operarla. cos? ? stato.
                  Vabb? vedi tu

L'importante ? che stia bene questa tua amica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    soprattutto con il questo papa integralista la chiesa ha fatto un salto indiietro di 100 anni, rovinando tutto quello di buono ed "innovativo" era riuscito a fare il suo predecessore...

ottimo .. 100 anni di ratzinger ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Vabb? vedi tu

L'importante ? che stia bene questa tua amica
                      fisicamente pare che l'intervento sia andato bene...ovviamente tutti noi stiamo aspettando che arrivi il momento di questa povera ragazza

moralmente non si pu? dire come lei sta....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Beh, considerando che il 90% della popolazione mondiale CREDE, il 90% delle persone del mondo non sanno ragionare???

Non tutte le religioni, però, pongono dei vincoli....
                        Fuori di dubbio che in taluni paese, fra cui noi, la religione influisca anche sulla ricerca medica... Che poi sia un bene o meno io non ho le conoscenze per dirlo...

PS- comunque veronesi è un mangia bambini.... quindi spara tranquillo sulla chiesa
                        Last edited by Devilman; 05-02-10, 07:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

Credo che Veronesi si riferisca pi? che altro alla religione cattolica...

Secondo me non ? la religione a rendere ciechi, ma l'istituzione...Spero di essermi spiegato bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Milk_it View Post

io penso solo che se non avessimo avuto in casa il papa a questo punto l'italia sarebbe un paese molto + sviluppato..
                            soprattutto in termini di scienza e di sviluppo tecnologico!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maxrider84 View Post
                              io penso solo che se non avessimo avuto in casa il papa a questo punto l'italia sarebbe un paese molto + sviluppato..
                              soprattutto in termini di scienza e di sviluppo tecnologico!
                              Ed io non avrei il pensiero di fuggire dall'Italia per fare ricerca seriamente...

Comment

X
                              Working...
                              X