Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi... avete mai provato... Mollusco contagioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Paninari
    paninari sta cippa !!!

tozzi.......si chiamavano tozzi a roma

e cmq io per meriti sul campo ero capazzo di primo livello nonch? gran guru

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      i miei orizzonti sono molto limitati

donna et? max + o meno 5 rispetto a me
      bella e ricca......mi basta una borsa di vuitton falsa.....per farmi passare certe idee

la cosa parte da lontano
      sul mio SI piaggio (1984) non facevo salire ragazzine che non avessero le timberland originali
      una volta ne ho conosciuto una carina
      ma aveva le docksteps...tipo timberland........troppo........io arrivavo al massimo fino alle elvstrom
      altri gusti e altre idee... io per esempio mi autoprecludo l'interracial...
      anche io tendenzialmente mi facevo vedere in giro con le tipine con prada,Cavalli o richmond come jeans,al massimo accetto allstars e roy rogers...ma al massimo proprio...

per? con le suine ? tutto un'altro fare...(basta che non ti fai vedere in giro)

Comment

• Font Size
        allora annamo a vede nantra cosa no ??
        si, ho finito di vedere le cose impegnate un paio di giorni fa, quindi ora posso dedicarmi alle cazzate. Cmq per aspettative zero intendo che non avendo aspettativa, anche se fa cagare per me sar? un capolavoro

Ma se ci andassimo a vedere il Quarto Tipo, che anche se fa cagare almeno ci sta Milla Jovovic che a me fa impazzire pesantemente?

Comment

• Font Size
          paninari sta cippa !!!

tozzi.......si chiamavano tozzi a roma

e cmq io per meriti sul campo ero capazzo di primo livello nonch? gran guru
          scusa, nell'84 avevo 4 anni, stavo passando dal lego a mattoncini grandi al lego a mattoncini piccoli.

Comment

• Font Size
            si, ho finito di vedere le cose impegnate un paio di giorni fa, quindi ora posso dedicarmi alle cazzate. Cmq per aspettative zero intendo che non avendo aspettativa, anche se fa cagare per me sarà un capolavoro

Ma se ci andassimo a vedere il Quarto Tipo, che anche se fa cagare almeno ci sta Milla Jovovic che a me fa impazzire pesantemente?
            Ma perché la Jovovic le pere non se le porta mai dietro quando fa i film

scusa, nell'84 avevo 4 anni, stavo passando dal lego a mattoncini grandi al lego a mattoncini piccoli.
            Io ne avevo 5...e già je davo giù de LEGO TECHNIC
            Last edited by desmoricky; 05-02-10, 00:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ma perch? la Jovovic le pere non se le porta mai dietro quando fa i film
              perch? con quel viso che si ritrova non le servono.

Comment

• Font Size
                buonANOtte a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  altri gusti e altre idee... io per esempio mi autoprecludo l'interracial...
                  anche io tendenzialmente mi facevo vedere in giro con le tipine con prada,Cavalli o richmond come jeans,al massimo accetto allstars e roy rogers...ma al massimo proprio...

per? con le suine ? tutto un'altro fare...(basta che non ti fai vedere in giro)
                  suine.........non ti fai vedere in giro......ma tu le vedi per?........

Comment

• Font Size
                    si, ho finito di vedere le cose impegnate un paio di giorni fa, quindi ora posso dedicarmi alle cazzate. Cmq per aspettative zero intendo che non avendo aspettativa, anche se fa cagare per me sar? un capolavoro

ok.........vedo i trailers e scelgo

p.s. nell'84 avevi 4 anni ma nell'89 ne avevi gi? 9
                    a 9 anni avevi gi? l'et? della ragione per vedere uno capello rasato e bomber su na rota coll'RD 350 espansionata.........anche a via del corso.........

Comment

• Font Size
                      ok.........vedo i trailers e scelgo

p.s. nell'84 avevi 4 anni ma nell'89 ne avevi gi? 9
                      a 9 anni avevi gi? l'et? della ragione per vedere uno capello rasato e bomber su na rota coll'RD 350 espansionata.........anche a via del corso.........
                      A nove anni pensavo solo ai micromotori dello scoppio radiocomandato.

La folgorazione di due ruote e un motore l'ho avuta l'anno dopo... e mia madre ha iniziato a piangere calde lacrime

Comment

• Font Size
                        suine.........non ti fai vedere in giro......ma tu le vedi per?........
                        livelegend io sono a conoscenza di una cosa che forse tu non conosci che fa passare ogni problema in secondo piano...

Comment

• Font Size
                          una mia amica e stata devastata da sti molluschi x quasi un anno e con lei il suo moroso.ma in effetti ogni pustola è un piccolo verme che si muove!

Comment

• Font Size
                            Moglie a inizio gravidanza ne ha avuti un paio sul collo, ma minuscoli, di solito ? una cosa legata ad abbassamento notevole delle difese immunitarie, ovvero il virus ce lo abbiamo ormai tutti ma lo combattiamo costantemente...

Comment

• Font Size
                              E' inutile pi?.... tempo fa mi vedevo con una ragazza pulitissima, modellina, carina, pariolina.... alla fine non esce fuori che il suo Ex (22 anni) gli metteva le corna con le vecchiette over 60?????????? chissa' le malattiaccie brutte che gli aveva attaccato sto schifo de omo qua

meno male che mi ha tirato il due di picche la tipa prima di darmela
                              Beh ma anche lei era uno schifo di donna da quello che leggo

Comment

• Font Size
                                Vedo che un thread tecnico come questo è apprezzato a 360°, eh???

Comment

X
                                Working...
                                X