Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi... avete mai provato... Mollusco contagioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    non lo prendo... lo do
    dante o prendente sempre buliccio ?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Comunque il virus che ti sei beccato, appartenente alla famiglia Poxviridae, ? un parente del virus del vaiolo e solitamente negli adulti (con difese immunitarie sviluppate quindi) ? trasmesso per via sessuale....Mac?, raccontacela giusta! :giulius:
      L'unica ragazza con cui sono stato sta bene... e cmq la dermatologa mi diceva che probabilmente ho avuto un calo delle difese immunitarie dovuto ad un periodo di stress.... ed effettivamente fino alla settimana scorsa ho passato due mesi semplicemente micidiali al lavoro.... con annesso periodo imbarcato che tutto ? stato tranne che rilassante.

Cmq ora mi sto sfondando di ogni sorta di ricostituente, devo tornare in forma se no i miei fans mi dimenticano

Comment

• Font Size
        L'unica ragazza con cui sono stato sta bene... e cmq la dermatologa mi diceva che probabilmente ho avuto un calo delle difese immunitarie dovuto ad un periodo di stress.... ed effettivamente fino alla settimana scorsa ho passato due mesi semplicemente micidiali al lavoro.... con annesso periodo imbarcato che tutto ? stato tranne che rilassante.

Cmq ora mi sto sfondando di ogni sorta di ricostituente, devo tornare in forma se no i miei fans mi dimenticano
        magna tranquillo che gli amici di marrazzo ti hanno ben saldo in cu.....ore

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          tu continua ad andare a trans e prostitute......
          magari.... con quelli mi cospargo di crema antiobiotica tutto il corpo prima di andarci... il problema ? quando con le vergini... che vado sicuro e invece ste zuzzurellone si sono appena fatte ricostruire l'imene stile paris hilton e mi attaccano ste malattiaccie brutte

Comment

• Font Size

...ma...ascolta...hai avvisato Giuseppe, Speed e tutti gli altri???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              magna tranquillo che gli amici di marrazzo ti hanno ben saldo in cu.....ore
              Veramente sono due settimane che chiappedoro mi chiama preoccupatissimo dello stato del mio pene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                ...ma...ascolta...hai avvisato Giuseppe, Speed e tutti gli altri???
                eccerto che li ho avvertiti...

Comment

• Font Size
                  Veramente sono due settimane che chiappedoro mi chiama preoccupatissimo dello stato del mio pene.
                  quindi confermi che ci sono assidui contatti tra di voi

Comment

• Font Size
                    quindi confermi che ci sono assidui contatti tra di voi
                    guarda che chiappedoro non ? marrazzo... ? di altra sponda.... sponda politica intendo

Comment

• Font Size
                      qui dentro è tutto un :giulius::giulius::giulius:

Last edited by pierry; 04-02-10, 23:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        qui dentro ? tutto un :giulius::giulius::giulius:

e io che volevo esporvi i miei dolori

cmq a tutti i masoschisti del forum... fatevi fare la scarificazione senza anestesia sul pube, ? un esperienza misticheggiante, specie se vi cauterizzano le ferite sempre senza anestesia

Comment

• Font Size
                          guarda che chiappedoro non ? marrazzo... ? di altra sponda.... sponda politica intendo
                          anche tu il giorno dopo rettifichi con un "non mi avete capito"?

Comment

• Font Size
                            anche tu il giorno dopo rettifichi con un "non mi avete capito"?
                            non rettifico nulla, o meglio, una rettificata a chiappedoro gliela darei volentieri.... ma cor sabbione

P.S. Ma davvero non sai chi ? Chiappette D'Oro?

Comment

• Font Size
                              Ma che schifo!! Ma si muovono??
                              Puoi giocare a Worms quando vai al cesso senza bisogno dell' iPhone XD

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fra9 View Post
                                Ma che schifo!! Ma si muovono??
                                Puoi giocare a Worms quando vai al cesso senza bisogno dell' iPhone XD
                                no, non si muovono, se si fossero mossi sarei andato a farmi sparare sulle palle da Rexxx

Comment

X
                                Working...
                                X