Si ma dai ... usate un minimo di criterio nella scelta dei partner !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi... avete mai provato... Mollusco contagioso...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostMoglie a inizio gravidanza ne ha avuti un paio sul collo, ma minuscoli, di solito ? una cosa legata ad abbassamento notevole delle difese immunitarie, ovvero il virus ce lo abbiamo ormai tutti ma lo combattiamo costantemente...
Comment
-
Originally posted by macicca View Postok, l'ho scritto male. lo riscrivo. La dermatologa mi diceva che uno se lo prende dagli asciugamni infettati mettendoli nei posti sbagliati in palestra. Ovviamente bisogna essere indeboliti. E insisteva che secondo lei non era stata una ragazza ad attaccarmelo.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postpiuttosto ti graffio l'M5, ti butto per terra il K7, ti piscio nel serbatoio dell'MV, ti vendo l'RD350 e ti vengo a svegliare alle quattro di notte chiamandoti bombolino... e aspetto con le mani legate dietro la schiena.
Seriamente... non ho mai fatto cosi' il bravo da 15 anni a questa parte, l'unica ragazza con cui sono stato (una volta) negli ultimi mesi la conosco da parecchio tempo. Insomma, mi sembra il colmo prendermi una malattia mediante il sesso ora che non lo sto facendo.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postok, l'ho scritto male. lo riscrivo. La dermatologa mi diceva che uno se lo prende dagli asciugamni infettati mettendoli nei posti sbagliati in palestra. Ovviamente bisogna essere indeboliti. E insisteva che secondo lei non era stata una ragazza ad attaccarmelo.
Comment
-
magari dovuto a luoghi in cui sei stato a contatto.. docce palestra ad esempio, magari bagno schiuma o erogatori di sapone venuti a contatto con persone infette..
tappi di bagnoschiuma finiti casualmente in ANI di persone infette....
mi viene l'ansia a sentire ste cose, il mio campione non puo' fare la fine del mollusco!
a proposito.. gia' che ci siamo...
MA QUEGLI IGIENIZZANTI TIPO AMUCHINA PER MANI e surrogati... vanno bene anche per le parti intime o rischi di che ti si stacchi dal bruciore istantaneamente?
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmagari dovuto a luoghi in cui sei stato a contatto.. docce palestra ad esempio, magari bagno schiuma o erogatori di sapone venuti a contatto con persone infette..
tappi di bagnoschiuma finiti casualmente in ANI di persone infette....
mi viene l'ansia a sentire ste cose, il mio campione non puo' fare la fine del mollusco!
a proposito.. gia' che ci siamo...
MA QUEGLI IGIENIZZANTI TIPO AMUCHINA PER MANI e surrogati... vanno bene anche per le parti intime o rischi di che ti si stacchi dal bruciore istantaneamente?
Comment
-
Originally posted by pierry View Postio per sicurezza non ci proverei.. poi fati tu
Comment
X
Comment