Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boh,io non ho pi? parole...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    considerando che a volte lo dicono pure gli juventini...

puo' sempre andar peggio....
    auauhauha
    la prima volta che mi tocca darti ragione

"Bi hanno rubaDo l'aniBa!"
    ahhaahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      esatto, perchè vede un vantaggio nell'andare a vivere in un territorio ricco come l'italia.
      come noi italiani vedevamo un vantaggio nell'andare a vivere in america. ma bene o male a quei tempi italiani e americani avevano stili di vita più o meno simili...se non fosse che l'italia ha esportato anche la mafia oltre che allo spirito d'imprenditore italiano.
      quindi nella storia anche noi alla fine siamo i colpevoli. forse è giusto che stiamo dalla parte opposta per capire cosa vuol dire.
      quindi, spiegami, per le colpe dei nostri genitori...adesso dobbiamo sorbirci la legge del taglioneed importare la delinquenza altrui????????????

no, fammi capire!
      Last edited by dj crush; 04-02-10, 15:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        comunista?
        mangiabambini?
        sei gia' stata etichettata cosi?
        perche tra un po, vedrai partira' l'ambaradan...
        anvedi nel 2010 c'e' chi vuol fare il tollerante...
        tze!
        sti giovani da centrosociale...

cmq
        alla fine... beh condivido.
        muahaha
        si si, mi hanno etichettata in un po' di modi simili...
        ma tanto alla fine io ho un modo di vedere le cose piuttosto razionale, storico.
        sparare ideologie senza fondamento non mi fa impazzire

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          quindi, spiegami, per le colpe dei nostri genitori...adesso dobbiamo sorbirci la legge del taglioneed importare la delinquenza altrui????????????

no, fammi capire!
          mmm non ? che stai travisando ci? che dico?
          non ? che noi ci sorbiamo i rom per colpa dei nostri genitori.
          ? solo che i nostri nonni (non genitori) hanno fatto la stessa cosa che stanno facendo i rom. punto. non ho detto n? che sia corretto, n? che sia sbagliato.
          anzi, ho detto che date le nazionalit? differenti sarebbe bene che ognuno stia a casa propria. leggiti il mio primo intervento.
          e quello che noi stiamo vivendo ci fa solo capire magari come gli americani si sentivano quando noi abbiamo invaso gli usa, magari con un po' di umilt? verso le condizioni di vita disastrose e con un po' di rabbia, un po' tanta, verso gli stili di vita di bassa lega che possono avere quelle popolazioni povere.

Comment

• Font Size
            esatto, perch? vede un vantaggio nell'andare a vivere in un territorio ricco come l'italia.
            come noi italiani vedevamo un vantaggio nell'andare a vivere in america. ma bene o male a quei tempi italiani e americani avevano stili di vita pi? o meno simili...se non fosse che l'italia ha esportato anche la mafia oltre che allo spirito d'imprenditore italiano.
            quindi nella storia anche noi alla fine siamo i colpevoli. forse ? giusto che stiamo dalla parte opposta per capire cosa vuol dire.
            Unico neo l'italiano, per arrivar in USA doveva aver un contratto di lavoro...
            Che, per quanti danni poi ci imputino, cambia lievemente le cose...

Comment

• Font Size
              mmm non ? che stai travisando ci? che dico?
              non ? che noi ci sorbiamo i rom per colpa dei nostri genitori.
              ? solo che i nostri nonni (non genitori) hanno fatto la stessa cosa che stanno facendo i rom. punto. non ho detto n? che sia corretto, n? che sia sbagliato.
              anzi, ho detto che date le nazionalit? differenti sarebbe bene che ognuno stia a casa propria. leggiti il mio primo intervento.
              e quello che noi stiamo vivendo ci fa solo capire magari come gli americani si sentivano quando noi abbiamo invaso gli usa, magari con un po' di umilt? verso le condizioni di vita disastrose e con un po' di rabbia, un po' tanta, verso gli stili di vita di bassa lega che possono avere quelle popolazioni povere.
              mi sembra di aver letto che "forse ? giusto essere nella parte opposta"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                certo.
                credo che loro siano sempre stati un passo pi? avanti riguardo tutto. anche riguardo l'immigrazione.
                noi invece cerchiamo di essere o bianchi o neri. assolutisti. o tutti o nessuno.
                in modo libero o del tutto chiuso.
                per? con tantissima burocrazia, che non risolve il problema, ma lo complica soltanto a tutti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  A me risulta che parecchi si imbarcavano clandestinamente

Viaggiando nella stiva come delle bestie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    mi sembra di aver letto che "forse ? giusto essere nella parte opposta"
                    b?, per capire cosa si prova ad essere "invasi" bisogna essere invasi. ? facile fare solo gli invasori ^^
                    non ho detto "entrate, prego".
                    ma perch? bisogna sempre vedere nero o marcio in ogni frase che non sia dichiaratamente faziosa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      A me risulta che parecchi si imbarcavano clandestinamente

Viaggiando nella stiva come delle bestie
                      E non godevano di nessun servizio e/o privilegio una volta arrivati...
                      Come qui appunto

Comment

• Font Size
                        esatto, perch? vede un vantaggio nell'andare a vivere in un territorio ricco come l'italia.
                        come noi italiani vedevamo un vantaggio nell'andare a vivere in america. ma bene o male a quei tempi italiani e americani avevano stili di vita pi? o meno simili...se non fosse che l'italia ha esportato anche la mafia oltre che allo spirito d'imprenditore italiano.
                        quindi nella storia anche noi alla fine siamo i colpevoli. forse ? giusto che stiamo dalla parte opposta per capire cosa vuol dire.
                        no non hai capito....con casa intendevo esattamente la casa, non la nazione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          no non hai capito....con casa intendevo esattamente la casa, non la nazione!
                          ah non era figurato!

ahaha b? si, ? cmq vero
                          i rom tendono a rubare tanto...

noi facevamo solo organizzazioni a delinquere

Comment

• Font Size
                            muahaha
                            si si, mi hanno etichettata in un po' di modi simili...
                            ma tanto alla fine io ho un modo di vedere le cose piuttosto razionale, storico. sparare ideologie senza fondamento non mi fa impazzire
                            quoto rosso
                            straquoto blu

Comment

• Font Size
                              ah non era figurato!

ahaha b? si, ? cmq vero
                              i rom tendono a rubare tanto...

noi facevamo solo organizzazioni a delinquere
                              avevamo certamente pi? stile se permetti!!

Comment

• Font Size
                                Vi faccio un regalino

E' carino.....leggetelo .....tutto

Di Rese Lorenzo Mauro Emigranti italiani . . . per non dimenticare mi ricordo

Comment

X
                                Working...
                                X