Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boh,io non ho pi? parole...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    ...al tg hanno intervistato in un campo rom di Roma una zingara alla quale hanno fatto pagare 2? per un caff?,e c'era pure una tipa non so chi che stava li a difenderla

Ma chi era, quella tipa che poi, a fine intervista, si ? accorta che gli ? sparita la borsa ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      sinceramente son con te...
      la sfiga e' che molti sono ITALIANI
      e' na cosa che non ho mai capito, ma molti dicono siano italiani...
      quelli in italia ti dicono che sono italiani, come quelli in croazia dicono che son croati... chi pu? confermarlo?

Comment

• Font Size
        mah, lascio agli altri il giudizio...
        solitamente sulla mia "presunzione", anche in questo caso scherzosa (vedasi faccine) non ha mai detto nulla nessuno...
        ma va beh...
        non ho capito il motivo del mio richiamo ripeto solitamente scrivo mie opinioni, in maniera tranquilla... va beh
        faceva fico farlo...

una perculata fatta moderatoriamente...
        se t va bene cosi...

unsocchedditte...
        Oooooooooooooooo ma era una battutaaaaaaaaaaaa !

Ma riditela sul serio invece che mettere in continuazione faccine che ridono e poi fare ste tiritele che dimostrano l'opposto !

Scusami se ti ho urtato ... non era mia intenzione ... (lo facico sempre anche con Cocis ma non se l'? mai presa )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tranquillo ... ora arriva Sgamino81
          e tutti gli altri vennero a galla, per vedere la palladipelledipollo fatta da Apelle, figlio di Apollo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Penso che bisognerebbe cmq. SEMPRE pensare prima di parlare.. e generalizzare spesso... fa sbagliare.
            mito
            con rom penso che si intendesse dire zingari
            loro sono tutti cos? per "cultura", per scelta.
            lo dicono apertamente e non se ne vergognano.
            loro sono nomadi (e poi si piantano nelle baracche) e non lavorano ma chiedono l'elemosina ( e fanno furti a manetta)

non ? questione di generalizzare, loro sono fatti cos? e lo ammettono apertamente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              e tutti gli altri vennero a galla, per vedere la palladipelledipollo fatta da Apelle, figlio di Apollo
              tu sei fuori

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Oooooooooooooooo ma era una battutaaaaaaaaaaaa !

Ma riditela sul serio invece che mettere in continuazione faccine che ridono e poi fare ste tiritele che dimostrano l'opposto !

Scusami se ti ho urtato ... non era mia intenzione ... (lo facico sempre anche con Cocis ma non se l'è mai presa )
                ho dimostrato piu volte la mia autoironia e la mia "tranquillita'"

e di certo nn me la son presa...
                non avendo particolare confidenza, non sapevo della tua scherzosita'...
                ora spero non te la prenderai mai quando io scherzero' con te...
                basta saperlo

e' che qui tutti tiriterano con te...
                ogni giorno
                allora non capisco se tutti non colgono la tua ironia...
                o se e' diciamo particolare...

da gabriulken (non mi ricordo come si scrive)
                a BO
                a Ala70

allora nn son l'unico strano, ma ora che ho il permesso di poter scherzare... no problem
                Last edited by sgamino81; 04-02-10, 13:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  ...al tg hanno intervistato in un campo rom di Roma una zingara alla quale hanno fatto pagare 2? per un caff?,e c'era pure una tipa non so chi che stava li a difenderla dicendo "per giustificarsi hanno messo la dicitura varie sullo scontrino".

Ma io manco li farei entrare se avessi un bar,altroch? 2? un caff?....per me 'st? feccia non ha diritti,se ne andassero un p? da qualche altra parte o ancora meglio da dove sono venuti,ormai c'han pi? diritti loro che noi CITTADINI ITALIANI DA SEMPRE CHE LAVORIAMO ONESTAMENTE E PAGHIAMO LE TASSE.
                  Non si pu? cambiare il prezzo di un articolo, si rischia una sanzione amministrativa.
                  La barista (rumena tra l'altro) ha sbagliato alla grande facendo rischiare un'ammenda da 360 euro al gestore del bar.

Oltrettutto un locale pubblico ha l'obbligo di far entrare chiunque e di mettere a disposizione i servizi igenici.

Ma qu? su ddg so tutti cuck norris e hanno una soluzione per tutto..

Comment

• Font Size
                    Dai, dai continiuamo cos?!!

Comment

• Font Size
                      ho dimostrato piu volte la mia autoironia e la mia "tranquillita'"

e di certo nn me la son presa...
                      non avendo particolare confidenza, non sapevo della tua scherzosita'...
                      ora spero non te la prenderai mai quando io scherzero' con te...
                      basta saperlo

e' che qui tutti tiriterano con te...
                      ogni giorno
                      allora non capisco se tutti non colgono la tua ironia...
                      o se e' diciamo particolare...

da gabriulken (non mi ricordo come si scrive)
                      a BO
                      a Ala70

allora nn son l'unico strano, ma ora che ho il permesso di poter scherzare... no problem
                      Ma che hai una paresi facciale ?

Allora facciamo cosi :

La mia era una battuta , se te la sei presa me lo segnali in PM e la elimino in tempo zero ... altrimenti stai al gioco . Se invece percepisco negativamente io una tua battuta la elimino . Se poi polemizzi come ha fatto ieri BO , polemizziamo anche noi Mod nei tuoi confronti come ho fatto con Bo . Noi mod dobiamo moderare non soperire agli umori della gente .

Anche dal momento che tutti i mod sono convinti (io per primo) che tu sia un reiscritto .

Certo che siete pesanti eh !

Stop .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 04-02-10, 13:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Dai, dai continiuamo cos?!!

vedendo certe cose non e' poi cosi strano....

Facebook: nasce gruppo anti-Golasa"Noi Golasa non lo vogliamo"
                        Sul celebre social network ? comparso un gruppo dedicato a uno dei nuovi acquisti della Lazio, l'istraeliano Golasa, ma non ? motivo di soddisfazione. I tifosi laziali sembrano infatti non aver gradito l'affare di Lotito, e purtroppo hanno espresso il loro disappunto attraverso la creazione di una pagina decisamente antisemita.

Comment

• Font Size
                          lasciamo perdere va ke magari interpretate male...
                          Last edited by blackbass; 04-02-10, 13:54.

Comment

• Font Size
                            ma s? tranqui tanto la sera stessa sono andati a svaligiare la casa del barrrrista....-_-

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Dai, dai continiuamo così!!

magari tu non hai avuto problemi con loro....

loro=zingari...
                              Last edited by blackbass; 04-02-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                lasciamo perdere va ke magari interpretate male...
                                val? val?... tasi e continua a magnarte le unghie

Comment

X
                                Working...
                                X