Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mangiarsi le unghie
Collapse
X
-
io le mangio si e no una volta all'anno...solo quando in TV fanno qualcosa che mi tiene con il fiato sospeso! E non me ne accorgo nemmeno!
Ti consiglio lo smalto repellente come hanno fatto altri...oppure dei guanti in nitrile (non in lattice che stringono troppo) che togli e metti all'occorrenza...prova!
Comment
-
Io ho smesso quando avevo circa 17 anni. non c'è stato un motivo particolare, ho deciso che dovevo smettere... forse perchè facendo arrampicata le mani si rovinavano già abbastanza...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postok ? una cosa ke non andrebbe fatta lo so...ma ki di voi ha questo "problema" ?! lo identifico come tale perch? ki non lo fa non pensa ke purtroppo ? una cosa incontrollata (per me ? cos?) e tutt'altro ke volontaria...
io ho cominciato a 6 anni in seguito ad un operazione agli occhi......(a 3 anni ho avuto la stessa operazione e cominciai a digrignare i denti nel sonno...poi fortunatamente dopo qualke anno il problema ? passato) ke contestualmente alla guarigioni mi ha portato in dono mal di testa quasi cronici almeno 2 volte a settimana negli ultimi 18 anni...e appunto a mangiarmi le unghie....mi piacerebbe smettere ma proprio non ci riesco...? pi? forte di me....il 90% delle volte non mi accorgo nemmeno ke lo sto facendo e se anche me ne accorgo non riesco a smettere
evitiamo comemnti del tipo: "ke stronzata"..."non ? difficile" se il problema non si ? mai avuto grazie
Comment
X
Comment