Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai mangiate.....in compenso so che stringo i denti durante il sonno e che quando sto seduto non riesco a tenere ferme le gambe nella stessa posizione per pi? di 5 minuti.....
io mi mangio la pellicine intorno... le unghi lo facevo da piccolo ma poi ho smesso. per mè è solo per lo stress... i giorni dove sono più stressato ci dò dentro... mentre giorni normali o rilassati nulla...
mettiti i guanti tutto il giorno e nn le mangi più hihihi scherzo
già provato con la bile......il sapore fa schifo ma dopo un po ti abitui anek a quello...insomma..una tragedia !!!! ......ora me le stacco (a morsi ovviamente) e festa finita
E allora , se non puoi impedire alle unghie di essere mangiate, allora mettiti qualcosa ai denti, tipo microgommini, che di fatto ti impediscano di "recidere" le unghie !!!
io mi mangio la pellicine intorno... le unghi lo facevo da piccolo ma poi ho smesso. per m? ? solo per lo stress... i giorni dove sono pi? stressato ci d? dentro... mentre giorni normali o rilassati nulla... mettiti i guanti tutto il giorno e nn le mangi pi? hihihi scherzo
le ho mangiate per tanti anni.. ma un bel bel giorno mi metto in testa che ? una cosa davvero pessima da fare e da vedere e scopro dh?.. che ? una cosa che puoi controllare se te lo metti in testa sul serio. da almeno 2-3 anni mi capita solo in momenti 'particolari' di rispaccarmi le mani, ma mai come da piccina che avevo il letto ungueale di 4-5 mm
in questo momento sono corte perch? rosicchio a tratti.. ma le tengo cmq abbastanza curate..
sar? una banalit?.. ma son la tua volont? e la tua forza che fanno il gioco..
se ci pensi non ? manco come il vizio delle sigarette ad esempio, che cmq contengono nicotina di cui siamo assuefatti e dipendenti, e ci vuole molta pi? forza..
volere potere..
occhio che quando verrai al nord non accetter? ragazze con unghia mangiate.. non ti faccio entrare in polentonia
infatti ho sempre unghie lunghe (non faccio in tempo ad accorciarle )
in pi? sono molto molto forti! quasi impossibile mangiarle
solo una volta mi si ? spezzata un'unghia in vita mia
Cosa ti consiglio? esiste uno smalto (lo so che sei uomo ma ? trasparente e neanche troppo lucido lo fanno anche per uomini) che ha un sapore disgustoso praticamente lo applichi nelle unghie (o quel che ne rimane ) e quando provi a mangiarle ti fa veramente schifo
gi? provato con la bile......il sapore fa schifo ma dopo un po ti abitui anek a quello...insomma..una tragedia !!!! ......ora me le stacco (a morsi ovviamente) e festa finita
infatti ho sempre unghie lunghe (non faccio in tempo ad accorciarle )
in pi? sono molto molto forti! quasi impossibile mangiarle
solo una volta mi si ? spezzata un'unghia in vita mia
Cosa ti consiglio? esiste uno smalto (lo so che sei uomo ma ? trasparente e neanche troppo lucido lo fanno anche per uomini) che ha un sapore disgustoso praticamente lo applichi nelle unghie (o quel che ne rimane ) e quando provi a mangiarle ti fa veramente schifo
dovrebbero averlo anche in farmacia
in compenso l'idea dei guanti non ? malvagia...magari quando son fuori...sarebbe gi? un inizio
Comment