Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le mangio si e no una volta all'anno...solo quando in TV fanno qualcosa che mi tiene con il fiato sospeso! E non me ne accorgo nemmeno!
Ti consiglio lo smalto repellente come hanno fatto altri...oppure dei guanti in nitrile (non in lattice che stringono troppo) che togli e metti all'occorrenza...prova!
Io ho smesso quando avevo circa 17 anni. non c'è stato un motivo particolare, ho deciso che dovevo smettere... forse perchè facendo arrampicata le mani si rovinavano già abbastanza...
ok ? una cosa ke non andrebbe fatta lo so...ma ki di voi ha questo "problema" ?! lo identifico come tale perch? ki non lo fa non pensa ke purtroppo ? una cosa incontrollata (per me ? cos?) e tutt'altro ke volontaria...
io ho cominciato a 6 anni in seguito ad un operazione agli occhi......(a 3 anni ho avuto la stessa operazione e cominciai a digrignare i denti nel sonno...poi fortunatamente dopo qualke anno il problema ? passato) ke contestualmente alla guarigioni mi ha portato in dono mal di testa quasi cronici almeno 2 volte a settimana negli ultimi 18 anni...e appunto a mangiarmi le unghie....mi piacerebbe smettere ma proprio non ci riesco...? pi? forte di me....il 90% delle volte non mi accorgo nemmeno ke lo sto facendo e se anche me ne accorgo non riesco a smettere
evitiamo comemnti del tipo: "ke stronzata"..."non ? difficile" se il problema non si ? mai avuto grazie
premetto che non ? per prenderti in giro, avevo anche io questo problema da piccina, e mia nonna copn i suoi metodi drastici mi metteva il peperoncino sulle mani...
Comment