Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'uomo di merda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ribadisco quanto sempre detto, certa gente ? stronza e non merita perdono.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Jack76
      Se ne becco uno sul fatto mi sa che la denuncia me la prendo io! x percosse!
      Poco tempo fa sono rientrato la sera a casa, erano le 2,30. Mentre mi lavo i denti sento una botta, vado a vedere a ho visto un cane in mezzo alla strada steso immobile. Naturalmente nessuno si era fermato.
      Mi rimetto i pantaloni e scendo in strada, almeno per spostarlo.
      Quando arrivi vicino il cane ? ancora vivo, mi ha guardato con degli occhi che mi hanno fatto stringere il cuore... ho preso la macchina e l'ho caricato, il cane aveva le gambe rotte ma non piangeva e mi guardava mente lo caricavo in macchina, capiva che lo stavo aiutando..
      L'ho portato dal veterinario e ha detto che si sarebbe salvato, non sembava avesse subito danni ad organi interni. Lascio li il cane con il mio recapito di telefono.Torno a casa, ormai erano quasi le 4. La mattina mia mamma sente dal panettiere una signora anziana che racconta tristemente che aveva smarritto il cane, sua unica compagnia e dalla descizione sembrava proprio quello della notte passata.
      Morale della favola: il cane era proprio il suo e lo sguardo tra la nonnina e il suo cane quando si sono incontrati dal veterinario mi ha ampiamente ripagato della nottata insonne.

      GRANDE!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by neeko72
        riprendendo il titolo del post.....UOMO?....uno cos? non ? un UOMO....
        Appoggio in pieno

        Comment


        • Font Size
          #34
          grande jack!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Jack76
            Se ne becco uno sul fatto mi sa che la denuncia me la prendo io! x percosse!
            Poco tempo fa sono rientrato la sera a casa, erano le 2,30. Mentre mi lavo i denti sento una botta, vado a vedere a ho visto un cane in mezzo alla strada steso immobile. Naturalmente nessuno si era fermato.
            Mi rimetto i pantaloni e scendo in strada, almeno per spostarlo.
            Quando arrivi vicino il cane ? ancora vivo, mi ha guardato con degli occhi che mi hanno fatto stringere il cuore... ho preso la macchina e l'ho caricato, il cane aveva le gambe rotte ma non piangeva e mi guardava mente lo caricavo in macchina, capiva che lo stavo aiutando..
            L'ho portato dal veterinario e ha detto che si sarebbe salvato, non sembava avesse subito danni ad organi interni. Lascio li il cane con il mio recapito di telefono.Torno a casa, ormai erano quasi le 4. La mattina mia mamma sente dal panettiere una signora anziana che racconta tristemente che aveva smarritto il cane, sua unica compagnia e dalla descizione sembrava proprio quello della notte passata.
            Morale della favola: il cane era proprio il suo e lo sguardo tra la nonnina e il suo cane quando si sono incontrati dal veterinario mi ha ampiamente ripagato della nottata insonne.

            e cosi che si fa GRANDE

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22
              Andrea... la gente non si ferma dopo che investe anche altre persone... figurati...

              In che mondo viviamo...
              ecco appunto..va beh che oramai non ci si deve piu stupire di nulla pero' aver per le mani certe persone... ..di solito si dice che non si augura il male pero'...a volte ci vorrebbe l'occhio per occhio...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TWO*stroka!
                Originally posted by mito22
                Andrea... la gente non si ferma dopo che investe anche altre persone... figurati...

                In che mondo viviamo...
                ecco appunto..va beh che oramai non ci si deve piu stupire di nulla pero' aver per le mani certe persone... ..di solito si dice che non si augura il male pero'...a volte ci vorrebbe l'occhio per occhio...
                TE LO APPOGGIO ALLA GRANDE GARGAMELLA!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  bastardo infame!!
                  ma chi puo' comportarsi in questo modo?ma com'? possibile?queste son le cose che mi schifano di + in assoluto!!!maledetti bastardi!!
                  sarebbe proprio bello pigliarne uno e fargli capire quanto sbaglia!hai ragione andrea proprio una merda...ma nn ? un uomo!!
                  cmq il 90 % degli animali che ho in casa son dei trovatelli...povere bestiole abbandonate a loro stesse...l'ultima che ho?la mia barboncina...
                  l'abbiam presa lo scorso anno...
                  l'avevano abbandonata a 2 mesi in mezzo alla neve...povera piccola...aveva perso tutto il pelo dal freddo...si era riempita di pustole e crosticine per questo stesso motivo...noi l'abbiamo accolta lo stesso, l'abbiamo curata per mesi e oggi ? ancora con noi...una piccola meraviglia che ogni giorno della sua vita ci st? dimostrando la sua gratitudine!
                  non sottovalutate gli animali...sono eccezionali!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Re: l'uomo di mer**...

                    Originally posted by andreaV60
                    Maledetto bastardo......... io nn gli augoro di schiantarsi in macchina nn ? giusto ..... ma spero che prenda in cul.... 30 Cm di dolore

                    Maledetto bastardo


                    QUOTONE!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io ? meglio se non commento

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        SON QUELLE COSE CHE QUANDO LEGGO MI FANNO VIBRARE DENTRO CAZZO!!!! POCHE COSE MI DANNO FASTIDIO MA LE VIOLENZE AGLI ANIMALI LE ODIO!!!!
                        DA MIA NONNA C E UN CANE D A CACCIA CHE SI AGGIRA INTORNO CASA.....COME FACCIAMO A PRENDERLO???? AVETE SUGGERIMENTI????
                        (ABBIAMO GIA PROVATO DI TUTTO!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ho due cani, non ho parole

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Re: l'uomo di mer**...

                            Originally posted by AndreaRS250
                            .. ? colui che non si ferma dopo aver investito un cane!
                            Successo ieri sera, mia sorella arriva a casa (eravamo in campagna) e mi dice che avevano visto un cane sul bordo della strada... lei era in macchina con mia cugina, mio cognato, mio zio e il fidanzato di mia zia... beh i "maschi" dicevano "tanto ? morto" mentre mia sorella voleva tornare a vedere... cmq mia sorella insieme a mia cugina sono tornate la, era ancora viva, ed erano proprio di fianco al veterinario, che ? andato subito a prendere la povera cagna, un cane da caccia mi hanno detto..
                            beh la povera aveva le zampe rotte e tutta la parte del bacino fratturata in 10 punti, i danni interni erano molto gravi tanto che il veterinario non sapeva cosa fare, operarla ma con zero speranze oppure farle la "puntura"... in ogni caso la scelta non ? stata possibile... il cane ? morto dopo l'anestesia... mia cugina ? rimasta li tutto il tempo... e ha pianto tutto il tempo perch? il cane la guardava con degli occhi tristi...
                            cmq GRAZIE AUTOMOBILISTA ANONIMO
                            in casa tutti gli abbiamo augurato di andare a schiavellarsi con la macchina, da solo in un fosso, e che nessuno lo soccorra!

                            ps. citazione speciale al cacciatore che ha perso il cane... ne una targhetta, tatuaggio o chip... mi sa che se l'avesse trovata le avrebbe sparato!
                            E' successo anche stamane: alfa 156 folle velocit? ore 7.00 centro citt?
                            15m di volo(il cane) si ferma dopo 100m (l'auto) e riparte sgommando
                            denuncia fatta ai carbi... bah speriamo bene






                            sto' stronzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                automobilista terrorista,quante volte gli automobilisti fanno incidenti e scappano oppure si fermano a vedere cosa si e' fatta la macchina e magari uno e' x terra agonizzante?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X