ribadisco quanto sempre detto, certa gente ? stronza e non merita perdono.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'uomo di merda...
Collapse
X
-
Originally posted by Jack76Se ne becco uno sul fatto mi sa che la denuncia me la prendo io! x percosse!
Poco tempo fa sono rientrato la sera a casa, erano le 2,30. Mentre mi lavo i denti sento una botta, vado a vedere a ho visto un cane in mezzo alla strada steso immobile. Naturalmente nessuno si era fermato.
Mi rimetto i pantaloni e scendo in strada, almeno per spostarlo.
Quando arrivi vicino il cane ? ancora vivo, mi ha guardato con degli occhi che mi hanno fatto stringere il cuore... ho preso la macchina e l'ho caricato, il cane aveva le gambe rotte ma non piangeva e mi guardava mente lo caricavo in macchina, capiva che lo stavo aiutando..
L'ho portato dal veterinario e ha detto che si sarebbe salvato, non sembava avesse subito danni ad organi interni. Lascio li il cane con il mio recapito di telefono.Torno a casa, ormai erano quasi le 4. La mattina mia mamma sente dal panettiere una signora anziana che racconta tristemente che aveva smarritto il cane, sua unica compagnia e dalla descizione sembrava proprio quello della notte passata.
Morale della favola: il cane era proprio il suo e lo sguardo tra la nonnina e il suo cane quando si sono incontrati dal veterinario mi ha ampiamente ripagato della nottata insonne.
GRANDE!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Jack76Se ne becco uno sul fatto mi sa che la denuncia me la prendo io! x percosse!
Poco tempo fa sono rientrato la sera a casa, erano le 2,30. Mentre mi lavo i denti sento una botta, vado a vedere a ho visto un cane in mezzo alla strada steso immobile. Naturalmente nessuno si era fermato.
Mi rimetto i pantaloni e scendo in strada, almeno per spostarlo.
Quando arrivi vicino il cane ? ancora vivo, mi ha guardato con degli occhi che mi hanno fatto stringere il cuore... ho preso la macchina e l'ho caricato, il cane aveva le gambe rotte ma non piangeva e mi guardava mente lo caricavo in macchina, capiva che lo stavo aiutando..
L'ho portato dal veterinario e ha detto che si sarebbe salvato, non sembava avesse subito danni ad organi interni. Lascio li il cane con il mio recapito di telefono.Torno a casa, ormai erano quasi le 4. La mattina mia mamma sente dal panettiere una signora anziana che racconta tristemente che aveva smarritto il cane, sua unica compagnia e dalla descizione sembrava proprio quello della notte passata.
Morale della favola: il cane era proprio il suo e lo sguardo tra la nonnina e il suo cane quando si sono incontrati dal veterinario mi ha ampiamente ripagato della nottata insonne.
e cosi che si fa GRANDE
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mito22Andrea... la gente non si ferma dopo che investe anche altre persone... figurati...
In che mondo viviamo...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by mito22Andrea... la gente non si ferma dopo che investe anche altre persone... figurati...
In che mondo viviamo...
Comment
-
bastardo infame!!
ma chi puo' comportarsi in questo modo?ma com'? possibile?queste son le cose che mi schifano di + in assoluto!!!maledetti bastardi!!
sarebbe proprio bello pigliarne uno e fargli capire quanto sbaglia!hai ragione andrea proprio una merda...ma nn ? un uomo!!
cmq il 90 % degli animali che ho in casa son dei trovatelli...povere bestiole abbandonate a loro stesse...l'ultima che ho?la mia barboncina...
l'abbiam presa lo scorso anno...
l'avevano abbandonata a 2 mesi in mezzo alla neve...povera piccola...aveva perso tutto il pelo dal freddo...si era riempita di pustole e crosticine per questo stesso motivo...noi l'abbiamo accolta lo stesso, l'abbiamo curata per mesi e oggi ? ancora con noi...una piccola meraviglia che ogni giorno della sua vita ci st? dimostrando la sua gratitudine!
non sottovalutate gli animali...sono eccezionali!!!
Comment
-
Re: l'uomo di mer**...
Originally posted by andreaV60Maledetto bastardo......... io nn gli augoro di schiantarsi in macchina nn ? giusto ..... ma spero che prenda in cul.... 30 Cm di dolore
Maledetto bastardo
QUOTONE!!!!
Comment
-
SON QUELLE COSE CHE QUANDO LEGGO MI FANNO VIBRARE DENTRO CAZZO!!!! POCHE COSE MI DANNO FASTIDIO MA LE VIOLENZE AGLI ANIMALI LE ODIO!!!!
DA MIA NONNA C E UN CANE D A CACCIA CHE SI AGGIRA INTORNO CASA.....COME FACCIAMO A PRENDERLO???? AVETE SUGGERIMENTI????
(ABBIAMO GIA PROVATO DI TUTTO!)
Comment
-
Re: l'uomo di mer**...
Originally posted by AndreaRS250.. ? colui che non si ferma dopo aver investito un cane!
Successo ieri sera, mia sorella arriva a casa (eravamo in campagna) e mi dice che avevano visto un cane sul bordo della strada... lei era in macchina con mia cugina, mio cognato, mio zio e il fidanzato di mia zia... beh i "maschi" dicevano "tanto ? morto" mentre mia sorella voleva tornare a vedere... cmq mia sorella insieme a mia cugina sono tornate la, era ancora viva, ed erano proprio di fianco al veterinario, che ? andato subito a prendere la povera cagna, un cane da caccia mi hanno detto..
beh la povera aveva le zampe rotte e tutta la parte del bacino fratturata in 10 punti, i danni interni erano molto gravi tanto che il veterinario non sapeva cosa fare, operarla ma con zero speranze oppure farle la "puntura"... in ogni caso la scelta non ? stata possibile... il cane ? morto dopo l'anestesia... mia cugina ? rimasta li tutto il tempo... e ha pianto tutto il tempo perch? il cane la guardava con degli occhi tristi...
cmq GRAZIE AUTOMOBILISTA ANONIMO
in casa tutti gli abbiamo augurato di andare a schiavellarsi con la macchina, da solo in un fosso, e che nessuno lo soccorra!
ps. citazione speciale al cacciatore che ha perso il cane... ne una targhetta, tatuaggio o chip... mi sa che se l'avesse trovata le avrebbe sparato!
15m di volo(il cane) si ferma dopo 100m (l'auto) e riparte sgommando
denuncia fatta ai carbi... bah speriamo bene
sto' stronzo
Comment
X
Comment