Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'uomo di merda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    2 estati fa la mia cagnolona mi ha lasciato cos?...dal ciglio di una strada...
    dopo esser stata probabilmente investita...e senza esser stata soccorsa dal suo investitore...

    l'avevano ritrovata i miei dopo alcune ore di ricerca...e ne sono venuto a conoscenza solo il giorno seguente...

    spero tanto che a quell'automobilista capiti molto di peggio, andre, di quello che gli avete augurato voi....

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              Chiamare uomo ? un offesa per il genere umano.

              Ve ne racconto un'altra. Ero da un mio cliente che ? un centro assistenza per idropulitrici, c'era un gatttino piccolio (bellissimo) che si aggirava nel capannone, a cui il mio cliente dava da mangiare, e si avvicinava e voleva essere accaewzzato, un giorno che ero l?, un tizio a cui evidentemente dava fastidio la vicinanza del gatto, lo ha allontanato con una pedata (non un calcio, ma ha allungato il piede come per scansarlo). Al mio sguardo assolutamente contrariato, ha cambiato modi, ed ? finita l?.

              Dopo due giorni torno dal cliente, e non vedendo il gattino domando. Sapete cosa ha fatto il bastardone? Per provare l'idropulitrice, l'ha provata contro il gattino, che ? morto all'istante, il mio cliente se ne ? acorto dopo. Mi ? preso un morso allo stomaco, volevo riportarlo con me, ma ho un coniglietto nano, un pastore tedesco, e tre gatti sotto casa che vengono a mangiare e che sono gelosi del territorio. Su una cosa non ha contato lo str@nzone, io l'ho visto in faccia, e non la scordo la sua faccia, e se mai rivedr? la mia, prover? cosa vuol dire essere pestati, ve lo giuro!

              Comment


              • Font Size
                #22
                bastardi bisognerebbe sempre aiutare i cani
                A me e successoquesta estate di rientro da una serata piovosa attraversando un paesino vedo un cane in mezzo alla strada inpaurito.
                Scendo e vedo che a la zampa insanguinata, per fortuna aveva il collare con numero telefonico ho chiamato il padrone e gli l'ho portato a casa era scappato da casa e aveva percorso 14 km.
                Tutto e bene quel che finisce bene, penso che se non avesse avuto il collare me lo sarei portato a casa......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e sapete che se portate un animale dal veterinario e questo non ha nessun segno identificativo l'animale in questione diventa vostro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Spero di non essere mai presente in un contesto del genere, altrimenti dovr? seguitare a postare nel forum da una cella....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il ditta abbiamo uno splendido Pastore Tedesco, il capo officina l'ha trovato nel cortile dell'azienda 4 anni f? impaurito e spaesato.. da allora ? diventato il lavoratore numero uno dell'azienda fa la guardia e apre le porte agli operai quando hanno le mani occupate... troppo figo..ilcapo officina lo ha chiamato Nuvola perch? quando ? comparsa nel cortile il cielo era pieno di Nuvole...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che grandissimo pezzo di....No,io nn gli auguro d schiantarsi...no troppo bello,spero che succeda la stessa cosa ai sui figli,i suoi cari....FUCK (scusate,ma nn sopporto che si facci del male agli animali....IL CANE E' IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO......MA L'UOMO,E' ILMIGLIOR AMICO DEL CANE?)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ..... Ma perch? non ne becchiamo mai uno sul fatto.....

                          se ne pentirebbe all'istante.....

                          io odio chi non ama e non rispetta gli animalini... mi fanno proprio schifo
                          le persone cos?...

                          che schifo di mondo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by neeko72
                            riprendendo il titolo del post.....UOMO?....uno cos? non ? un UOMO....

                            VEROOOOOOOOOOOOO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se ne becco uno sul fatto mi sa che la denuncia me la prendo io! x percosse!
                              Poco tempo fa sono rientrato la sera a casa, erano le 2,30. Mentre mi lavo i denti sento una botta, vado a vedere a ho visto un cane in mezzo alla strada steso immobile. Naturalmente nessuno si era fermato.
                              Mi rimetto i pantaloni e scendo in strada, almeno per spostarlo.
                              Quando arrivi vicino il cane ? ancora vivo, mi ha guardato con degli occhi che mi hanno fatto stringere il cuore... ho preso la macchina e l'ho caricato, il cane aveva le gambe rotte ma non piangeva e mi guardava mente lo caricavo in macchina, capiva che lo stavo aiutando..
                              L'ho portato dal veterinario e ha detto che si sarebbe salvato, non sembava avesse subito danni ad organi interni. Lascio li il cane con il mio recapito di telefono.Torno a casa, ormai erano quasi le 4. La mattina mia mamma sente dal panettiere una signora anziana che racconta tristemente che aveva smarritto il cane, sua unica compagnia e dalla descizione sembrava proprio quello della notte passata.
                              Morale della favola: il cane era proprio il suo e lo sguardo tra la nonnina e il suo cane quando si sono incontrati dal veterinario mi ha ampiamente ripagato della nottata insonne.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Jack76
                                Se ne becco uno sul fatto mi sa che la denuncia me la prendo io! x percosse!
                                Poco tempo fa sono rientrato la sera a casa, erano le 2,30. Mentre mi lavo i denti sento una botta, vado a vedere a ho visto un cane in mezzo alla strada steso immobile. Naturalmente nessuno si era fermato.
                                Mi rimetto i pantaloni e scendo in strada, almeno per spostarlo.
                                Quando arrivi vicino il cane ? ancora vivo, mi ha guardato con degli occhi che mi hanno fatto stringere il cuore... ho preso la macchina e l'ho caricato, il cane aveva le gambe rotte ma non piangeva e mi guardava mente lo caricavo in macchina, capiva che lo stavo aiutando..
                                L'ho portato dal veterinario e ha detto che si sarebbe salvato, non sembava avesse subito danni ad organi interni. Lascio li il cane con il mio recapito di telefono.Torno a casa, ormai erano quasi le 4. La mattina mia mamma sente dal panettiere una signora anziana che racconta tristemente che aveva smarritto il cane, sua unica compagnia e dalla descizione sembrava proprio quello della notte passata.
                                Morale della favola: il cane era proprio il suo e lo sguardo tra la nonnina e il suo cane quando si sono incontrati dal veterinario mi ha ampiamente ripagato della nottata insonne.
                                .GRANDE JACK.........6 un grande!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X