Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'uomo di merda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'uomo di merda...

    .. ? colui che non si ferma dopo aver investito un cane!
    Successo ieri sera, mia sorella arriva a casa (eravamo in campagna) e mi dice che avevano visto un cane sul bordo della strada... lei era in macchina con mia cugina, mio cognato, mio zio e il fidanzato di mia zia... beh i "maschi" dicevano "tanto ? morto" mentre mia sorella voleva tornare a vedere... cmq mia sorella insieme a mia cugina sono tornate la, era ancora viva, ed erano proprio di fianco al veterinario, che ? andato subito a prendere la povera cagna, un cane da caccia mi hanno detto..
    beh la povera aveva le zampe rotte e tutta la parte del bacino fratturata in 10 punti, i danni interni erano molto gravi tanto che il veterinario non sapeva cosa fare, operarla ma con zero speranze oppure farle la "puntura"... in ogni caso la scelta non ? stata possibile... il cane ? morto dopo l'anestesia... mia cugina ? rimasta li tutto il tempo... e ha pianto tutto il tempo perch? il cane la guardava con degli occhi tristi...
    cmq GRAZIE AUTOMOBILISTA ANONIMO
    in casa tutti gli abbiamo augurato di andare a schiavellarsi con la macchina, da solo in un fosso, e che nessuno lo soccorra!

    ps. citazione speciale al cacciatore che ha perso il cane... ne una targhetta, tatuaggio o chip... mi sa che se l'avesse trovata le avrebbe sparato!

  • Font Size
    #2
    riprendendo il titolo del post.....UOMO?....uno cos? non ? un UOMO....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Andrea... la gente non si ferma dopo che investe anche altre persone... figurati...

      In che mondo viviamo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto andre...chiunque tu sia pezzo di cacca...devi fare la stessa fine...ma come si fa ad essere cosi crudeli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72
          riprendendo il titolo del post.....UOMO?....uno cos? non ? un UOMO....
          Parole saggie Neeko72 ........... che bastardo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            spero di non trovarmici mai...figlio di ***********

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono cose che viste da vicino fanno un male tremendo
              Figurati che c'? chi accellera per investire i gatti e/o i cani ma di taglia piccola quelli grossi no! perch? potrebbero causare danni alla macchina
              Disgustoso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Andrea... la gente non si ferma dopo che investe anche altre persone... figurati...

                In che mondo viviamo...
                quotone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn ho parole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e pensate che dei cacciatori hanno impallinato una cagnetta perch? probabilmente li aveva "disturbati" durante uno dei loro giretti A CONTATTO CON LA NATURA, dato che grazie a loro LA NATURA VIENE SALVAGUARDATA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'avessi trovato io quell'automobilista del caxxo l'avrei arrotato a lui ma ke gente di mer.. nn ho parole veramente nn ho parole ke skifo di mondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: l'uomo di mer**...

                        Originally posted by AndreaRS250
                        .. ? colui che non si ferma dopo aver investito un cane!
                        Successo ieri sera, mia sorella arriva a casa (eravamo in campagna) e mi dice che avevano visto un cane sul bordo della strada... lei era in macchina con mia cugina, mio cognato, mio zio e il fidanzato di mia zia... beh i "maschi" dicevano "tanto ? morto" mentre mia sorella voleva tornare a vedere... cmq mia sorella insieme a mia cugina sono tornate la, era ancora viva, ed erano proprio di fianco al veterinario, che ? andato subito a prendere la povera cagna, un cane da caccia mi hanno detto..
                        beh la povera aveva le zampe rotte e tutta la parte del bacino fratturata in 10 punti, i danni interni erano molto gravi tanto che il veterinario non sapeva cosa fare, operarla ma con zero speranze oppure farle la "puntura"... in ogni caso la scelta non ? stata possibile... il cane ? morto dopo l'anestesia... mia cugina ? rimasta li tutto il tempo... e ha pianto tutto il tempo perch? il cane la guardava con degli occhi tristi...
                        cmq GRAZIE AUTOMOBILISTA ANONIMO
                        in casa tutti gli abbiamo augurato di andare a schiavellarsi con la macchina, da solo in un fosso, e che nessuno lo soccorra!

                        ps. citazione speciale al cacciatore che ha perso il cane... ne una targhetta, tatuaggio o chip... mi sa che se l'avesse trovata le avrebbe sparato!
                        Maledetto bastardo......... io nn gli augoro di schiantarsi in macchina nn ? giusto ..... ma spero che prenda in cul.... 30 Cm di dolore

                        Maledetto bastardo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          simao sicuri che il vero "cane" non bbia 2 zampe?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Andrea... la gente non si ferma dopo che investe anche altre persone... figurati...

                            In che mondo viviamo...
                            Davvero..sono senza parole...c'? gente che andrebbe soppressa....
                            Davvero in che cavolo di mondo viviamo.....
                            C'? della gente che non ha un verso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ke gran pezzo di mer**...come si fa mi kiedo io...come si fa??
                              nessun rispetto......

                              QUOTO X I 30 CM DI DOLORE.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X