Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi in poi occhio che ci chiudono il forum...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by hal1969it View Post
    per me...moriremo tutti...(anche chi pensa di essere eterno)

    Quoto..

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh... non penso sia retroattiva! senn? un p? di maionese e ingoia tutto.. prima che finisci in carcere a ingoiare altro!
      brrrrrrrrrrrrr...."teribbileeeee"..............

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by capello View Post
        brrrrrrrrrrrrr...."teribbileeeee"..............

        Daje co la calv? prima de ann? ar gabbio!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post
          Daje co la calv? prima de ann? ar gabbio!
          nego tutto

          avete capito male!

          avete frainteso!

          non ho mai detto quelle parole!

          mai avuto un'R1!

          mai impennato sulla ***************** in terza marcia a 210 di strumento con telecamera

          mai!

























          ops............




          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by capello View Post
            nego tutto

            avete capito male!

            avete frainteso!

            non ho mai detto quelle parole!

            mai avuto un'R1!

            mai impennato sulla ***************** in terza marcia a 210 di strumento con telecamera

            mai!

            ops............
            Azzo.. che telecamera hai che IMPENNA?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mito22 View Post
              Azzo.. che telecamera hai che IMPENNA?
              robba tostissima,solo su mercato nero!!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Certo che no, basta che sia chiaro che intendi una rivoluzione di pensiero, di sentimento, di costume che possa cambiare in meglio la societ?...

                ... se intendi una rivoluzione basata sul sovvertimento violento dell'ordine costituito, ovvero una circostanza nella quale si profilano reati, hanno tutto il diritto di chiedere a Mito gli estremi del tuo account e denunciarti.

                domandina.. dato che scatalizzare ? reato di inquinamento ambientale..
                se tu consigli su un forum di farlo saresti perseguibile?

                e in ogni caso se io dico che secondo me ci vuole una rivoluzione violenta, ma in ogni caso non mi adopero per far succedere nulla, ne tanto meno incito qualcuno a farla; mi spieghi perch? diamine devo rischiare la mia libert? per credere in una cosa che non attuer? mai?
                ? un discorso molto sottile e per quello si rischia di fottersi da una parte o dall'altra..

                si rischia di finire come in minority report.. ovvero carcere preventivo che ? un filino contro la mia etica

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by sfreer View Post
                  domandina.. dato che scatalizzare ? reato di inquinamento ambientale..
                  se tu consigli su un forum di farlo saresti perseguibile?

                  e in ogni caso se io dico che secondo me ci vuole una rivoluzione violenta, ma in ogni caso non mi adopero per far succedere nulla, ne tanto meno incito qualcuno a farla; mi spieghi perch? diamine devo rischiare la mia libert? per credere in una cosa che non attuer? mai?
                  ? un discorso molto sottile e per quello si rischia di fottersi da una parte o dall'altra..

                  si rischia di finire come in minority report.. ovvero carcere preventivo che ? un filino contro la mia etica
                  bhe se ? per questo ci sta gente che sono anni che sta in galera senza alcuno straccio di prova. L'unico reato commesso ? stato quello di scrivere sul suo quotidiano "Giustizia ? fatta" quando una persona, sospettata pesantemente di aver ucciso un anarchico innocente, fu ritrovata morta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by sfreer View Post
                    domandina.. dato che scatalizzare è reato di inquinamento ambientale..
                    se tu consigli su un forum di farlo saresti perseguibile?

                    e in ogni caso se io dico che secondo me ci vuole una rivoluzione violenta, ma in ogni caso non mi adopero per far succedere nulla, ne tanto meno incito qualcuno a farla; mi spieghi perchè diamine devo rischiare la mia libertà per credere in una cosa che non attuerò mai?
                    è un discorso molto sottile e per quello si rischia di fottersi da una parte o dall'altra..

                    si rischia di finire come in minority report.. ovvero carcere preventivo che è un filino contro la mia etica
                    La questione è diversa non è sottile...



                    Da quel che dici tu non sei contro l'APPLICAZIONE della legge che punisce l'apologia di reato ANCHE se effettuata a mezzo WEB...

                    ... ma sei proprio CONTRO la legge che punisce l'apologia di reato, il chè è tutta altra questione.



                    Riguardo lo scatalizzare, beh, spero che non sia reato come dici ma sempre la solita violazione al cds...



                    ... se lo fosse solita cosa, incitare a scatalizzare sarebbe apologia di reato, sia che lo scrivi su un muro, su un quotidiano, tramite un megafono o su internet.

                    Last edited by MiKiFF; 04-02-10, 14:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Vabbè tanto il conte è un nobile e che je ne fotte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabbè tanto il conte è un nobile e che je ne fotte!
                        Nobil Uomo
                        Barone
                        Conte
                        Marchese
                        Duca
                        Principe

                        Il Conte è robetta... nobile di basso rango...
                        Dal Marchese in su si inizia a ragionare.
                        Last edited by macicca; 04-02-10, 14:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ma infatti, poi io non riesco a capire come ho fatto ad arrivare addirittura a Conte, la carica giusta è PEONE.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ritengo che ogni voce anche la più assurda vada ascoltata.. poi confrontata dibattuta e se necessario smontata sia essa apologia o meno..
                            ritengo che la differenza tra apologia e incitamento sia molta
                            e ritengo che con il termine apologia si possa fare tranquillamente il gioco delle tre carte..
                            dire probabilmente l'avrei fatto anche io è molto diverso da dire devi farlo assolutamente.. però in entrambi i casi è apologia di reato

                            per cronaca scatalizzare è considerato reato penale (non sono un avvocato quindi non saprei gli estremi del cp però rientra nei reati ambientali)

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by sfreer View Post
                              per cronaca scatalizzare ? considerato reato penale (non sono un avvocato quindi non saprei gli estremi del cp per? rientra nei reati ambientali)
                              stai scherzando vero??!?!?!?
                              ? una violazione del codice della strada sanzionata con un'ammenda pecuniaria e il blocco del veicolo (leggasi revisione straordinaria)

                              Comment


                              • Font Size
                                #105


                                e comunque l'ho sentito più volte..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X