Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da oggi in poi occhio che ci chiudono il forum...
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostCome fai a dirlo?
dai adesso rispondimi che quello che sta dall'altra parte del mondo mi dice cio' che vuole!
se me lo dici davvero,allora alla stessa maniera mi autorizzi a chiedere a te:e tu a cosa credi?dove trovi le notizie fondate?
pour parle',sia chiaro,nessuna polemica,tanto ognuno poi fa come meglio crede!!!
Comment
-
Originally posted by capello View Postnon voglio mettermi in mezzo la tua risposta,pero' ti faccio un esempio:io scrivo anche su vari forum "mondiali",in america,in germania e anche in giappone e australia,per dirtela tutta....Pertanto quando qui in italia danno una notizia/informazione che r?guarda quei posti,chiedo ai diretti interessati......
dai adesso rispondimi che quello che sta dall'altra parte del mondo mi dice cio' che vuole!
se me lo dici davvero,allora alla stessa maniera mi autorizzi a chiedere a te:e tu a cosa credi?dove trovi le notizie fondate?
pour parle',sia chiaro,nessuna polemica,tanto ognuno poi fa come meglio crede!!!
No beh, chiaro il tuo ragionamento, ma io mi riferivo (magari sbagliando) ai classici siti di informazione che circolano in rete che son faziosi quanto la carta stampata...
Comment
-
-
Cmq. qua non si possono postare pinne su strada o cose del genere.. ? ILLEGALE.. queste cose non si fanno!
Comment
-
-
Originally posted by alepan View PostVal? che ti sei trattenuto dall'insultarmi anche stavolta
No beh, chiaro il tuo ragionamento, ma io mi riferivo (magari sbagliando) ai classici siti di informazione che circolano in rete che son faziosi quanto la carta stampata...
Comment
X
Comment