Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi in poi occhio che ci chiudono il forum...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by sgamino81 View Post
    mangiabambini
    ma allora esistono ancora? :P



    ocioche affonda
    Vatti a rileggere quello che ho scritto poco pi? sopra e capisci che non sono su una barca battente bandiera tricolore...ahim?!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

      parlando in generale un po' di ordine e di disciplina non guastano affatto, anzi; internet e tutte queste diavolerie moderne non devono essere terra di nessuno in cui tutto ? lecito e permesso

      la libert? non significa che uno si alza la mattina e dice/scrive/fa tutto quello che gli passa in quel momento per la testa

      se ci si comporta come si deve, correttamente ed all'onore del mondo si ? liberi di esprimere la propria opinione e nessuno chiuder? nessun sito

      ettore
      Originally posted by terremoto View Post
      ti quoto dalla prima all'ultima parola...
      ma quale onore del mondo?
      il mondo NON ha onore...possiamo provare ad averlo noi...ma quelli lass?...
      si deve combattere il fuoco col fuoco...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma quale onore del mondo?
        il mondo NON ha onore...possiamo provare ad averlo noi...ma quelli lass?...
        si deve combattere il fuoco col fuoco...



        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          si deve combattere il fuoco col fuoco...
          Beh, allora sai cosa fare, non ti resta che candidarti...

          Comment


          • Font Size
            #65
            menomale che si chiaman Partito delle libert? altrimenti chiss? cosa succedeva...

            Ma per caso il significato di libert? ? mutato nel tempo e nessuno mi ha avvertito?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Dino1108 View Post
              menomale che si chiaman Partito delle libert? altrimenti chiss? cosa succedeva...

              Ma per caso il significato di libert? ? mutato nel tempo e nessuno mi ha avvertito?
              No no, la libert? di espressione ? sempre stata questa, ovvero esprimersi anche criticamente ma senza inneggiare alla violenza o al compimento di reati verso la persona...

              ... ce lo eravamo solo dimenticati, questo ? un opportuno richiamino.

              Comment


              • Font Size
                #67
                finalmente un minimo di regolamentazione su internet..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  No no, la libert? di espressione ? sempre stata questa, ovvero esprimersi anche criticamente ma senza inneggiare alla violenza o al compimento di reati verso la persona...

                  ... ce lo eravamo solo dimenticati, questo ? un opportuno richiamino.

                  Quoto!! Qu? mi sa che si ? perso di vista il senso della legge...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    No no, la libert? di espressione ? sempre stata questa, ovvero esprimersi anche criticamente ma senza inneggiare alla violenza o al compimento di reati verso la persona...

                    ... ce lo eravamo solo dimenticati, questo ? un opportuno richiamino.

                    Quindi se invito a spararsi kilometri in monoruota nessuno mi pu? rompere le @@, no???

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Quindi se invito a spararsi kilometri in monoruota nessuno mi pu? rompere le @@, no???
                      Non ? un reato ma una banale violazione del codice dunque esatto, nessuno dovrebbe romperti le balle...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ahahah ma c'è anche chi approva questa legge? ma state scherzando spero...perchè una legge che legifera sul pensiero libero delle persone mi sembra solo un principio di dittatura...internet è l'unico posto in cui puoi avere vera informazione, puoi avere un reale confronto. la legge non è fatta solo per contenuti violenti ma anche sovversivi, e chi giudica cos'è sovversivo? se io voglio scrivere che in Italia serve fare la rivoluzione è sovversivo? chiuderanno ddg?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          ahahah ma c'? anche chi approva questa legge? ma state scherzando spero...perch? una legge che legifera sul pensiero libero delle persone mi sembra solo un principio di dittatura...internet ? l'unico posto in cui puoi avere vera informazione, puoi avere un reale confronto. la legge non ? fatta solo per contenuti violenti ma anche sovversivi, e chi giudica cos'? sovversivo? se io voglio scrivere che in Italia serve fare la rivoluzione ? sovversivo? chiuderanno ddg?

                          Come fai a dirlo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            per il semplice fatto che ci sono notizie in internet che sui giornali/telegiornali non compaiono nemmeno se le cerchi con la lente di ingrandimento? con il fatto che siti di informazione non sono pagati/sponsiorizzati da partiti o dallo stato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              per il semplice fatto che ci sono notizie in internet che sui giornali/telegiornali non compaiono nemmeno se le cerchi con la lente di ingrandimento? con il fatto che siti di informazione non sono pagati/sponsiorizzati da partiti o dallo stato?
                              Beh, momento, il fatto che ci siano notizie che non trovi sui giornali, ci sta, ma che sia VERA informazione ? tutto da dimostrare. Alla fine se vai a leggerti il sito di repubblica siamo punto e a capo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by AcidSide View Post
                                se io voglio scrivere che in Italia serve fare la rivoluzione ? sovversivo? chiuderanno ddg?
                                Certo che no, basta che sia chiaro che intendi una rivoluzione di pensiero, di sentimento, di costume che possa cambiare in meglio la societ?...

                                ... se intendi una rivoluzione basata sul sovvertimento violento dell'ordine costituito, ovvero una circostanza nella quale si profilano reati, hanno tutto il diritto di chiedere a Mito gli estremi del tuo account e denunciarti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X