Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi in poi occhio che ci chiudono il forum...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pierry View Post
    no no guarda che non esagero..
    veramente ? gi? legge...

    basta possedere un telefonino, un pc o un videocitofono e devi pagare il canone RAI.

    Non ne sono sicuro, ma mi pare che sta porcata la fece la sinistra.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by macicca View Post
      veramente ? gi? legge...

      basta possedere un telefonino, un pc o un videocitofono e devi pagare il canone RAI.

      Non ne sono sicuro, ma mi pare che sta porcata la fece la sinistra.
      addirittura? minchia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Occhio ragazzi che alla fine non cambia una fava, è sempre la solita legge inapplicabile...
        Pure chi scarica con emule dovrebbe stare in galera secondo la legge... Poi sono le sentenze a correggerla... alla fine la cassazione cassa la legge... E le cose sono sempre le solite...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pierry View Post
          addirittura? minchia
          ti stupisci?
          la (finta) sinistra difende il presidente del Consiglio molto meglio dei suoi sodali...

          guarda , davvero...quando un Bocchino qualsiasi annaspa...TAC...arriva il pizzino dal PDino di turno...

          senza contare la maestria di Max il baffetto...l'uomo degli autogoal...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ti stupisci?
            la (finta) sinistra difende il presidente del Consiglio molto meglio dei suoi sodali...

            guarda , davvero...quando un Bocchino qualsiasi annaspa...TAC...arriva il pizzino dal PDino di turno...

            senza contare la maestria di Max il baffetto...l'uomo degli autogoal...
            infatti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ti stupisci?
              la (finta) sinistra difende il presidente del Consiglio molto meglio dei suoi sodali...

              ...

              tac....io c'ero!

              peccato ci siano ancora intere masse che non credano a questo....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Anima998 View Post
                tac....io c'ero!

                peccato ci siano ancora intere masse che non credano a questo....
                eh gi?...
                Last edited by pierry; 03-02-10, 23:33.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Occhio ragazzi che alla fine non cambia una fava, ? sempre la solita legge inapplicabile...
                  Pure chi scarica con emule dovrebbe stare in galera secondo la legge... Poi sono le sentenze a correggerla... alla fine la cassazione cassa la legge... E le cose sono sempre le solite...
                  Ma questo non toglie il fatto che ? un palese tentativo di attacco alla libert? di espressione (??? )

                  Originally posted by Anima998 View Post
                  tac....io c'ero!

                  peccato ci siano ancora intere masse che non credano a questo....
                  Che si coprano il culo a vicenda ? cosa stranota (vedi indulto ed altre porcate similari), quello che mi rende triste ? vedere gente cos? ottusamente schierata che fa finta di non vedere...
                  Io stesso, che ho ideologie prettamente di sinistra, ammetto che la sinistra italiana odierna ? una grottesca pantomima di quella che ? la Sinistra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Ma questo non toglie il fatto che ? un palese tentativo di attacco alla libert? di espressione (??? )



                    Che si coprano il culo a vicenda ? cosa stranota (vedi indulto ed altre porcate similari), quello che mi rende triste ? vedere gente cos? ottusamente schierata che fa finta di non vedere...
                    Io stesso, che ho ideologie prettamente di sinistra, ammetto che la sinistra italiana odierna ? una grottesca pantomima di quella che ? la Sinistra...
                    sinistra????? quale sinistra??? non esiste pi? ne destra ne sinistra!!!! e qui finisco di parlare di politica!!!


                    cmq ti quoto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      beh per? FATTI PROCESSARE BUFFONE si pu? dire no? c'? gi? la sentenza che assolve Ricca...
                      La frase esatta ? "Fatti processare Puffone" per stessa ammissione dell'autore..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ciao

                        parlando in generale un po' di ordine e di disciplina non guastano affatto, anzi; internet e tutte queste diavolerie moderne non devono essere terra di nessuno in cui tutto è lecito e permesso

                        la libertà non significa che uno si alza la mattina e dice/scrive/fa tutto quello che gli passa in quel momento per la testa

                        se ci si comporta come si deve, correttamente ed all'onore del mondo si è liberi di esprimere la propria opinione e nessuno chiuderà nessun sito

                        ettore
                        Last edited by ett69; 04-02-10, 06:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

                          parlando in generale un po' di ordine e di disciplina non guastano affatto, anzi; internet e tutte queste diavolerie moderne non devono essere terra di nessuno in cui tutto ? lecito e permesso

                          la libert? non significa che uno si alza la mattina e dice/scrive/fa tutto quello che gli passa in quel momento per la testa

                          se ci si comporta come si deve, correttamente ed all'onore del mondo si ? liberi di esprimere la propria opinione e nessuno chiuder? nessun sito

                          ettore
                          ti quoto dalla prima all'ultima parola...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Ma questo non toglie il fatto che ? un palese tentativo di attacco alla libert? di espressione (??? )
                            Ovvio che lo ?... Ma li abbiamo scelti noi... Non ci lamentiamo se la situazione ? questa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Il 20 gennaio il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d.l. 733) e, tra gli altri, un emendamento del senatore Gianpiero D’Alia (Udc) identificato dall’articolo 50-bis: ”Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet”. Il testo diventerà l’articolo numeo 60. Il senatore Gianpiero D’Alia (Udc) non fa parte della maggioranza al Governo e ciò la dice lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della Casta. In pratica, in base a questo emendamento, se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog a disobbedire (o a criticare?) ad una legge che ritiene ingiusta, i 'providers' dovranno bloccare il blog.
                              Questa è una grossa cazzata, la libera opinione non è toccata...

                              ... 'sta norma intende far applicare la legge GIA' VIGENTE riguardo l'apologia di reato anche alla rete, oltre che a tutti i mezzi stampa e di comunicazione in generale, come GIA' E'...

                              ... il chè mi sembra sacrosanto, tra libertà di espressione e assenza assoluta di freni inibitori nell'esprimersi c'è una bella differenza...

                              ... detto ciò mi spiace solo di non poter dir più che voglio bruciare i ROM.

                              Last edited by MiKiFF; 04-02-10, 07:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tsunami View Post
                                tranquilli, raga, tranquilli

                                nessuno ? immortale
                                L'idiozia si..per?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X