Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi in poi occhio che ci chiudono il forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da oggi in poi occhio che ci chiudono il forum...

Staimo ai livelli di Cina e Cambogia... fantastico... occhio a inneggiare a pinne e oltrepassare la velocità codice che qui ci blindano tutto e buttano i server in fondo al mare...

Link
    Last edited by macicca; 03-02-10, 19:39.

• Font Size
    meglio che sia leggibile per tutti...

Il 20 gennaio il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d.l. 733) e, tra gli altri, un emendamento del senatore Gianpiero D?Alia (Udc) identificato dall?articolo 50-bis: ?Repressione di attivit? di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet?. Il testo diventer? l?articolo numeo 60. Il senatore Gianpiero D?Alia (Udc) non fa parte della maggioranza al Governo e ci? la dice lunga sulla trasversalit? del disegno liberticida della Casta. In pratica, in base a questo emendamento, se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog a disobbedire (o a criticare?) ad una legge che ritiene ingiusta, i 'providers' dovranno bloccare il blog.

Questo provvedimento pu? far oscurare un sito ovunque si trovi, anche all?estero; il Ministro dell?Interno, in seguito a comunicazione dell?autorit? giudiziaria, pu? infatti disporre con proprio decreto l?interruzione della attivit? del blogger, ordinando ai fornitori di connettivit? alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine. L?attivit? di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore; la violazione di tale obbligo comporta per i provider una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000. Per i blogger ? invece previsto il carcere da 1 a 5 anni per l?istigazione a delinquere e per
    l?apologia di reato, oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni per l?istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all?odio fra le classi sociali.

Con questa legge verrebbero immediatamente ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta. In pratica il potere si sta dotando delle armi necessarie per bloccare in Italia Facebook, YouTube e 'tutti i blog', che al momento rappresentano in Italia l?unica informazione non condizionata e/o censurata. Vi ricordo che il nostro ? l?unico Paese al mondo dove una 'media company' ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento. Il nome di questa 'media company', guarda caso, ? Mediaset.

Quindi il Governo interviene per l?ennesima volta, in una materia che, del tutto incidentalmente, vede coinvolta un?impresa del Presidente del Consiglio in un conflitto giudiziario e d?interessi. Dopo la proposta di legge Cassinelli e l?istituzione di una Commissione contro la pirateria digitale e multimediale, che tra poco meno di 60 giorni dovr? presentare al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al 'pacchetto sicurezza' di fatto rende esplicito il progetto del Governo di 'normalizzare' con leggi di repressione Internet e tutto il sistema di relazioni e informazioni sempre pi? capillari che non riescono pi? a dominare.

Tra breve non dovremmo stupirci se la delazione verr? premiata con buoni spesa. Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad Internet, in Italia il governo si ispira per quanto riguarda la libert? di stampa alla Cina e alla Birmania. Oggi gli unici media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati il blog Beppe Grillo e la rivista specializzata Punto Informatico.

Occorre dare la massima diffusione a questa notizia per cercare di svegliare le coscienze addormentate degli Italiani, perch? dove non c?? libera informazione e diritto di critica il concetto di democrazia diventa un problema puramente dialettico.

Comment

• Font Size
      non credo che sia così restrittiva con i vari forum.....l'obiettivo son più youtube e similari

Comment

• Font Size
        cio? ma ragazzi!!!
        il server di DDG finir? su una nave in mezzo all'Oceano...come RADIO ROCK!!!

io non ne posso pi?...e non ne parlano da nessuna parte!!!

ma "piove governo ladro" non si potr? pi? dire?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          non credo che sia cos? restrittiva con i vari forum.....l'obiettivo son pi? youtube e similari
          Sai che a pensar male si fa peccato... ma spesso....

Originally posted by gabelbrucken View Post
          cio? ma ragazzi!!!
          il server di DDG finir? su una nave in mezzo all'Oceano...come RADIO ROCK!!!

io non ne posso pi?...e non ne parlano da nessuna parte!!!

Io mi prenoto per la parte di quello che fa le gangbang con le fans

Comment

• Font Size

No perch? ci sar? sempre il sole e tutti saremo pi? felici

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Sai che a pensar male si fa peccato... ma spesso....

Io mi prenoto per la parte di quello che fa le gangbang con le fans
              Gran film!
              ma devo correggerti...pochi uomini e tante donne = party treef
              la gang bang ? il contrario.

Comment

• Font Size
                Gran film!
                ma devo correggerti...pochi uomini e tante donne = party treef
                la gang bang ? il contrario.
                Il concetto lo hai capito
                Non sapevo come si scrive

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  non credo che sia così restrittiva con i vari forum.....l'obiettivo son più youtube e similari
                  e ti sembra na cosa normale? a me per niente
                  Last edited by pierry; 03-02-10, 19:59.

Comment

• Font Size
                    PErchè il nuovo Lodo Alfano rivisto e rimascherato con l'immunità parlamentare
                    approvato oggi?
                    Chi è al governo è immune da processi perchè "IL POPOLO" li ha eletti
                    e quindi non hanno tempo da perdere con i brutti sporchi e cattivi giudici
                    tutti di sinistra che li vogliono perseguitare....
                    MA PERCORTESIAAAAA
                    E sempre oggi il PDL a dire chiaramente che Di Pietro ha OMBRE OSCURE nel suo passato?!?!?!?!
                    bauhahuuahuahuauahuhauhauha se lui c'ha le ombre il berlusca c'ha
                    2 tonnellate di ossa nell'armadio
                    Last edited by castio; 03-02-10, 20:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by castio View Post
                      PErchè il nuovo Lodo Alfano rivisto e rimascherato con l'immunità parlamentare
                      approvato oggi?
                      Chi è al governo è immune da processi perchè "IL POPOLO" li ha eletti
                      MA PERCORTESIAAAAA
                      E sempre oggi il PDL a dire chiaramente che Di Pietro ha OMBRE OSCURE nel suo passato?!?!?!?!
                      bauhahuuahuahuauahuhauhauha se lui c'ha le ombre il berlusca c'ha
                      Come disse il vecchio a teatro...........

....."ASSASSINO"

Ti pare il modo di uccidere un 3D ????

Last edited by ala70; 03-02-10, 20:09.

Comment

• Font Size
                        beh per? FATTI PROCESSARE BUFFONE si pu? dire no? c'? gi? la sentenza che assolve Ricca...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by castio View Post
                          PErch? il nuovo Lodo Alfano rivisto e rimascherato con l'immunit? parlamentare
                          approvato oggi?
                          Chi ? al governo ? immune da processi perch? "IL POPOLO" li ha eletti
                          MA PERCORTESIAAAAA
                          E sempre oggi il PDL a dire chiaramente che Di Pietro ha OMBRE OSCURE nel suo passato?!?!?!?!bauhahuuahuahuauahuhauhauha se lui c'ha le ombre il berlusca c'ha
                          a parte che io PAGHEREI per avere QUELLE OMBRE SCURE nel mio passato...

io che affondo l'asse C.A.F. ?

sarebbe un ONORE

Comment

• Font Size
                            che schifoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

questa è censura al diritto d'espressione porcaputtana!

Comment

• Font Size
                              Mi commuove che ci sia ancora qualcuno capace di indignarsi

Pensavo che ormai foste tutti domi

Porcapaletta che resistenza

Comment

X
                              Working...
                              X