Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto akrapovic

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto akrapovic

visto che all'akrapovic non capiscono na sega e sono gustosi come il latte avariato e il rivenditre della mi zona e dawn lo chiedo a voi raga......
    qualcuno ha uno scarico omologato per suzuki che vorrei una copia del foglio di omologazione e il codice stampigliato

• Font Size
    nessuno?????????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiok6 View Post
      visto che all'akrapovic non capiscono na sega e sono gustosi come il latte avariato e il rivenditre della mi zona e dawn lo chiedo a voi raga......
      qualcuno ha uno scarico omologato per suzuki che vorrei una copia del foglio di omologazione e il codice stampigliato
      Apparte che NON E' FATTIBILE...
      comunque.... ti sembrano cose da dire?

Comment

• Font Size
        Ma levate da mezzo sto post!!!

Comment

• Font Size
          vabbhe ragazzi ha chiesto una fotocopia del foglio d'omologazione... o.o

Comment

• Font Size
            la sindrome è di DOWn e non di DAWN...
            che coraggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              vabbhe ragazzi ha chiesto una fotocopia del foglio d'omologazione... o.o

c'? modo e modo di chiedere le cose,ci vuole innanzitutto rispetto.

? stato avvertito il moderatore della sezione che prender? provvedimenti.

e poi venite a scaricare le vs incompresioni con le aziende in casa degli altri??

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiok6 View Post
                Forse intendevi dire "? down" ...

Quindi prima di usare termini irrispettosi per chi non ha la fortuna di essere "normale" , fossi in te inizierei ad imparare ad esprimermi correttamente in Italiano .

Lock

Comment

X
                Working...
                X