Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggio motociclistico.
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
visto che mi hai mandato l'invito prima...ho provato ad accumonare la sintesi e il dinamismo futurista con l'oggetto moto....il tutto messo su carta dalla mia pessima mano...
che ne pensi?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postvisto che mi hai mandato l'invito prima...ho provato ad accumonare la sintesi e il dinamismo futurista con l'oggetto moto....il tutto messo su carta dalla mia pessima mano...
che ne pensi?
Lo inserisco in archivio e chi lo sa....
PS:veramente carino!! A dire che e una stronzata da 12cenneLast edited by buks83; 03-02-10, 18:12.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostTanto semplice che non ci avevo mai pensato!!!
Lo inserisco in archivio e chi lo sa....
PS:veramente carino!! A dire che e una stronzata da 12cenne
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Poststronzata da 12enne un par di palle...ci ho lavorato mezz'ora per giungere a 3 ovali pressoch? identici...un cerchio e un segmento dritto e un curvilineo... :P mi sa che lo faccio vedere al mio proff di arte contemporanea.. :P
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
allora...ci sono varie "idee" dalle quali "partire"...puoi partire da un biomeccanico...e fare un "meccanico" (non quello dell'officina all'angolo ) , quindi per esempio, polpaccio "aperto" e dentro ingranaggi e pistoni o comunque tipo interno motore
stilizzare non saprei,
questo è il mio c'è tutto, manubrio,faro, chiave, tachimetro e contagiri, scarico...ruota...freni, insomma, tutttttto
Comment
X
Comment