Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparare una MV F4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Originally posted by mikifromflorence
    Ma siete pazzi???

Vi state avvicinando al prezzo del cbr1000rr tenkate da 170 kili e 200 CV alla ruota!!!

minkia i soliti discorsi..
    Minkia i soliti discorsi CONCRETI...

Comment

• Font Size
      possibile che leggete solo o la prima o l'ultima parola???

ad es. per un termi completo da 54 con centralina e filtri siamo intorno ai 2400 eurini.
      Chi ha mai parlato di 3000 euri..

cavolo serve mettere 2 tuboni da stufa su una moto se poi il motore nn li pu? sfruttare???????
      Certoi, hai ragione, mettere un superscarico con un motore di servie, non serve proprio a nulla, anzi, ha volte si peggiora....

Quindi per un 999 con motore di serie, si deve spendere sui 2400 per lo scarico?

Comment

• Font Size
        Non li conosco i prezzi, ma prova a buttare un'occhio anche qui per lo scarico della F4

Comment

• Font Size
          concreti??
          Miki corri? cosa fai?? con che risultati??
          noooo vero???
          allora uno si prende la moto che pi? gli piace e nn gliene frega (magari) niente di un c**o come la CBR anche se preparata da ten kate e da 200CV ruota (e che poi vorrei ancora vedere, visto che per ora ? solo un articolo di giornale). A me personalmente nn piace (per nn dire peggio).
          Se avessi 30 o 40K euri mi prenderei un 999S o R oppure un MV 1000 ma decisamente nn quel coso preparato in olanda.
          E la stessa cosa vuole fare Silver e magari qualcun altro.
          L'unica cosa magari nn buttare via i soldi per uno scarico che poi ti fa andare peggio di come andava l'originale. Per il resto ognuno ? libero di comprare la moto che pi? gli piace e nn tutti la scelgono in base ai cv o alla tabella che i giornali vogliono farci bere (anche perch? 200cv alla ruota nn li aveva neanche la moto di Vermeullen, quindi se voglioamo continuare a credere a tutto continuiamo pure)...

Comment

• Font Size
            Se avessi 30 o 40K euri mi prenderei un 999S o R oppure un MV 1000 ma decisamente nn quel coso preparato in olanda.
            MEGAAPPOGGIONE GALATTICO!!!....per il resto fate vobis....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Silver
              possibile che leggete solo o la prima o l'ultima parola???

ad es. per un termi completo da 54 con centralina e filtri siamo intorno ai 2400 eurini.
              Chi ha mai parlato di 3000 euri..

cavolo serve mettere 2 tuboni da stufa su una moto se poi il motore nn li pu? sfruttare???????
              Certoi, hai ragione, mettere un superscarico con un motore di servie, non serve proprio a nulla, anzi, ha volte si peggiora....

Quindi per un 999 con motore di serie, si deve spendere sui 2400 per lo scarico?
              per un motore strettamente di serie di un 999 o 999S (2005) nn conviene andare oltre ad un 54mm
              Se poi cominci fare un p? di tuning, un "semplice" blue printing, magari porti il motore alla prima rettiFICA, magari puoi gi? mettere le valvole pi? grandi e allora via di 57mm.
              Senza fare alre modiFICHE secondo me, poi bisogna vedere i nuovi modelli e i vari preparatori, nn ti conviene salire come dim

PS: conta che nel kit Termignauz c'? ganche la centralina rimappata, cosa che quando compri un semplice scarico after market nn trovi (oltre a mantenere la garanzia essenso roBBa distribuita da Ducati ).

Comment

• Font Size
                concreti??
                noooo vero???
                allora uno si prende la moto che pi? gli piace e nn gliene frega (magari) niente di un c**o come la CBR anche se preparata da ten kate e da 200CV ruota (e che poi vorrei ancora vedere, visto che per ora ? solo un articolo di giornale). A me personalmente nn piace (per nn dire peggio).
                L'unica cosa magari nn buttare via i soldi per uno scarico che poi ti fa andare peggio di come andava l'originale. Per il resto ognuno ? libero di comprare la moto che pi? gli piace e nn tutti la scelgono in base ai cv o alla tabella che i giornali vogliono farci bere (anche perch? 200cv alla ruota nn li aveva neanche la moto di Vermeullen, quindi se voglioamo continuare a credere a tutto continuiamo pure)...
                Ovvio...

... se uno ama modello non sar? la raxionalit? a farlo tornare indietro...

Ma silver ha visto per caso la mv e sta facendo 2 conti...

... quindi tenga presente ke il massimo (ke tu lo voja credere o no) ? ci? ke ti offre tenkate, almeno a kuella cifra...

... quindi okkio a spendere miliardi per tanti beji oggettini e accessorini kuando si pu? avere un pakketto completo, rodato, pronto e con garanxia come kuello del team olandese senza sforxo e spendendo meno...

Comment

• Font Size
                  con quei soldi fa l'MV tamburini... Ha tutto quello che dite

Comment

• Font Size
                    aaaaaaaa la mia (forse) futura moto sbavvvvvvvv bellissima f41000!!!!!!!!

per la preparazione basta cercare e i prezzi delle parti racing si trovano...ad esempio quando eri al box...perch? non hai provato a chiedere?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikifromflorence
                      concreti??
                      noooo vero???
                      Ovvio...

... se uno ama modello non sar? la raxionalit? a farlo tornare indietro...

Ma silver ha visto per caso la mv e sta facendo 2 conti...

... quindi tenga presente ke il massimo (ke tu lo voja credere o no) ? ci? ke ti offre tenkate, almeno a kuella cifra...

... quindi okkio a spendere miliardi per tanti beji oggettini e accessorini kuando si pu? avere un pakketto completo, rodato, pronto e con garanxia come kuello del team olandese senza sforxo e spendendo meno...

Io sono di parte ma.... appoggio Miki

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67
                        aaaaaaaa la mia (forse) futura moto sbavvvvvvvv bellissima f41000!!!!!!!!

per la preparazione basta cercare e i prezzi delle parti racing si trovano...ad esempio quando eri al box...perch? non hai provato a chiedere?
                        Perch? non conosco il tedesco :P :P

La moto cmq ? fantastica e con gli scarichi aperti, ha un sound inconfondibile!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper
                          Io sono di parte ma.... appoggio Miki
                          Io, cmq, cerco una moto che mi emozioni anche a guardarla ferma sul cavalletto.....tanto non sono un manico e in pista ci vado per il divertimento, per cui la prox moto dovr? essere una moto che mi emoziona gi? al solo guardarla (non come quella che ho adesso), e che cmq sia anche emozionante alla guida, ma i cv sono secondari per il mio livello
                          Non ho pi? voglia di andare in pista schiavo del cronometro, che poi finisce che non mi diverto neanche.....come succedeva ultimamente

Comment

X
                          Working...
                          X