Originally posted by palutz
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Preparare una MV F4 1000
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Originally posted by palutzpossibile che leggete solo o la prima o l'ultima parola???
ad es. per un termi completo da 54 con centralina e filtri siamo intorno ai 2400 eurini.
Chi ha mai parlato di 3000 euri..
cavolo serve mettere 2 tuboni da stufa su una moto se poi il motore nn li pu? sfruttare???????
Quindi per un 999 con motore di serie, si deve spendere sui 2400 per lo scarico?
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concreti??
Miki corri? cosa fai?? con che risultati??
noooo vero???
allora uno si prende la moto che pi? gli piace e nn gliene frega (magari) niente di un c**o come la CBR anche se preparata da ten kate e da 200CV ruota (e che poi vorrei ancora vedere, visto che per ora ? solo un articolo di giornale). A me personalmente nn piace (per nn dire peggio).
Se avessi 30 o 40K euri mi prenderei un 999S o R oppure un MV 1000 ma decisamente nn quel coso preparato in olanda.
E la stessa cosa vuole fare Silver e magari qualcun altro.
L'unica cosa magari nn buttare via i soldi per uno scarico che poi ti fa andare peggio di come andava l'originale. Per il resto ognuno ? libero di comprare la moto che pi? gli piace e nn tutti la scelgono in base ai cv o alla tabella che i giornali vogliono farci bere (anche perch? 200cv alla ruota nn li aveva neanche la moto di Vermeullen, quindi se voglioamo continuare a credere a tutto continuiamo pure)...
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Originally posted by palutzSe avessi 30 o 40K euri mi prenderei un 999S o R oppure un MV 1000 ma decisamente nn quel coso preparato in olanda.
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Originally posted by SilverOriginally posted by palutzpossibile che leggete solo o la prima o l'ultima parola???
ad es. per un termi completo da 54 con centralina e filtri siamo intorno ai 2400 eurini.
Chi ha mai parlato di 3000 euri..
cavolo serve mettere 2 tuboni da stufa su una moto se poi il motore nn li pu? sfruttare???????
Quindi per un 999 con motore di serie, si deve spendere sui 2400 per lo scarico?
Se poi cominci fare un p? di tuning, un "semplice" blue printing, magari porti il motore alla prima rettiFICA, magari puoi gi? mettere le valvole pi? grandi e allora via di 57mm.
Senza fare alre modiFICHE secondo me, poi bisogna vedere i nuovi modelli e i vari preparatori, nn ti conviene salire come dim
PS: conta che nel kit Termignauz c'? ganche la centralina rimappata, cosa che quando compri un semplice scarico after market nn trovi (oltre a mantenere la garanzia essenso roBBa distribuita da Ducati ).
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Originally posted by palutzconcreti??
Miki corri? cosa fai?? con che risultati??
noooo vero???
allora uno si prende la moto che pi? gli piace e nn gliene frega (magari) niente di un c**o come la CBR anche se preparata da ten kate e da 200CV ruota (e che poi vorrei ancora vedere, visto che per ora ? solo un articolo di giornale). A me personalmente nn piace (per nn dire peggio).
Se avessi 30 o 40K euri mi prenderei un 999S o R oppure un MV 1000 ma decisamente nn quel coso preparato in olanda.
E la stessa cosa vuole fare Silver e magari qualcun altro.
L'unica cosa magari nn buttare via i soldi per uno scarico che poi ti fa andare peggio di come andava l'originale. Per il resto ognuno ? libero di comprare la moto che pi? gli piace e nn tutti la scelgono in base ai cv o alla tabella che i giornali vogliono farci bere (anche perch? 200cv alla ruota nn li aveva neanche la moto di Vermeullen, quindi se voglioamo continuare a credere a tutto continuiamo pure)...
... se uno ama modello non sar? la raxionalit? a farlo tornare indietro...
Ma silver ha visto per caso la mv e sta facendo 2 conti...
... quindi tenga presente ke il massimo (ke tu lo voja credere o no) ? ci? ke ti offre tenkate, almeno a kuella cifra...
... quindi okkio a spendere miliardi per tanti beji oggettini e accessorini kuando si pu? avere un pakketto completo, rodato, pronto e con garanxia come kuello del team olandese senza sforxo e spendendo meno...
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Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by palutzconcreti??
Miki corri? cosa fai?? con che risultati??
noooo vero???
allora uno si prende la moto che pi? gli piace e nn gliene frega (magari) niente di un c**o come la CBR anche se preparata da ten kate e da 200CV ruota (e che poi vorrei ancora vedere, visto che per ora ? solo un articolo di giornale). A me personalmente nn piace (per nn dire peggio).
Se avessi 30 o 40K euri mi prenderei un 999S o R oppure un MV 1000 ma decisamente nn quel coso preparato in olanda.
E la stessa cosa vuole fare Silver e magari qualcun altro.
L'unica cosa magari nn buttare via i soldi per uno scarico che poi ti fa andare peggio di come andava l'originale. Per il resto ognuno ? libero di comprare la moto che pi? gli piace e nn tutti la scelgono in base ai cv o alla tabella che i giornali vogliono farci bere (anche perch? 200cv alla ruota nn li aveva neanche la moto di Vermeullen, quindi se voglioamo continuare a credere a tutto continuiamo pure)...
... se uno ama modello non sar? la raxionalit? a farlo tornare indietro...
Ma silver ha visto per caso la mv e sta facendo 2 conti...
... quindi tenga presente ke il massimo (ke tu lo voja credere o no) ? ci? ke ti offre tenkate, almeno a kuella cifra...
... quindi okkio a spendere miliardi per tanti beji oggettini e accessorini kuando si pu? avere un pakketto completo, rodato, pronto e con garanxia come kuello del team olandese senza sforxo e spendendo meno...
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Originally posted by doc67aaaaaaaa la mia (forse) futura moto sbavvvvvvvv bellissima f41000!!!!!!!!
per la preparazione basta cercare e i prezzi delle parti racing si trovano...ad esempio quando eri al box...perch? non hai provato a chiedere?
La moto cmq ? fantastica e con gli scarichi aperti, ha un sound inconfondibile!!!!
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Originally posted by CooperIo sono di parte ma.... appoggio Miki
Non ho pi? voglia di andare in pista schiavo del cronometro, che poi finisce che non mi diverto neanche.....come succedeva ultimamente
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