Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparare una MV F4 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparare una MV F4 1000

    Questo week-end, dopo aver visto al mugello l'MV di Teuchert....sono stato colto da un irreprensibile desiderio di compiere una follia e prendermi una F4 1000 da portare in pista.....

    Bene, ora, dopo svenarmi per prendere questa bellissima moto alla modica cifra di 18.800.....posso spendere 14.304 per preparala?!?!? Proprio cos?....14000 euro per carene in carbonio, scarico e cerchi in magnesio!!!!!

    Passi la carena in carbonio e i cerchi, ma 4500 euro per uno scarico...mi sembrano una follia e solo alla MV si pu? prendere!!!!!!

    Senza contare gli altri pezzettini come corone, semimanubri e pedane...no no no no....non s? po' f?!!!!

  • Font Size
    #2
    Cosa paghi singolarmente carena, cerchi e scarico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Cosa paghi singolarmente carena, cerchi e scarico?
      Scarico titanio completo + eprom 4500

      Cerchi magnesio marchesini a Y 1960

      Carena completa carbonio 6500

      Serbatoio carbonio 1300

      Corone 165 l'una

      Comment


      • Font Size
        #4
        La carena, il serbatoio, i cerchi e le corone lascia stare...

        Io prenderei solo scarico e eprom dalla MV.. il resto si trova a molto meno in giro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          La carena, il serbatoio, i cerchi e le corone lascia stare...

          Io prenderei solo scarico e eprom dalla MV.. il resto si trova a molto meno in giro..
          Certo, per? 4500 euro per uno scarico!!!!

          Gi? pago tanto la moto......

          Per? me ne sono innamorato!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Silver
            Originally posted by mito22
            La carena, il serbatoio, i cerchi e le corone lascia stare...

            Io prenderei solo scarico e eprom dalla MV.. il resto si trova a molto meno in giro..
            Certo, per? 4500 euro per uno scarico!!!!

            Gi? pago tanto la moto......

            Per? me ne sono innamorato!!!!!
            Io non la prendo solo perch? non me la posso permettere, su tu puoi, ma prendila, ? un gioiello con 180 cavalli sotto...

            Asp. chiedo io per lo scarico, ho un amico che conosce Tamburini.. vediamo un p?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              completi Termignoni con centralina e filtri sono tra i 2000 e i 3000 eurini... carucci effettivamente gli scarichi MV.. ma nn avendo concorrenza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by palutz
                completi Termignoni con centralina e filtri sono tra i 2000 e i 3000 eurini... carucci effettivamente gli scarichi MV.. ma nn avendo concorrenza
                Se spendo 3mila per un termignoni gli attacco quello che manca e prendo quello ufficiale che ? praticamente quello da SBK..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by palutz
                  completi Termignoni con centralina e filtri sono tra i 2000 e i 3000 eurini... carucci effettivamente gli scarichi MV.. ma nn avendo concorrenza
                  Se spendo 3mila per un termignoni gli attacco quello che manca e prendo quello ufficiale che ? praticamente quello da SBK..
                  infatti a meno di 3000 eurini (di listino) prendi il completo in titanio da 57mm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by palutz
                    completi Termignoni con centralina e filtri sono tra i 2000 e i 3000 eurini... carucci effettivamente gli scarichi MV.. ma nn avendo concorrenza
                    Cavolo....3000 euro per un termignoni?!?!?

                    Anche qui non scherzano!!!

                    Ma possibile che per le due moto che mi intrigano di pi? in questo momento....devo spendere una fortuna?!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Io non la prendo solo perch? non me la posso permettere, su tu puoi, ma prendila, ? un gioiello con 180 cavalli sotto...

                      Asp. chiedo io per lo scarico, ho un amico che conosce Tamburini.. vediamo un p?!
                      Se la predo, ? solo perch? ho venduto un rene
                      Per? cavolo, me la sono studiate nel box per un po', e solo a guardarla, mi dava Adrenalina......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        possibile che leggete solo o la prima o l'ultima parola???

                        ad es. per un termi completo da 54 con centralina e filtri siamo intorno ai 2400 eurini.
                        Chi ha mai parlato di 3000 euri..

                        cavolo serve mettere 2 tuboni da stufa su una moto se poi il motore nn li pu? sfruttare???????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma siete pazzi???



                          Vi state avvicinando al prezzo del cbr1000rr tenkate da 170 kili e 200 CV alla ruota!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mikifromflorence
                            Ma siete pazzi???



                            Vi state avvicinando al prezzo del cbr1000rr tenkate da 170 kili e 200 CV alla ruota!!!


                            minkia i soliti discorsi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: Preparare una MV F4 1000

                              Originally posted by Silver
                              , ma 4500 euro per uno scarico...
                              ....azz e io che pensavo che il mio doppio con i suoi 2200 euri era caro...porca pupazza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X