Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E perch? non tentare entrambe le strade?
Io mi affiderei all'agenzia, ma al tempo stesso metterei annunci privati su giornali/siti internet. Magari all'agenzia spara un prezzo un po piu alto viste le percentuali che si beccano...
Il primo che arriva........ alle condizioni che scelgo io....... ? sua
E perch? non tentare entrambe le strade?
Io mi affiderei all'agenzia, ma al tempo stesso metterei annunci privati su giornali/siti internet. Magari all'agenzia spara un prezzo un po piu alto viste le percentuali che si beccano...
Il primo che arriva........ alle condizioni che scelgo io....... ? sua
So che l agenzia ti fa firmare un contratto che impedisce di venderlo da privato per tot periodo
Penso quindi sia impossibile mettere annunci in giro mentre si ? sotto AI
- se non avete un minimo di esperienza di vendita di un immobile, andate di agenzia, giusto per evitare di prendersi qualche fregatura da parte del compratore....
Non ? una cosa difficile, ma io per esempio ho preferito farmi seguire da chi lo f? per lavoro..... poi per la commissione ci siam messi daccordo...
Comment