Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pena di morte

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pena di morte

    Ragazzo 15enne ucciso a Torino
    Il giovane, di origine romena, sarebbe stato accoltellato nel corso di una lite per una sigaretta in via Vib?

    Articolo

  • Font Size
    #2
    non ho parole

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, scusate mi sono sbagliato, stavolta ad essere rumena ? la vittima, la pena di morte non ? necessaria..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah direi che lo sarebbe..perchè no? e se era un Italiano l'artefice del delitto era lo stesso
        Last edited by lucavor; 03-02-10, 12:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Milk_it View Post
          No, scusate mi sono sbagliato, stavolta ad essere rumena è la vittima, la pena di morte non è necessaria..
          a parte l'inutile ironia (e non dire che il titolo e questo tuo post non sono VOLUTAMENTE provocatori) ... ma se leggi l'articolo vedi che anche l'aggressore è rumeno
          Last edited by Scorpion; 03-02-10, 12:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma per me anke se fosse esquimese si meriterebbe la pena di morte !!!

            in alcuni casi non si pu? correggere...alch? si elimina alla base

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              a parte l'inutile ironia (e non dire che il titolo e questo tuo post non sono VOLUTAMENTE provocatori) ... ma se leggi l'articolo vedi che anche l'aggressore ? rumeno
              Per me l'aggressore pu? essere anche cambogiano ma se aiuta la societ? civile eliminando un nemico antropologico del nostro stato non vedo perch? lo si debba punire..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                a parte l'inutile ironia (e non dire che il titolo e questo tuo post non sono VOLUTAMENTE provocatori) ... ma se leggi l'articolo vedi che anche l'aggressore ? rumeno
                E comunque s?, certo che sono provocatori, mi hanno bannato per aver usato toni "troppo coloriti", vedr? di usarne di meno coloriti d'ora in poi dicendo sempre per? quello che penso..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Milk_it View Post
                  No, scusate mi sono sbagliato, stavolta ad essere rumena ? la vittima, la pena di morte non ? necessaria..
                  Eh calma.. il *****... scusa il francesismo.

                  Non diciamo cavolate.. senn? se qualcuno legge pensa che siamo ingnoranti davvero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    No, scusate mi sono sbagliato, stavolta ad essere rumena ? la vittima, la pena di morte non ? necessaria..
                    ahah
                    doveva essere un post ironico e di risposta agli altri aperti a riguardo dove traspariva (quello che tu percepisci) essere razzismo!!!

                    invece si ? concluso con uno scivolone assurdo!

                    Giustizia divina!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ironia inutile su un fatto tragico... evita.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X