Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Milanesi??? A me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP] Milanesi??? A me!

    Mi servono info logistiche sulla vostra citt?...
    Domenica questa, il 7, la sposa ed io volevamo fare una toccata e fuga veloce da quelle parti.

    Visto che i burloni di Trenitalia hanno il coraggio di chiederci 56,00 ? a testa di biglietto pensavamo di venire in auto. A conti fatti, tra metano ed autostrada, ci conviene questa opzione.

    Immagino che la viabilit? in una metropoli non sia adatta ad uno che non conosce le strade e le varie scorciatoie, quindi cercavo una sorta di parcheggio scambiatore dove lasciare l'auto e prendere un mezzo pubblico che mi porti in centro.
    Avete tempo e voglia di aiutarmi?

  • Font Size
    #2
    Potresti lasciare l'auto nel parcheggio di interscambio di cascina Gobba, sulla tangenziale est e prendi la metropolitana

    Comment


    • Font Size
      #3
      molino dorino e poi in metropolitana

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi potreste indicare anche a che svincolo autostradale mi consigliate di uscire per seguire le vostre indicazioni? Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gliel' appoggio a Luke, A4 fino a poco dopo Agrate, poi tang. Est ed esci a Cascina Gobba. Prendi la metro e poi vai dove vuoi....certo bisogna vedere dove vorresti andare
          Last edited by bangbang; 02-02-10, 23:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bangbang View Post
            Gliel' appoggio a Luke, A4 fino a poco dopo Agrate, poi tang. Est ed esci a Cascina Gobba. Prendi la metro e poi vai dove vuoi....certo bisogna vedere dove vorresti andare
            Un classico giro in centro a vedere le cose pi? conosciute e famose...arrivo mattina presto, partenza verso ora di cena. (in linea di massima)

            Comment


            • Font Size
              #7
              aciachino!!!!!!!!
              vieni a milano!!!!!!!?

              e nn mi dici niente, maledetto!
              ti consiglio in primo luogo di verificare che non ci sia il blocco delle auto perchè mi sembra che lo vogliano ripetere questa domenica!!!!!!
              devi informarti prima che ti trovi una bella multona!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                aciachino!!!!!!!!
                vieni a milano!!!!!!!?

                e nn mi dici niente, maledetto!
                ti consiglio in primo luogo di verificare che non ci sia il blocco delle auto perch? mi sembra che lo vogliano ripetere questa domenica!!!!!!
                devi informarti prima che ti trovi una bella multona!!!!
                ha la macchina a metano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  ha la macchina a metano...
                  ah si? occccchei ragazzi vado a letto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    aciachino!!!!!!!!
                    vieni a milano!!!!!!!?

                    e nn mi dici niente, maledetto!
                    ti consiglio in primo luogo di verificare che non ci sia il blocco delle auto perch? mi sembra che lo vogliano ripetere questa domenica!!!!!!
                    devi informarti prima che ti trovi una bella multona!!!!
                    volevo scriverti in PM, ma poi ho preferito farlo qui e chiedere a tutti...
                    So che il 4 ? un giorno importante per te...e dopo dovrai festeggiare no?

                    ps: il blocco del traffico mi frega pure se sono con l'auto a metano??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si il 4 è un giorno importante, una bella prova da superare.. poi se le cose van bene, allora si potrà pensare di vesteggiare.... incrocia le dita per me xxxxx

                      cmq no col metano nn ti multano..


                      in caso io nn sia depressa perchè riesco nell'impresa ci sentiamo via pm per vedere se possiamo beccarci da qualche parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        in caso io nn sia depressa perch? riesco nell'impresa ci sentiamo via pm per vedere se possiamo beccarci da qualche parte
                        pi? che volentieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aciachi....ma manda quel paese sti milanesi...

                          ? domenica..non c'? traffico a milano..A4...tangenziale est...uscita palmanova...dritto come un fuso fino in centro...ti fai tutto c.so buenos aires con i negozi (moglie ringrazia )..ti fai davanti e dietro il l'ecopass perch? non funzia il week end.........e posteggi a 2 euro l'ora dietro piazza duomo.. ( o a 4 euro al posteggio della rinascente....) io farmi 45m di metropolitana da gobba a duomo e dover scambiare pure a loreto da linea verde a rossa..non lo farei ( i treni passano ogni 10/12m la domenica..)........col rischio di trovar aperta l'auto...ci sono le spedizioni romene/moldave nel piazzale della gobba. la domenica....

                          tanto in 3 ore giri il centro...ci son anche 2 belle pizzerie con sala fumatori... e se vai al mc donald in galleria vittorio emanuele con 3 euro ti fai torta e cioccolata calda con panna ,seduto,con vista delle volte della galleria....

                          p.s. con il metano giri anche con i blocchi del traffico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            2 euro l'ora dietro piazza duomo.. dove? visto che già in zona sempione si prendono 3 euro e 80.. limortacci loro!! in san babila non parliamone.

                            cosa costa quello in piazza diaz? (non ci sono ancora i lavori?)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto MANO...Domenica non troverai gran graffico...e te la giri forse meglio, a patto che tu la conosca .....
                              ma 2 euro dietro il duomo.......mmm...fammi pensare,dove????
                              Io in CORDUSIO ho lasciato 18€ per 5 ore un sabato pomeriggio

                              maledetti........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X