io sono due o tre puntate che mi addormento davanti a zelig entro le 22.00!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma zelig ???
Collapse
X
-
Secondo me la comicità si sta spostando troppo verso esperimenti mal riusciti ed estremi, si magari qualche risatina te la strappano ma il vero comico è quello che sa farti ridere partendo dalle stupidagini....
Gene mi ha dato l'idea di quello che tanto siccome ormai è famoso ti fa ridere anche se ti legge la lista della spesa, insomma pochissimo impegno...
Uno che non mi sembra male è quello che fa le alzate di mano, divertente...
Comment
-
mancavano chiaramente i big..
giacobazzi in primis
gioele dix
cevoli
però mi son piaciuti parecchio quello della divina commedia e fantoni... con gli operatori SIP
lui m ha fatto morire,mentre quello della divina commedia è la vera sorpresa dell anno
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSecondo me la comicit? si sta spostando troppo verso esperimenti mal riusciti ed estremi, si magari qualche risatina te la strappano ma il vero comico ? quello che sa farti ridere partendo dalle stupidagini....
Gene mi ha dato l'idea di quello che tanto siccome ormai ? famoso ti fa ridere anche se ti legge la lista della spesa, insomma pochissimo impegno...
Uno che non mi sembra male ? quello che fa le alzate di mano, divertente...
Comment
-
Io detesto quei comici che usano troppe parolacce per strappare un mezzo sorriso. Se sei bravo fai ridere senza parolacce.
Un certo principe della risata in tutta la sua carriera cinematografica ne ha usata 1 sola ma ci stava benissimo.
Comment
-
il pi? scadente di tutti ? stato gene gnocchi.. ad un certo punto dopo la battutadelle mucche che avevano le macchie nere per via dei bulloni dei binari.. ho avvertito io da casa un imbarazzo generale nel teatro.. la gente non sapeva se piangere o insultarlo e farlo andare via
Comment
-
Originally posted by pierry View Postil pi? scadente di tutti ? stato gene gnocchi.. ad un certo punto dopo la battutadelle mucche che avevano le macchie nere per via dei bulloni dei binari.. ho avvertito io da casa un imbarazzo generale nel teatro.. la gente non sapeva se piangere o insultarlo e farlo andare via
Comment
X
Comment