Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad,la fotocamera gi? ? predisposta,ma devono fare iPad2 quindi togliamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oddio beh... non pensavo che apple producesse roba da collezione

manco gli swatch!

non so perchè ma credo che apple punti più sui secondi che hai detto
    Last edited by AndreaRS250; 03-02-10, 13:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post

manco gli swatch!

non so perch? ma credo che apple punti pi? sui secondi che hai detto
      Pensi che un iPod non possa essere "storicamente" interessante?

Se davvero l'iPad far? il botto, l'oggetto avr? una importanza rilevante, perch? (come ho gi? detto) ? qualcosa di totalmente nuovo... (bello o brutto, meglio o peggio di un netbook, multitasking o meno, con la webcam e il bt o senza.. ma ? nuovo).

L'unica cosa che frena questi cosi dall'assumere un valore ? la tiratura...ed il fatto che diventano obsoleti in pochissimo tempo, rispetto, ad esempio, ad un mezzo di trasporto/da gara...

Comment

• Font Size

manco gli swatch!

non so perch? ma credo che apple punti pi? sui secondi che hai detto
        No, non mi sono spiegato, non credo che la Apple conti sui collezionisti, io dicevo che quelli che comprano i "primi" oggetti a volte lo sono, e ce ne sono tanti !!!

C'? un mio amico che ha un vecchissimo pc, e lui dice che allora lo chiamavano "cervello elettronico", e lui lo ha inscatolato per lasciarlo ai nipoti ....

Guarda che chi ha pazienza, chi ha conservato i primi cellulari, quelli grossi, chi ha conservato oggetti di questo tipo, vedrai che tra un po' li potr? addirittura commerciare !

Comment

• Font Size
          si ok ma... io sto ragionando sulla politica apple.. non penso che loro si siano seduti a un tavolo e abbiano fatto sta porcata per far contenti i collezionisti.

Poi c'è gente che colleziona pure sterco, quindi non mi stupisce che uno si diverta a comprare cose simili per il semplice piacere di averlo.

Comment

• Font Size
            si ok ma... io sto ragionando sulla politica apple.. non penso che loro si siano seduti a un tavolo e abbiano fatto sta porcata per far contenti i collezionisti.

Poi c'? gente che colleziona pure sterco, quindi non mi stupisce che uno si diverta a comprare cose simili per il semplice piacere di averlo.
            parli in prima persona o come persona informata dei fatti?

Comment

• Font Size
              finchè c'è chi se li compra al prezzo che dice apple.. Fanno bene!

Comment

• Font Size
                in senso metaforico penso che potrei anche essere un grande collezionista..

come persona informata sui fatti, vado a supposizione, visto che un certo piero manzoni l'ha pure inscatolata ed esposta in un museo

Comment

• Font Size
                  Per? il primo di Ddg che lo comprer? ......

.......dovr? fare outing !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Per? il primo di Ddg che lo comprer? ......

.......dovr? fare outing !!!

Io non mi vergogno a dire che mi intrippa... (se non si fosse capito)...
                    Ma non mi va di spenderci quei soldi su un aggeggio simile... Non ne sento la necessit?/ho altre priorit?

Comment

• Font Size
                      Ad avere i soldi mi intrippa molto più l iphone dell ipad
                      Per uno che invece ha già l iphone non ci trovo il senso a prendere pure questo
                      L unico uso che ci trovo è proprio come tabletpc nei convegni o riunioni ecc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Io non mi vergogno a dire che mi intrippa... (se non si fosse capito)...
                        Ma non mi va di spenderci quei soldi su un aggeggio simile... Non ne sento la necessit?/ho altre priorit?
                        Ma si, certo, outing in senso buono, chi lo compra poi bisogna che dica come ci si trova, eccetera.

Io non lo comprerei perch? secondo e, tra l'altro, non mi pare abbia un manigliozzo, o qualcosa che lo renda davvero portatile, magari mi sbaglio, ma mi sembra che si poco pratico: cos? imgombrante, dove lo metti ?

Comment

• Font Size
                          Ma si, certo, outing in senso buono, chi lo compra poi bisogna che dica come ci si trova, eccetera.

Io non lo comprerei perch? secondo e, tra l'altro, non mi pare abbia un manigliozzo, o qualcosa che lo renda davvero portatile, magari mi sbaglio, ma mi sembra che si poco pratico: cos? imgombrante, dove lo metti ?
                          Se non ricordo male fanno una custodia a mo di libretto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            Se non ricordo male fanno una custodia a mo di libretto
                            Ecco, me lo immaginavo: il cell lo tieni in tasca, e cos? anche il palmare, ma questo ci vuole la custodia .... e dove metti la custodia ?

Insomma non ? proprio praticissimo, se mi dimentico la custodia e lo devo portare in giro come il vassoio di un cameriere non ? che mi esalterebbe ...

Comment

• Font Size
                              Ecco, me lo immaginavo: il cell lo tieni in tasca, e cos? anche il palmare, ma questo ci vuole la custodia .... e dove metti la custodia ?

Insomma non ? proprio praticissimo, se mi dimentico la custodia e lo devo portare in giro come il vassoio di un cameriere non ? che mi esalterebbe ...
                              Non e' un cellulare. Non ? fatto per esserlo. Probabilmente lo usi pi? comodamente, per ci? a cui serve (primariamente cazzeggio), quando sei sdraiato o seduto... situazioni dove un netbook/notebook d? fastidio per la tastiera ed il calore...

Comment

• Font Size
                                scusa ma se sei coricato... quell'affare come lo appoggi? come ci scrivi?

Comment

X
                                Working...
                                X