Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotteria di Capodanno DDG!Nuovi premi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BRESSA,

per la BIRRA, quando vuoi sono SEMPRE a disposizzione....

Comment

• Font Size
      Ecco i premi offerti dal Ducati Store Bolzano: 1 paio di guanti in pelle con protezioni in carbonio Black Panter, 5 cappellini Ducati Bolzano,7 magliette Ducati Bolzano,1 paraschiena Dainese-Ducati,5 magliette Ducati Corse(2 lady),3 cappellini Ducati

Comment

• Font Size
        Generosissimi i ragazzi del ducati Store...complimenti!!!!

Comment

• Font Size
          Davvero.. cmq. anche gli altri.. cmq. ognuno mette ci? che pu?.. anche io nel mio piccolo ho messo due-tre cose..

Comment

• Font Size
            UP!

Comment

• Font Size
              io sono gia daccordo con desmo domani gli invio i soldi prendo 5 biglietti

Comment

• Font Size
                Brava rossa... vediamo chi ? quello che ne prende di pi? di tutti.. desmo tieni classifica anche di questo.. io ne prendo 10!

Comment

• Font Size
                  Lo sai Davide che ? una grande idea io ho gi? messo in palio qualcosa ma se i ragazzi prendono molti biglietti mi s? che alzer? il mio premio.....

Comment

• Font Size
                    Bravo Robi.. vediamo quanto ci mettiamo ad arrivare a 1000 biglietti...

Comment

• Font Size
                      GRAZIE ANOTHERWAY!!!!!!

vedrai che con tutti questi biglietti venduti, ci sar? anche un ritorno d'immagine per chi mette i premi!!!!!

Comment

• Font Size
                        Aderisce alla lotteria anche il negozio di accessori e componentistica Carboniomania di Piove si Sacco (PD), che render? noto presto i premi che mette a disposizione....se andiamo avanti cos? ci sono talmente tanti premi che le vincite sono assicurate...fatevi avanti gente..

Comment

• Font Size
                          Lit.. b? ce ne sono gi? parecchi di premi mi pare.. siamo a un bel valore totale..

Comment

• Font Size
                            Secondo me, abbiamo sbagliato a afre i biglietti a ?2,00!!!!

CI SONO DEI PREMI PAZZESCHI!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Abb? desmo.. alla fine la gente normale ne prende una decina e via.. speriamo non vincano quelli che ne prendono 1...

Comment

• Font Size
                                MI hanno appena consegnato lo SCATOLONE della FER.LU!!!!!!!!

C'? un sacco di bei produttini per la cura della propria moto!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X