Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me l'inculata + grande è che l'assicurazione deve essere abbinata alla persona e non al mezzo che si guida, e parlo della semplice rca. siamo schiavi delle loro regole.
a seconda della moto sono pi? convenienti o una o l'altra...
vallo a capire..
esatto....genertel ora sulla moto perch? posso sospenderla, genialloyd sull'auto....poi magari l'anno prossimo mi conviene il contrario...non ce se capisce na mazza
Ero anch'io con MILANO ASSICURAZIONI,dove sono tuttora con gli altri mezzi in famiglia,e non mi posso lamentare ,però sono anch'io al corrente di questo aumento per quanto riguarda le polizze sulle moto,in quanto vi sono stati moltissimi incidenti negli anni correnti,per cui sono andati a rimborsare di più di quello che hanno preso (spiegazione di un amico di famiglia che ci lavorava li fino a qualche mese fa),comunque a me non tocca il fatto,perchè tanto per strada non ci vado
Ma che ci fai con 7 moto se di culo ne hai uno solo?
Ero anch'io con MILANO ASSICURAZIONI,dove sono tuttora con gli altri mezzi in famiglia,e non mi posso lamentare ,per? sono anch'io al corrente di questo aumento per quanto riguarda le polizze sulle moto,in quanto vi sono stati moltissimi incidenti negli anni correnti,per cui sono andati a rimborsare di pi? di quello che hanno preso (spiegazione di un amico di famiglia che ci lavorava li fino a qualche mese fa),comunque a me non tocca il fatto,perch? tanto per strada non ci vado
Ma che ci fai con 7 moto se di culo ne hai uno solo?
con tutti i soldi che buscano ogni anno dalla gente.. altro che spendere di pi? di quello che incassano..
Sembra strano anche a me,però così mi è stato detto da questa persona fidata .Comunque secondo me non sarà del tutto falso,considerando le innumerevoli morti su due ruote ....Qualcuno dovrà risarcire,indi per cui aumentano...
Comment