Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morgan: "La cocaina come antidepressivo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    perdonami Tuono, ma anche far vedere un mondo ovattato ad un figlio, far vedere alla televisione solo la "casa nella prateria" solo famiglie eprfette e persone perfette...
    far vedere solo cose belle...


    poi quando a 14 anni inizia ad uscire, e vede la vita reale...
    dici che sia meglio per un eventuale figlio?

    io sono per far vedere cio' che e' al societa'...
    cosi magari sul divano con un mio figlio posso dialogare e far capire che certe persone SI DROGANO DAVVERO, confrontarmi con lui ecc ecc...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      tu ad esempio se fossi un cantante e curassi la depressione facendoti di cocaina te lo terresti per te o lo diresti?
      Secondo te farsi di cocaina ? salutare come mangiare una mela al giorno?
      secondo te ? cos? da bigotti mantenere le distanze dalla cocaina?
      li dipende dal carattere...;
      c'e' chi e' piu riservato chi mette in piazza anche il colore della...ploff... mattutina...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Dino1108 View Post
        ti scrivo io quello che non vuoi sentirti dire.....

        ? la sintesi del comportamento ipocrita,uno dei pi? grandi mali del nostro paese.

        ma cosa dici?

        mi scrivi quello che non voglio sentirmi dire?

        ma cosa credi che dove vivo io sia il paese dei balocchi?
        credi che non abbia mai incrociato un artista incocainato?

        DIMMI DAVVERO COSA E' GIUSTO PER NON ESSERE IPOCRITI SECONDO TE?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          ma cosa dici?

          mi scrivi quello che non voglio sentirmi dire?

          ma cosa credi che dove vivo io sia il paese dei balocchi?
          credi che non abbia mai incrociato un artista incocainato?

          DIMMI DAVVERO COSA E' GIUSTO PER NON ESSERE IPOCRITI SECONDO TE?
          Dire quello che si fa se un individuo ha voglia di esternarlo.
          Ma sopratutto non scandalizzarsi facendogli finte morali....

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by sgamino81 View Post
            perdonami Tuono, ma anche far vedere un mondo ovattato ad un figlio, far vedere alla televisione solo la "casa nella prateria" solo famiglie eprfette e persone perfette...
            far vedere solo cose belle...


            poi quando a 14 anni inizia ad uscire, e vede la vita reale...
            dici che sia meglio per un eventuale figlio?

            io sono per far vedere cio' che e' al societa'...
            cosi magari sul divano con un mio figlio posso dialogare e far capire che certe persone SI DROGANO DAVVERO, confrontarmi con lui ecc ecc...

            Sgamino guarda che io vivo in italia come tutti voi.. e la realt? della vita ? la realt? di tutti i giorni... davvero non seguo il vs discorso non vedo la necessit? di consentire sempre tutto perch? (almeno impariamo a convivere con..) ma davvero sia che si parli di droga di ladri o di altro davvero io non vedo tutta questa necessit? di portare nella TV gi? spazzatura altra m.....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Sgamino guarda che io vivo in italia come tutti voi.. e la realt? della vita ? la realt? di tutti i giorni... davvero non seguo il vs discorso non vedo la necessit? di consentire sempre tutto perch? (almeno impariamo a convivere con..) ma davvero sia che si parli di droga di ladri o di altro davvero io non vedo tutta questa necessit? di portare nella TV gi? spazzatura altra m.....
              Be in questo caso un artista che canta sarebbe considerato una m**** perch? si droga.Mi sembra un buon piano di recupero non fargli fare nemmeno quello che sa fare...
              I problemi o li affronti o non li nascondi questioni di punti di vista

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Dino1108 View Post
                Dire quello che si fa se un individuo ha voglia di esternarlo.
                Ma sopratutto non scandalizzarsi facendogli finte morali....
                ma guarda Dino che io non mi scandalizzo
                come ho gi? scritto sopra vivo come voi in italia e non sto chiuso in casa...

                semplicemente imho i mass media ed i personaggi pubblici con le loro dichiarazione dovrebbero autolimitarsi..

                ma non devi vedere le mie limitazioni come castrazioni..
                io non voglio un limite di 100 All'ora su un'autostrada a 3 corsie io voglio un limite vicino ad una curva a gomito......
                perch? abbiamo la dimostrazione, visto che siamo italiani, che senza limiti andiamo oltre il consentito (ed il mio consentito a quanto pare ? pi? stretto del vostro ).. tutto qui

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Sgamino guarda che io vivo in italia come tutti voi.. e la realt? della vita ? la realt? di tutti i giorni... davvero non seguo il vs discorso non vedo la necessit? di consentire sempre tutto perch? (almeno impariamo a convivere con..) ma davvero sia che si parli di droga di ladri o di altro davvero io non vedo tutta questa necessit? di portare nella TV gi? spazzatura altra m.....
                  nn dico che nn vivi la realta' eh..
                  dico solo che magari il portarla in tv puo' cmq far riflettere di piu
                  o cmq rappresenta la vita vera...


                  oppure, se invece nn si vuole mettere in tv drogati, si fa test e si segue na coerenza....

                  anche eprche appunto mi sa che buona parte ne fa uso
                  e se uno lo si sega eprche l'ha ammesso...
                  mi sa di cavolata no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Dino1108 View Post
                    Be in questo caso un artista che canta sarebbe considerato una m**** perch? si droga.Mi sembra un buon piano di recupero non fargli fare nemmeno quello che sa fare...
                    I problemi o li affronti o non li nascondi questioni di punti di vista
                    Un attimo.. l'ho gi? scritto prima.. Non farlo andare a Sanremo ? una "italianata" non c'entra nulla con la mia critica al suo outing

                    Io ho passato l'adolescienza dietro ad Axl Rose e Slash sapendo che si drogavano (forse ) ma mica mi son scandalizzato quando son venuti a suonare in italia anzi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      nn dico che nn vivi la realta' eh..
                      dico solo che magari il portarla in tv puo' cmq far riflettere di piu
                      o cmq rappresenta la vita vera...


                      oppure, se invece nn si vuole mettere in tv drogati, si fa test e si segue na coerenza....

                      anche eprche appunto mi sa che buona parte ne fa uso
                      e se uno lo si sega eprche l'ha ammesso...
                      mi sa di cavolata no...
                      Guarda penso che basti navigare sulla rete guardare qualsiasi TG + Striscia + Le iene + per avere una fotografia della realtà... e direi che abbiamo tutti la fortuna di poterci documentare...

                      Per l'ammissione anche non mi tocca più di tanto visto che buona parte degli artisti... è il "fa bene" (che se confermato mi fa dire "meglio se se lo teneva per se")

                      ora però devo tornare a finire un doc altrimenti le 4 dita le infilano a me
                      Last edited by TuonoBlack; 04-02-10, 11:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Un attimo.. l'ho gi? scritto prima.. Non farlo andare a Sanremo ? una "italianata" non c'entra nulla con la mia critica al suo outing

                        Io ho passato l'adolescienza dietro ad Axl Rose e Slash sapendo che si drogavano (forse ) ma mica mi son scandalizzato quando son venuti a suonare in italia anzi!!!
                        menomale...e per la loro produzione musicale menomale che si facevano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          menomale...e per la loro produzione musicale menomale che si facevano!

                          come non quotarti ma ripeto questo secondo me ? un'altro discorso

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ed ecco la spiega....

                            Morgan chieder? perdono a "Porta a Porta"

                            Una puntata speciale dedicata alla richiesta di perdono di Morgan. Stasera su Raiuno il controverso cantante chieder? scusa per le sue dichiarazioni sull'uso di cocaina come antidepressivo, e implorer? di non essere escluso da Sanremo.

                            "Non toglietemi la musica, escludermi significa togliere a Sanremo una bellissima canzone" ha dichiarato Morgan. Il direttore della Rai Mauro Masi ? possibilista: "Siamo aperti al perdono e seguiremo con attenzione un ravvedimento autentico e non strumentale di Morgan altrettanto forte come il messaggio negativo che ha dato con quelle frasi". Nel frattempo (vedi video allegato) Morgan ha dichiarato al ministro della Gioventu' Meloni, che per prima lo aveva criticato accusandolo di essere un "cattivo maestro", di aver intrapreso un cammino di recupero dalla tossicodipendenza, frequentando gli incontri della Narcotici Anonimi.

                            Nel frattempo, sul Web si avanti la teoria che tutto lo scandalo sia in funzione promozionale per l'imminente Festival di Sanremo.
                            Un "perdono" con reintegro di Morgan, dopo le dichiarazioni di ieri, sarebbe, da questo punto di vista, abbastanza sospetto. Anche se il cantante ha messo le mani avanti: "Penso di non aver infranto il regolamento di Sanremo. Dal punto di vista tecnico non ci sono molti motivi per escludermi"

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by ace View Post
                              ed ecco la spiega....

                              Morgan chieder? perdono a "Porta a Porta"

                              Una puntata speciale dedicata alla richiesta di perdono di Morgan. Stasera su Raiuno il controverso cantante chieder? scusa per le sue dichiarazioni sull'uso di cocaina come antidepressivo, e implorer? di non essere escluso da Sanremo.

                              "Non toglietemi la musica, escludermi significa togliere a Sanremo una bellissima canzone" ha dichiarato Morgan. Il direttore della Rai Mauro Masi ? possibilista: "Siamo aperti al perdono e seguiremo con attenzione un ravvedimento autentico e non strumentale di Morgan altrettanto forte come il messaggio negativo che ha dato con quelle frasi". Nel frattempo (vedi video allegato) Morgan ha dichiarato al ministro della Gioventu' Meloni, che per prima lo aveva criticato accusandolo di essere un "cattivo maestro", di aver intrapreso un cammino di recupero dalla tossicodipendenza, frequentando gli incontri della Narcotici Anonimi.

                              Nel frattempo, sul Web si avanti la teoria che tutto lo scandalo sia in funzione promozionale per l'imminente Festival di Sanremo.
                              Un "perdono" con reintegro di Morgan, dopo le dichiarazioni di ieri, sarebbe, da questo punto di vista, abbastanza sospetto. Anche se il cantante ha messo le mani avanti: "Penso di non aver infranto il regolamento di Sanremo. Dal punto di vista tecnico non ci sono molti motivi per escludermi"
                              come volevasi dimostrare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X