Originally posted by Drugo~
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morgan: "La cocaina come antidepressivo"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by cosmy88 View Postalbe, quanti ricchi e famosi si sono fatti secchi? a volte essere ricchi non solo non aiuta, anzi... peggiora le cose
anzi, aggiungo, magari lavorare 10 ore al giorno risce anche a "distoglierti" in qualche da quei pensieri che ti rendono depresso...c'? chi ha lavorato una vita e si deprime ad andare in pensione
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ma caxxo, con una passione forte come quella che ha lui per la musica, che motivo c'? di buttarsi via? hai la possibilit? di fare quello che vuoi fare e ti riduci cos?? boh...
La droga soprattutto negli artisti, tempo fa, era all'ordine del giorno.. ed ora non penso che sia cambiata di molto la situazione..
Penso che si faccia molto prima a stilare una lista di persone che molto probabilmente non centrano nulla, piuttosto che il contrario..
Tipo, la Pausini.. eeee boh.. non me ne viene in mente un'altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ma caxxo, con una passione forte come quella che ha lui per la musica, che motivo c'? di buttarsi via? hai la possibilit? di fare quello che vuoi fare e ti riduci cos?? boh...
in che senso?
mi sembra nel pieno delle sue facolt? psicomotorie e creative...
pensa a come si era ridotto John Holmes...
Comment
-
Quindi in soldoni...
A Sanremo non potrebbero suonare>
Beatles
Pink Floyd
IronMaiden
LedZeppelin
JanisJoplin
TheDoors
Hendrix
ecc ecc
In soldoni, il rock dai Beatles in poi ? tutta roba fatta da drogati per drogati...
Ma invece Tyson, quello che stupra le donne, lui si che ? un bell'esempio da portare a suon di dollaroni a Sanremo. Lui si caxxo. Molto meglio uno stupratore piuttosto che un drogato.
Ma non mi stupisco. E quoto Stradivari.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostQuindi in soldoni...
A Sanremo non potrebbero suonare>
Beatles
Pink Floyd
IronMaiden
LedZeppelin
JanisJoplin
TheDoors
Hendrix
ecc ecc
In soldoni, il rock dai Beatles in poi ? tutta roba fatta da drogati per drogati...
Ma invece Tyson, quello che stupra le donne, lui si che ? un bell'esempio da portare a suon di dollaroni a Sanremo. Lui si caxxo. Molto meglio uno stupratore piuttosto che un drogato.
Ma non mi stupisco. E quoto Stradivari.
Comment
-
E lo so, fa piu' notizia quello che onestamente lo ammette di tutti quelli che si sfondano ma non dicono nulla..
Ricordate in parlamento, coloro che asvrebbero dovuto dare l'esempio ?
Hanno organizzato i test antidroga ma solo ai volontari, e guardacaso hanno avuto poco poco successo che strano..Last edited by TarTaRo; 03-02-10, 14:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gattopeterpan View PostNon diamo agli artisti delle responsablit? che non gli competono,allora dobbiamo abolire gruppi musicali che parlano e in qualche modo incitano alla violenza,al satanismo.Quando i Beatles erano al massimo della celebrit?,dissero di far uso di droghe.Non sono i cantanti che devono dare un esempio di vita,questo compito tocca agli uomini che ci governano,e l? si tocca un tasto .......
Non confondiamo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by macicca View PostSicuramente, ma viviamo in una societ? in cui in pubblico tutti si indignano e si scandalizzano... e poi in privato... e poi in privato sorvoliamo.
Originally posted by gabelbrucken View Postcos? come?
in che senso?
mi sembra nel pieno delle sue facolt? psicomotorie e creative...
pensa a come si era ridotto John Holmes...
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postnel suo campo non gli si puo' dire nulla,e' ultra preparato
per il resto non credo sia l'unico a fare certe cose,pero' almeno lui lo dice
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostPurtroppo, le cose stanno proprio in maniera diversa..
La droga soprattutto negli artisti, tempo fa, era all'ordine del giorno.. ed ora non penso che sia cambiata di molto la situazione..
Penso che si faccia molto prima a stilare una lista di persone che molto probabilmente non centrano nulla, piuttosto che il contrario..
Tipo, la Pausini.. eeee boh.. non me ne viene in mente un'altro
La Pausini cosa?
hai nominato quella sbagliata... l'ho vista io di persona
Comment
X
Comment