Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morgan: "La cocaina come antidepressivo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Drugo~ View Post
    E chiaro, ingrassare con i soldi il giro della droga non mi pare proprio che non faccia male a nessuno!
    era la mia unica perplessit? infatti...forse il medico gliele prescrive...boh

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      albe, quanti ricchi e famosi si sono fatti secchi? a volte essere ricchi non solo non aiuta, anzi... peggiora le cose
      anzi, aggiungo, magari lavorare 10 ore al giorno risce anche a "distoglierti" in qualche da quei pensieri che ti rendono depresso...c'? chi ha lavorato una vita e si deprime ad andare in pensione
      si ma caxxo, con una passione forte come quella che ha lui per la musica, che motivo c'? di buttarsi via? hai la possibilit? di fare quello che vuoi fare e ti riduci cos?? boh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Per me ? tutto scemo... ? scema la gente che lo intervista e che riporta le sue cazzate...

Ma va.. MORGAN SI DROGA? Ma dai.. pensavo avesse quella faccia perch? dormiva poco..
        Ma va? io pensavo fosse stitico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          si ma caxxo, con una passione forte come quella che ha lui per la musica, che motivo c'? di buttarsi via? hai la possibilit? di fare quello che vuoi fare e ti riduci cos?? boh...
          Purtroppo, le cose stanno proprio in maniera diversa..
          La droga soprattutto negli artisti, tempo fa, era all'ordine del giorno.. ed ora non penso che sia cambiata di molto la situazione..
          Penso che si faccia molto prima a stilare una lista di persone che molto probabilmente non centrano nulla, piuttosto che il contrario..
          Tipo, la Pausini.. eeee boh.. non me ne viene in mente un'altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            cos? come?
            in che senso?
            mi sembra nel pieno delle sue facolt? psicomotorie e creative...

pensa a come si era ridotto John Holmes...

Comment

• Font Size
              Quindi in soldoni...

A Sanremo non potrebbero suonare>

Beatles
              Pink Floyd
              IronMaiden
              LedZeppelin
              JanisJoplin
              TheDoors
              Hendrix
              ecc ecc

In soldoni, il rock dai Beatles in poi ? tutta roba fatta da drogati per drogati...

Ma invece Tyson, quello che stupra le donne, lui si che ? un bell'esempio da portare a suon di dollaroni a Sanremo. Lui si caxxo. Molto meglio uno stupratore piuttosto che un drogato.

Ma non mi stupisco. E quoto Stradivari.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Quindi in soldoni...

A Sanremo non potrebbero suonare>

Beatles
                Pink Floyd
                IronMaiden
                LedZeppelin
                JanisJoplin
                TheDoors
                Hendrix
                ecc ecc

In soldoni, il rock dai Beatles in poi ? tutta roba fatta da drogati per drogati...

Ma invece Tyson, quello che stupra le donne, lui si che ? un bell'esempio da portare a suon di dollaroni a Sanremo. Lui si caxxo. Molto meglio uno stupratore piuttosto che un drogato.

Ma non mi stupisco. E quoto Stradivari.
                Tyson ? nero e quindi politically correct!

Comment

• Font Size
                  O raga', ma se fanno un test di nascosto a sanremo non ci rimane "quasi" nessuno..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    O raga', ma se fanno un test di nascosto a sanremo non ci rimane "quasi" nessuno..

Sicuramente, ma viviamo in una societ? in cui in pubblico tutti si indignano e si scandalizzano... e poi in privato... e poi in privato sorvoliamo.

Comment

• Font Size
                      E lo so, fa piu' notizia quello che onestamente lo ammette di tutti quelli che si sfondano ma non dicono nulla..

Ricordate in parlamento, coloro che asvrebbero dovuto dare l'esempio ?
                      Hanno organizzato i test antidroga ma solo ai volontari, e guardacaso hanno avuto poco poco successo che strano..
                      Last edited by TarTaRo; 03-02-10, 14:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattopeterpan View Post
                        Non diamo agli artisti delle responsablit? che non gli competono,allora dobbiamo abolire gruppi musicali che parlano e in qualche modo incitano alla violenza,al satanismo.Quando i Beatles erano al massimo della celebrit?,dissero di far uso di droghe.Non sono i cantanti che devono dare un esempio di vita,questo compito tocca agli uomini che ci governano,e l? si tocca un tasto .......
                        Il ragazzetto medio non sa manco che dicono i gruppi tipo BURZUM...mentre capiscono bene quello che leggono e che vedono sui fari forum di pettegolezzo!!!
                        Non confondiamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Sicuramente, ma viviamo in una societ? in cui in pubblico tutti si indignano e si scandalizzano... e poi in privato... e poi in privato sorvoliamo.
                          pi? che scandalo.. io non capisco come ci si possa buttare via cos?.. tra l'altro non ? che ? un disperato che non sa pi? cosa fare della propria vita..

Originally posted by gabelbrucken View Post
                          cos? come?
                          in che senso?
                          mi sembra nel pieno delle sue facolt? psicomotorie e creative...

pensa a come si era ridotto John Holmes...
                          cos? nel senso che se appare ancora sano, conosciamo tutti il veleno che c'? nella cocaina (perch? altro non ? che veleno).. pian piano (ma nemmeno troppo lentamente rispetto ad esempio alle sigarette) ti uccide.. prima o poi porta il conto eh..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            nel suo campo non gli si puo' dire nulla,e' ultra preparato
                            per il resto non credo sia l'unico a fare certe cose,pero' almeno lui lo dice
                            Premesso che non la vedo in maniera meno negativa se lo ammette, ma sul fatto che non sia l'unico a farlo non posso che darti ragione: quando lavoravo nell'organizzazione di concerti di vari artisti molto famosi ne ho viste di ogni colore....Ti posso assicurare che sono rimasto sgomento per quello che si ? potuto fare (fumare e pippare) un noto artista italiano molto amato dalle ragazzine....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Purtroppo, le cose stanno proprio in maniera diversa..
                              La droga soprattutto negli artisti, tempo fa, era all'ordine del giorno.. ed ora non penso che sia cambiata di molto la situazione..
                              Penso che si faccia molto prima a stilare una lista di persone che molto probabilmente non centrano nulla, piuttosto che il contrario..
                              Tipo, la Pausini.. eeee boh.. non me ne viene in mente un'altro

La Pausini cosa?
                              hai nominato quella sbagliata... l'ho vista io di persona

Comment

• Font Size

No dai.. ci ho pure pensato un po' prima di arrivare a lei..
                                A sto punto non si salva nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X