Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morgan: "La cocaina come antidepressivo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sento adesso in tv:i politici chiedono la sua esclusione dal festival.C....o proprio loro parlano!

Comment

• Font Size
      io ho sentito invece che ha smentito, o meglio.. nella fantomatiaca intervista parlava di anni fa.

Comment

• Font Size
        mah... no comment va.

comunque ci sono mille altri modi naturali per combattere la depressione, soprattutto se si è ricchi e non si fanno 10 ore di lavoro al giorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          mah... no comment va.

comunque ci sono mille altri modi naturali per combattere la depressione, soprattutto se si è ricchi e non si fanno 10 ore di lavoro al giorno
          albe, quanti ricchi e famosi si sono fatti secchi? a volte essere ricchi non solo non aiuta, anzi... peggiora le cose
          anzi, aggiungo, magari lavorare 10 ore al giorno risce anche a "distoglierti" in qualche da quei pensieri che ti rendono depresso...c'è chi ha lavorato una vita e si deprime ad andare in pensione
          Last edited by cosmy88; 03-02-10, 00:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Usare stupefacenti per uso strettamente personale non ? reato...almeno qui in Italia...ha ovviamente effetti sociali, certamente negativi...ma in questo mondo dove il messaggio che passa ? "fanno strada solo puttane e delinquenti senza scrupoli" credo che Morgan sia il minore dei mali.
            Altrimenti bisognerebbe bandire l'80% dall'ascolto dei pi? grandi artisti dagli anni '50 in poi...Elvis, i Rolling Stones, Eric Clepton, Ozzy Osburne...e potrei andare avanti per due giorni di fila!
            Che messaggio devastante pu? passare dal candidare/designare come ministro donne per il sol fatto che hanno consentito favori sessuali?
            E' edificante sapere che se ti scopi il Presidente del consiglio a pagamento poi diventi milionaria perch? hai la fila di proposte per ? 30.000 a serata?
            Una bambina che cresce oggi dinanzi a questi modelli ambir? a fare la ricercatrice per ? 900 al mese o a scoparsi il "personaggio" di turno per fare soldi facili?
            quoto questo
            e tutti i tuoi altri interventi.......
            in questo schifo fatto di finto perbenismo e di guardoni ben venga morgan

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              quoto questo
              e tutti i tuoi altri interventi.......
              in questo schifo fatto di finto perbenismo e di guardoni ben venga morgan
              LIVE stiamo in Italia...il paese in cui se un demente fa una cosa...tutta la massa di quindicenni cerebrolesi gli va dietro senza neanche domandarsi perch?!
              Non ? questione di perbenismo...? questione di cultura!
              Per quanto mi riguarda Morgan pu? spararsi in vena il ***** che vuole...ma se lo dice apertamente...SICURO ci sar? un'orda di IDIOTI che lo emuler?, in questi casi secondo me non andrebbe condannato il gesto, s'ammazzasse come vole...andrebbe semplicemente IGNORATO, visto che tra l'altro sti soggetti si espongono cos? solo per attirare l'attenzione ed incassare altri compensi per serate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                LIVE stiamo in Italia...il paese in cui se un demente fa una cosa...tutta la massa di quindicenni cerebrolesi gli va dietro senza neanche domandarsi perch?!
                Non ? questione di perbenismo...? questione di cultura!
                Per quanto mi riguarda Morgan pu? spararsi in vena il ***** che vuole...ma se lo dice apertamente...SICURO ci sar? un'orda di IDIOTI che lo emuler?, in questi casi secondo me non andrebbe condannato il gesto, s'ammazzasse come vole...andrebbe semplicemente IGNORATO, visto che tra l'altro sti soggetti si espongono cos? solo per attirare l'attenzione ed incassare altri compensi per serate.
                Non diamo agli artisti delle responsablit? che non gli competono,allora dobbiamo abolire gruppi musicali che parlano e in qualche modo incitano alla violenza,al satanismo.Quando i Beatles erano al massimo della celebrit?,dissero di far uso di droghe.Non sono i cantanti che devono dare un esempio di vita,questo compito tocca agli uomini che ci governano,e l? si tocca un tasto .......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Io avrei un po' di rispetto per un ragazzo che a 16 anni, uscendo da scuola, viene a sapere che il pap? si ? sparato in testa...ha studiato come un matto, suona perfettamente almeno quattro strumenti e, in campo musicale (ma non solo), ha una cultura impressionante!
                  Che sia un po' fuori di testa ? un dato ineludibile...ma con quello che ha passato chi non lo sarebbe?
                  scusa stradivari... come fai a giustificare sto tizio per i traumi subiti,a sto punto chi vive in miseria ? legittimato a rubare e chi ha subito violenza ? legittimato a stuprare...

Comment

• Font Size
                    una domanda.. (ponendo che quello che ha detto morgan nell'intervista sia vero ed attuale) prescindendo dalla situazione che ha portato una persona ad intraprendere un determinata strada...
                    ma???
                    uno come lui che ha pubblicamente dichiarato di fare uso quotidiano e regolare di droga... ha la patente?? e guida abitualmente??

in caso negativo... tralasciando il problema della povera figliola... e del "sommerso" causato dal mercato della droga... poco male..

in caso positivo.... ma stiamo scherzando???????????????????????????????????????? ??????????????

Comment

• Font Size
                      non so se gi? l'ha detto qualcuno ma...."masticaxxi", poi per? se ci stira per overdose o altro, non venitemi a dire "poverino era depresso", ci sono modi e modi di combattere la depressione, e visto che ? cos? certo di essere depresso, potrebbe tranquillamente scegliere di farsi curare...

PS: non mi sembra, sinceramente, uno che ne fa un uso "giornaliero"...magaari ha esagerato perch? fa pi? scena e attira molti pi? riflettori su di se...

PPS: ho conosciuto persone con tragedie ben pi? PIU' grandi della sua, che resta comunque una cosa pesante, superare con le PALLE certi problemi, propri e non, poi ognuno ? libero di fare quel che vuole, finch? non lede la libert? altrui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        scusa stradivari... come fai a giustificare sto tizio per i traumi subiti,a sto punto chi vive in miseria ? legittimato a rubare e chi ha subito violenza ? legittimato a stuprare...
                        Ma che centra??? Lui fa male solo a se stesso... Mica fa male ad altri...

Siete solo dei bigotti!!!

Comment

• Font Size
                          Ritengo che anche un personaggio pubblico debba avere e custodire una sfera privata.
                          Queste dichiarazioni mi lasciano perplesso, semplicemente perchè tale attività rientra (a mio avviso) nella categoria "privata".
                          Libero di fare tutto (o quasi) ciò che vuole, ma non capisco il motivo per cui debba raccontarlo a tutti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Ma che centra??? Lui fa male solo a se stesso... Mica fa male ad altri...

Siete solo dei bigotti!!!
                            Se lo faccio io son un tossico di merda... se lo fa lui sono bigotto....
                            La differenza tra me e lui sono la fama e i soldi....

Si narra, ma credo sia una cosa solo qui da me, che inizino a far i test sulla droga a tutti i dipendenti a random.... Se lo dovessero fare son curioso di legger qui cosa ne esce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Se lo faccio io son un tossico di merda... se lo fa lui sono bigotto....
                              Mai dato del tossico di merda a nessuno...

Sinceramente mi son rotto i coglioni di sentire della gentaglia che mi dice cosa devo fare e come devo essere...

Io voglio irrompere libero!!!

Comment

• Font Size
                                Allora Morgan non e' un modello sicuramente...ma qui si e' detto che artisticamente non vale nulla...a mio avviso artisticamente e' geniale e con tutto quello che ha passato e' stato bravo.
                                Che poi ci sia gente ancora più brava in simili situazioni (vedi Virgo al quale va tutta la mia ammirazione) e' fuori di dubbio!
                                Che i politici chiedano la esclusione dal festival e' risibile...magari li dentro c'è gente come il buon Mele ex UDC, antiabortista e cattolicissimo che, con la moglie a casa all'ottavo mese di gravidanza, ha pensato bene di fare un coca party con due zoccole a pagamento!!! Pensate se fosse stato di rifondazione!!!

Comment

X
                                Working...
                                X