Originally posted by cosmy88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1/07/10 villafranca concerto rammstein
Collapse
X
-
un mio collega me li ha vivamente consigliati...qui il biglietto pi? sfigato costa 30 euri circa...ma dovendo scegliere tra questo e i 70 per i metallica a maggio mi sa che non avr? dubbi...
oppure ? meglio uno spettacolo tamarro e fiammeggiante?
beh anche i metallica come sfiammate non hanno scherzato lo scorso giugno a milano!
Comment
-
-
-
Originally posted by tales5 View Postun mio collega me li ha vivamente consigliati...qui il biglietto piú sfigato costa 30 euri circa...ma dovendo scegliere tra questo e i 70 per i metallica a maggio mi sa che non avró dubbi...
oppure é meglio uno spettacolo tamarro e fiammeggiante?
beh anche i metallica come sfiammate non hanno scherzato lo scorso giugno a milano!
in compenso con altri 40 euro ho preso pure il biglietto per i prodigy ad aprile a mantovaLast edited by cosmy88; 03-02-10, 12:09.
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postsenza offesa, ma ultimamente (da 10 anni a questa parte) i rammstein ai metallica gli pisciano in testa.... ormai tutte le band degli anni 80, inclusi gli iron stanno andando avanti con le stesse canzoni di 15 anni fa e se fanno qualcosa di nuovo ? un fiasco incredibile (vedi gli ultimi due album degli iron) i rammstein sono 15 anni che si rinnovano, sono un gruppo che da una carica estrema e che dal vivo rende moltissimo
in compenso con altri 40 euro ho preso pure il biglietto per i prodigy ad aprile a mantova
Comment
-
Io abito vicino a Villafranca, i Rammstein mi piacciono molto, anzi devo dire che sono fra i miei preferiti, ma 60 cucuzze per un concerto non le spendo di principio, a quel punto trovo piu sensato spendere 5000? per una bici che almeno ti dura degli anni...
Ci andrei volentieri veramente, ma piu di 30? non li spenderei appunto per principio...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostIo abito vicino a Villafranca, i Rammstein mi piacciono molto, anzi devo dire che sono fra i miei preferiti, ma 60 cucuzze per un concerto non le spendo di principio, a quel punto trovo piu sensato spendere 5000? per una bici che almeno ti dura degli anni...
Ci andrei volentieri veramente, ma piu di 30? non li spenderei appunto per principio...
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postsenza offesa, ma ultimamente (da 10 anni a questa parte) i rammstein ai metallica gli pisciano in testa.... ormai tutte le band degli anni 80, inclusi gli iron stanno andando avanti con le stesse canzoni di 15 anni fa e se fanno qualcosa di nuovo ? un fiasco incredibile (vedi gli ultimi due album degli iron) i rammstein sono 15 anni che si rinnovano, sono un gruppo che da una carica estrema e che dal vivo rende moltissimo
in compenso con altri 40 euro ho preso pure il biglietto per i prodigy ad aprile a mantova
Originally posted by Devilman View PostNon ribatto perch? potrei urtare la sensibilit? di parecchi... come successo nell'apposito post sul video di pussy
poi potreBBi sempre controcriticarti una volta visti i rammstein
Comment
X
Comment