Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1/07/10 villafranca concerto rammstein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosmy88 View Post
    io non spenderei mai 60 euro per delle viti in ergal XD
    no cmq era una vita che volevo andarli a vedere, dal vivo sono MOSTRUOSI, sarei andato anche se costava 100 euro..
    Si ma se ti dico che altrove li ho sentiti a meno di 20?.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      un mio collega me li ha vivamente consigliati...qui il biglietto pi? sfigato costa 30 euri circa...ma dovendo scegliere tra questo e i 70 per i metallica a maggio mi sa che non avr? dubbi...
      oppure ? meglio uno spettacolo tamarro e fiammeggiante?

      beh anche i metallica come sfiammate non hanno scherzato lo scorso giugno a milano!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cosmy88 View Post
        vabb? ma pensa ai rammstein solo di benzina per dare fuoco al palco quanto gli costa XD
        ihihih scolta ma fanno anke uno spettacolino ke riprenda il video di Pussy ???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cosmy88 View Post
          come da titolo, viene qualcuno ragazzi? unica data italiana!!!!!


          se sul palco ci fossero anche le STRIPPER di quel VIDEO

          potrei non mancare...
          Last edited by Anima998; 03-02-10, 10:04.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tales5 View Post
            un mio collega me li ha vivamente consigliati...qui il biglietto piú sfigato costa 30 euri circa...ma dovendo scegliere tra questo e i 70 per i metallica a maggio mi sa che non avró dubbi...
            oppure é meglio uno spettacolo tamarro e fiammeggiante?

            beh anche i metallica come sfiammate non hanno scherzato lo scorso giugno a milano!
            senza offesa, ma ultimamente (da 10 anni a questa parte) i rammstein ai metallica gli pisciano in testa.... ormai tutte le band degli anni 80, inclusi gli iron stanno andando avanti con le stesse canzoni di 15 anni fa e se fanno qualcosa di nuovo è un fiasco incredibile (vedi gli ultimi due album degli iron) i rammstein sono 15 anni che si rinnovano, sono un gruppo che da una carica estrema e che dal vivo rende moltissimo



            in compenso con altri 40 euro ho preso pure il biglietto per i prodigy ad aprile a mantova
            Last edited by cosmy88; 03-02-10, 12:09.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cosmy88 View Post
              senza offesa, ma ultimamente (da 10 anni a questa parte) i rammstein ai metallica gli pisciano in testa.... ormai tutte le band degli anni 80, inclusi gli iron stanno andando avanti con le stesse canzoni di 15 anni fa e se fanno qualcosa di nuovo ? un fiasco incredibile (vedi gli ultimi due album degli iron) i rammstein sono 15 anni che si rinnovano, sono un gruppo che da una carica estrema e che dal vivo rende moltissimo



              in compenso con altri 40 euro ho preso pure il biglietto per i prodigy ad aprile a mantova
              Non ribatto perch? potrei urtare la sensibilit? di parecchi... come successo nell'apposito post sul video di pussy

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io abito vicino a Villafranca, i Rammstein mi piacciono molto, anzi devo dire che sono fra i miei preferiti, ma 60 cucuzze per un concerto non le spendo di principio, a quel punto trovo piu sensato spendere 5000? per una bici che almeno ti dura degli anni...

                Ci andrei volentieri veramente, ma piu di 30? non li spenderei appunto per principio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Io abito vicino a Villafranca, i Rammstein mi piacciono molto, anzi devo dire che sono fra i miei preferiti, ma 60 cucuzze per un concerto non le spendo di principio, a quel punto trovo piu sensato spendere 5000? per una bici che almeno ti dura degli anni...

                  Ci andrei volentieri veramente, ma piu di 30? non li spenderei appunto per principio...
                  evabb? dai.. ? come andare a mangiare fuori... spendi 60 euro e poi? caghi come tutte le altre volte pensa a quanti ne buttiamo via noi motociclisti in cazzate

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mbeh? nessuno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cosmy88 View Post
                      senza offesa, ma ultimamente (da 10 anni a questa parte) i rammstein ai metallica gli pisciano in testa.... ormai tutte le band degli anni 80, inclusi gli iron stanno andando avanti con le stesse canzoni di 15 anni fa e se fanno qualcosa di nuovo ? un fiasco incredibile (vedi gli ultimi due album degli iron) i rammstein sono 15 anni che si rinnovano, sono un gruppo che da una carica estrema e che dal vivo rende moltissimo



                      in compenso con altri 40 euro ho preso pure il biglietto per i prodigy ad aprile a mantova
                      spettacolo i prodigy!!..beh potrei accettare il consiglio...

                      Originally posted by Devilman View Post
                      Non ribatto perch? potrei urtare la sensibilit? di parecchi... come successo nell'apposito post sul video di pussy
                      e proprio perch? siamo in vena di consigli e open minded, non sono una persona che si urta e prendo appunti se pure tu mi dai delucidazioni in merito!

                      poi potreBBi sempre controcriticarti una volta visti i rammstein

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by korra88 View Post
                        mbeh? nessuno?
                        IO c? !!!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X