Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sputtanamento Italia: non solo Grillo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by hal1969it View Post
    comincia a prendere in mano la pala....



    io sarei il primo a prenderla ma poi verrei fermato subito....credimi
    (questa frase ? piena di sensi metaforici)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by korra88 View Post
      eh gia..ci sputtano in ogni parte del globo e fan anche bene cacchio..io giusto qualche settimana fa sono venuto a conoscenza della grandissima figuraccia che abbiamo fatto per colpa di B. al parlamento europeo del 2007 (meglio tardi che mai eh ) , con il parlamentare tedesco schultz o come cacchio si scrive. se fossi stato li, avrei ficcato la testa sotto al tavolo dalla vergogna se volete posto il video.
      vero....

      per par conditio ti dico che fino a poco fa avevamo uno tra i ministri degli Esteri pi? preparati della storia d'Italia...io non so come abbia fatto a NON VERGOGNARSI nelle conferenze internazionali di fronte a CALIBRI di un certo peso....(forse grazie alla sua dote di Massimo magnaccia di un certo schieramento... )

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E' per questo che ritengo debba essere tolta la cittadinanza a quel povero cristo di Grillo . Ok che la natura ? stata crudele con lui ma se non si da un esempio altri si riducono come lui !
        e con quelli che italiani non sono, che intendi fare?
        guarda che lo stare zitti pur di non fare sapere in giro le magagne mi ricorda tanto quando Montanelli scriveva "turiamoci il naso e votiamo DC"

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Semmai prima di ridere occorrerebbe dimostrare di essere migliroi di noi
          sai quanti ce ne sono di migliori? dall'operaio che si fa il mazzo...al piccolo imprenditore che va avanti nonostante le difficoltà di non avere "agganci al Palazzo buono"..a moltissimi giovani che nonostante lo schifono credono nell'impegno e hanno pochi, ma giusti valori....

          il problema è che tutta questa gente non avrà MAI una vera rappresentanza politica (tradotto, un peso seppur piccolo, ma consistente, grazie al fatto di essere numerosi)
          semplicemente perchè questo sistema squallido ha talmente tanto impregnato ogni tipo di controllo della vita pubblica....che al cittadino medio, o cmq volenteroso, verrebbe sempre impedito di fare qualcosa....
          butta un'occhio alla politica locale...si proprio quella spicciola, comunale...(io spero che almeno su da voi qualcuno si salvi) già lì vedi le alleanze (spesso oscure) i giochi di potere, quelle che chiamano "le volontà di partito"...gli accordi anche per mandare su uno stupidissimo assessore alla cultura....è tutto controllato... perchè per tanti anni (quando il Paese cresceva) quella che nel nostro modo di STORPIARE le cose viene chiamata politica...è stato un centro di controllo per dare potere, posti di lavoro e soldi....e adesso....col cavolo che ti lasciano un mano anche la minima briciola....

          e questo è triste.... perchè secondo me le persone di buona volontà ancora ci sarebbero....

          io non credo che abbiamo delle inferiorità genetiche rispetto ad altri Paesi Occidentali...tutt'altro casomai...
          però dalle altre parti i loro interessi li fanno....da noi.....
          Last edited by Anima998; 03-02-10, 09:20.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by toto#77 View Post
            grillo viscido e falso? su che basi le dici le cose, hai maniera di supportare la tua opinione o sono solo parole al vento?
            Grillo sono anni che cavalca qualsiasi causa che può portare visibilità, a lui non alla causa ovviamente.
            Grillo, ancora prima del crack stesso, si vantava di sapere del futuro crack parmalat, ovviamente lo viene a dire dopo.
            Però i suoi spettacoli a riguardo li ha fatti, dopo ovviamente.

            Grillo è quello che urla e sbraita sull'inquinamento, sul riscaldamento globale, ecc ecc, per prendere un esempio...casa sua consuma come 3 case di pari metratura messe insieme, però intanto va a urlare davanti ai cancelli della Fiat presentando una psudo twingo elettrica che nessuno vorrà mai.
            Come se il mondo si mette a girare in un modo solo perchè lui ha deciso così, "obbligate Fiat a produrre questa, ci metto la mia faccia su questa macchina".
            La twingo è stata un fiasco, la faccia di grillo non s'è vista più davanti ai cancelli Fiat per un bel pò.
            Finito l'entusiasmo sulle auto elettriche ha puntato su quelle a idrogeno, mettendo sempre la sua faccia sul fatto che è facilmente sfruttabile, pulito ed economico.
            BMW dopo anni e anni di sprechi sulle sue serie 7, nel 2009 ha abbandonato l'idrogeno per i troppi problemi legati non solo ai costi di produzione.

            Grillo è quello che voleva creare un V-Day [uno degli abomini della nostra società, parole e parolacce gridate al nulla e per nulla] da ripetere costantemente e ciclicamente per ricordare a "quelli la" che ci siamo e siamo incazzati, quanti V-Day hanno fatto?
            L'incazzatura è durata pochissimo.

            Grillo è quello che parlava sparlava e si stracciava le vesti davanti al condono del 2005 adesso glissa le domande a riguardo visto che s'è scoperto che la sua società [ebbene si, lui l'antiimprenditoreamicodeilavoratori è socio di maggioranza di una società!] ha utilizzato quel condono per quasi due anni.

            Grillo è quello che pubblica una lettera di Benedetto XVI per poi dire solo dopo che è una lettera scritta copiando spezzoni di varie uscite del pontefice...

            Cito l'ultimo esempio, Grillo era il baluardo di quelli "noi non siamo burocrati in giacca e cravatta", "noi non siamo come quelli la al palazzo", grillo urlava "ci vogliono nuovi pariti e gente giovane e nuova!", blablabla.
            Tempo qualche mese dopo l'ultimo V-Day cosa succede? Il nuovissimo e giovanissimo [avrà 60 anni almeno] entra in politica e alla presentazione del suo partito è tutto agghindato in giacca e cravatta

            Mi fermo qui perchè altrimenti non basta una intera discussione a elencare tutte le contraddizioni di questo individuo.
            Adesso sto aspettando alle prossime elezioni politiche se si candiderà o no, lui dice di no [anche perchè andrebbe contro lo statuto del suo partito vist che anche lui è un pregiudicato], vedremo
            Last edited by Asto Delta; 03-02-10, 09:21.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Anima998 View Post
              vero....

              per par conditio ti dico che fino a poco fa avevamo uno tra i ministri degli Esteri pi? preparati della storia d'Italia...io non so come abbia fatto a NON VERGOGNARSI nelle conferenze internazionali di fronte a CALIBRI di un certo peso....(forse grazie alla sua dote di Massimo magnaccia di un certo schieramento... )

              dici quello che andava a braccetto con gli stragisti Hezbollha?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by |KC| View Post
                e con quelli che italiani non sono, che intendi fare?
                guarda che lo stare zitti pur di non fare sapere in giro le magagne mi ricorda tanto quando Montanelli scriveva "turiamoci il naso e votiamo DC"
                Insomma ... gli altri paesi non vengono da noi a sputtanarsi i loro guai eppure , mi insegnate voi tutti , stanno tutti meglio che l'Italia

                Ergo : non ? necessario andare in giro per il mondo a sputare nel paitto dove si mangia .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Toto c'? chi preferisce guardare il dito piuttosto che la luna. Ovvero c'? chi prefrisce prendersela con chi ti rivela le porcate piuttosto che con chi le porcate le fa.
                  Nonno c'? anche chi preferisce guardare chi guarda il dito piuttosto che la luna e si fa scappare ben altri dettagli

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    su che basi le dici le cose, hai maniera di supportare la tua opinione o sono solo parole al vento?
                    Eccoti servito :

                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Grillo sono anni che cavalca qualsiasi causa che pu? portare visibilit?, a lui non alla causa ovviamente.
                    Grillo ? quello, ancora prima del crack stesso, si vantava di sapere del futuro crack parmalat, ovviamente lo viene a dire dopo.
                    Per? i suoi spettacoli a riguardo li ha fatti, dopo ovviamente.

                    Grillo ? quello che urla e sbraita sull'inquinamento, sul riscaldamento globale, ecc ecc, per prendere un esempio...casa sua consuma come 3 case di pari metratura messe insieme, per? intanto va a urlare davanti ai cancelli della Fiat presentando una psudo twingo elettrica che nessuno vorr? mai.
                    Come se il mondo si mette a girare in un modo solo perch? lui ha deciso cos?, "obbligate Fiat a produrre questa, ci metto la mia faccia su questa macchina".
                    La twingo ? stata un fiasco, la faccia di grillo non s'? vista pi? davanti ai cancelli Fiat per un bel p?.
                    Finito l'entusiasmo sulle auto elettriche ha puntato su quelle a idrogeno, mettendo sempre la sua faccia sul fatto che ? facilmente sfruttabile, pulito ed economico.
                    BMW dopo anni e anni di sprechi sulle sue serie 7, nel 2009 ha abbandonato l'idrogeno per i troppi problemi legati non solo ai costi di produzione.

                    Grillo ? quello che voleva creare un V-Day [uno degli abomini della nostra societ?, parole e parolacce gridate al nulla e per nulla] da ripetere costantemente e ciclicamente per ricordare a "quelli la" che ci siamo e siamo incazzati, quanti V-Day hanno fatto?
                    L'incazzatura ? durata pochissimo.

                    Grillo ? quello che parlava sparlava e si stracciava le vesti davanti al condono del 2005 adesso glissa le domande a riguardo visto che s'? scoperto che la sua societ? [ebbene si, lui l'antiimprenditoreamicodeilavoratori ? socio di maggioranza di una societ?!] ha utilizzato quel condono per quasi due anni.

                    Grillo ? quello che pubblica una lettera di Benedetto XVI per poi dire solo dopo che ? una lettera scritta copiando spezzoni di varie uscite del pontefice...

                    Cito l'ultimo esempio, Grillo era il baluardo di quelli "noi non siamo burocrati in giacca e cravatta", "noi non siamo come quelli la al palazzo", grillo urlava "ci vogliono nuovi pariti e gente giovane e nuova!", blablabla.
                    Tempo qualche mese dopo l'ultimo V-Day cosa succede? Il nuovissimo e giovanissimo [avr? 60 anni almeno] entra in politica e alla presentazione del suo partito ? tutto agghindato in giacca e cravatta

                    Mi fermo qui perch? altrimenti non basta una intera discussione a elencare tutte le contraddizioni di questo individuo.
                    Adesso sto aspettando alle prossime elezioni politiche se si candider? o no, lui dice di no [anche perch? andrebbe contro lo statuto del suo partito vist che anche lui ? un pregiudicato], vedremo
                    Ecco perch? lo detesto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      Nonno c'? anche chi preferisce guardare chi guarda il dito piuttosto che la luna e si fa scappare ben altri dettagli
                      Questa esige di stare in firma !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Guarda non ? che sono intransigente ma io tengo molto alla nostra Nazione e vedere che un gioppino come quello si diverte a sputtanare il nostro paese nel mondo me lo fa detestare almeno quanto tu detesti Berlusconi .
                        Lele... io, proprio perche' tengo decisamente alla nostra PATRIA, la butto sul ridere per non incaxxarmi di brutto ogni volta che si parla della gentaglia che ha ridotto la nostra penisola ad un'Italietta...
                        io continuo a pensare che il problema non sia rappresentato dai vari Grillo o Travaglio e che ci vorrebbe un po' di sana dittatura per risistemare le cose, dato che gli italiani non sono ancora in grado di essere un popolo degno di essere considerato tale, ma tant'e'... sono "nostalgico", quindi poco attendibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          dici quello che andava a braccetto con gli stragisti Hezbollha?
                          questa non la sapevo....evidentemente ? ancora pi? magnaccia di quanto pensassi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by |KC| View Post
                            Lele... io, proprio perche' tengo decisamente alla nostra PATRIA, la butto sul ridere per non incaxxarmi di brutto ogni volta che si parla della gentaglia che ha ridotto la nostra penisola ad un'Italietta...
                            io continuo a pensare che il problema non sia rappresentato dai vari Grillo o Travaglio e che ci vorrebbe un po' di sana dittatura per risistemare le cose, dato che gli italiani non sono ancora in grado di essere un popolo degno di essere considerato tale, ma tant'e'... sono "nostalgico", quindi poco attendibile
                            In molti inneggiano alla dittatura ... per? non so quanti sarebbero davvero disposti a sopportare uan dittatura (I cubani dici che sono contenti ?)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by |KC| View Post
                              Lele... io, proprio perche' tengo decisamente alla nostra PATRIA, la butto sul ridere per non incaxxarmi di brutto ogni volta che si parla della gentaglia che ha ridotto la nostra penisola ad un'Italietta...
                              io continuo a pensare che il problema non sia rappresentato dai vari Grillo o Travaglio e che ci vorrebbe un po' di sana dittatura per risistemare le cose, dato che gli italiani non sono ancora in grado di essere un popolo degno di essere considerato tale, ma tant'e'... sono "nostalgico", quindi poco attendibile

                              a sentire di pietro, grillo e travaglio adesso siamo in dittatura

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                In molti inneggiano alla dittatura ... per? non so quanti sarebbero davvero disposti a sopportare uan dittatura (I cubani dici che sono contenti ?)
                                direi che il Franchismo abbia fatto bene alla Spagna (casomai non si fosse capito, non inneggio alla dittatura del proletariato: quella, la lascio a chi sta a sinistra )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X