Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sputtanamento Italia: non solo Grillo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hahah si l'ha organizzata così bene che di fatto le firme valevano come carta straccia.

ps. il problema dell'italia... sono gli italiani. La politica è un riflesso della nostra società.
    Last edited by AndreaRS250; 03-02-10, 14:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      la penso anche io cosi..ma in modo ancora pi? utopistico del tuo. una dittatura con giusti valori e con due OO cosi ...mi rendo conto che ? impossibile che succeda, per? mai perdere la speranza. e dire che potremmo essere i numeri 1 . non so se sentite lo zoo di 105, "un ********** a". hanno ragione!
      [YOUTUBE]XGZQjc5GuRw[/YOUTUBE]

ditemi voi se non hanno ragione
      abbiamo i mari pi? belli del mondo, montagne e colline pi? belle del mondo, storia pi? bella del mondo, monumenti pi? belli del mondo, auto e moto pi? belle del mondo. insomma, volendo saremmo i migliori in ogni campo! e invece no..stiamo nella mediocrit?
      ? un po come avere una SBK e usarla per andarci a lavoro..

eh eh....ben detto....? un anno che lo faccio vedere ai miei amici caro Korra....

ma a quanto pare....sembra che andiamo sempre peggio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        il problema dell'italia... sono gli italiani. La politica ? un riflesso della nostra societ?.
        mi sono permesso di mettere in "lieve" risalto questo pensiero

Comment

• Font Size
          ps. il problema dell'italia... sono gli italiani. La politica ? un riflesso della nostra societ?.
          Ti dar? ragione quando ricever? il mio primo avviso di garanzia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Cmq Grillo, questo personaggio amobinevole , viscido e falso dovrebbe essere quantomeno privato della possibilit? di fregiarsi del titolo di Italiano ! Che cheida la cittadinanza Inglese se lo vogliono
            giusto .. CUFFARO presidente ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Milk_it View Post
              Ti dar? ragione quando ricever? il mio primo avviso di garanzia..
              noi ci limitiamo a multe, pagamenti senza fattura, insomma cose proporzionali alle nostre possibilit?

Comment

• Font Size
                noi ci limitiamo a multe, pagamenti senza fattura, insomma cose proporzionali alle nostre possibilit?
                Sar? ma per quanto mi riguarda non ? certo la mancanza di possibilit? che funge da deterrente per non commettere truffe o reati..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  giusto .. CUFFARO presidente ...
                  Spesso i tuoi interventi assomigliano a quanto segue :

a: "hai sentito cosa ? successo ieri ?"

b: "si , oggi piove"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Spesso i tuoi interventi assomigliano a quanto segue :

a: "hai sentito cosa ? successo ieri ?"

b: "si , oggi piove"

si stava meglio quando si stava peggio....

rosso di sera.....

tanto va la gatta....

toledo ? gay.....

tutti detti di saggezza popolare....

a parte tutto..... si sta parlando di grillo.... e dico che per me ? una emerita merdaccia ( per dirlo alla fantozzi )....
                    lo so anch'io che di merdacce il mondo ? pieno... anche se lui potrebbe essere eletto nel consiglio di amministrazione della merdacce spa....

che senso ha che mi veniate a dire.... ehh... siii... per? anche tizio e caio....

Comment

• Font Size
                      In italia è uno schifo.

Si dovrebbe deportare il parlamento nel deserto africano con gli affiliati,
                      e poi chiamare 4 tedeschi, 4 svedesi e 4 giapponesi a far ricominciare
                      le cose da zero.
                      E' uno schifo, e fanno bene a smerdarci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        si ma bisognerebbe anche spalarne via qualche tonnellata...di questa mxxxa....invece sembra proprio che non ne siamo capaci....
                        Come ti quoto,ma COME TI QUOTO..

Finchè si è governati da personaggi che si preoccupano solo di fare leggi ad personam per evitare i processi,rubare più soldi possibili scaldando la poltrona e,cosa ben più GRAVE,hanno a che fare con mafie e compagnia bella credo ci sia poco da fare.

In taanti altri paesi gente così non esiste assolutamente che governi,manco col binocolo.

Però alla fin fine non posso biasimare chi afferma che a tirarsi la zappa sui piedi sia proprio il popolo,che sembra si sia completamente scordato cosa dice uno dei principali articoli della Costituzione,il quale nonostante tutte le innumerevoli verità sbattute sotto al naso si reca comunque alla sua bella circoscrizione elettorale con la sua bella tesserina elettorale votando prima l'uno e poi al massimo se va male vota l'altro... ...non capendo che invece SO' TUTTI UGUALIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Io da anni vado a "votare" solamente per annullare le mie schede,questo perchè non voglio nemmeno che il mio voto vada automaticamente alla maggioranza in quanto non c'è nessuno che lo merita veramente.

E qui ripeto uno dei miei pensieri:il giorno in cui ci sarà un politico disposto a prendersi i suoi 2000€ (e son già tanti)al mese senza alcun vantaggio/scorta/auto blu/regali/bonus/caXXi/mazzi per fare REALMENTE il bene del Paese allora lui avrà il mio voto,fino ad allora manc' p'u caXX.

P.S.:A questo proposito mi viene in mente una frase tratta da Gangs of New York che cade a fagiolo:"in apparenza la legge va sempre rispettata".
                        Last edited by Luke#80; 03-02-10, 20:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Sia chiaro mai e poi mai dir? di far finta di nulla o che l'Italia ? l'eden in terra. MAI. L'Italia ha dei problemi evidenti e solo un pazzo riuscirebbe a dire il contrario.
                          Quello che intendo io ? che ci sono paesi che ai nostri occhi sembrano molto pi? avanti di noi ma non ? cos?, questa cosa ? dovuta sia alla nostra ossessione per i paesi esteri sia al fatto che questi paesi ci pensano quattro o cinque volte prima di lamentarsi di tutto con chiunque, cosa che invece facciamo noi.

La Germania ? una Repubblica Federale e gi? solo per questo ? meno esposto al "peso" del governo centrale ma non pensiamo che questo vuol dire che non ci siano intrallazzi vari. Ci sono e ci saranno sempre in ogni stato.
                          Mentre si confronta l'Italia con altri paesi bisognerebbe tenere a mente anche la storia dei paesi in questione, non solo degli ultimi decenni e non solo la storia politica.

L'Italia da secoli ? sempre stata al centro di enormi poteri esterni e interni, ovviamente con la creazione dello stato italiano i "poteri forti" interni l'hanno fatta da padrone.
                          Si ? accentrato tutto il possibile, uno sceglieva un amico che sceglieva un amico, che sceglieva un amico ecc ecc.
                          I poteri "forti" sono rimasti pochi per molto tempo e il risulato peggiore lo stiamo pagando noi in questi anni, questo perch? ?/era un sistema di tali dimensioni che non poteva rimanere in piedi per sempre.

Anche una banale riunione di condominio ? in balia di poteri pi? o meno forti

appunto, stai confermando quello che ho scritto sopra...
                          l'Italia si porter? dietro un retaggio di mxxda (permettimi il termine) difficile da estirpare (salvo mezzi di sterminio di ultramassa altamente improbabili)
                          proprio perch? viene da una tradizione secolare di vassallaggio continuo...siamo stati per secoli la prostituta d'Europa...davamo il nostro meglio allo straniero invasore...e continuavamo ad andare avanti chinandoci il capo...pech? c'era il vassallo il valvassore e il valvassino...
                          la POLITICA ATTUALE ? l'eredit? mutatis mutandis di questo modo di fare PERVERSO...

accettiamo cose che in altri paesi AVANZATI (Occidentali ovviamente)....basterebbero semplicemente per farci dare dei "drunken"...dei "drugs addicted"...
                          ho parenti emigrati e so cosa significa...mia zia in Germania dice sempre "non ? che da noi qui sia meglio, solo che da noi la corruzione ci sar? un 20% al Bundestag....da voi il Parlamento ? pieno...da ventenni..."
                          capito? sono le proporzioni ad essere sbagliate....l'eden non sta da nessuna parte...ma una classe politica (TUTTA) inetta, inerme e collusa come la nostra...? difficile da ritrovare...e sicuramente non nel G7

non serve assolutamente Grillo per dirlo......n? dovr? essere lui quello attendibile....

io preferir? sempre un Cantone o un Saviano...o due magistrati siciliani morti quando avrebbero potuto vivere da nababbi e farsi comodamente i caxxi loro....

certo ? che il sistema cercher? sempre o di isolarti, o di farti passare dalla propria parte...tale e quale una certa M.f.a..

se Asto Delta magistrato cominciasse a dire "io ho visto tizio caio ecc...so delle societ? ecc...so dei miliardi di euro passati gi? a Roma ecc...so dei finanziamenti illeciti ecc" stai tranquillo che il giorno dopo ti arriverebbe un ignaro signore con una bustarella dicendoti "sar? il caso di pensare ad altro eh?!" accompagnando il tutto con una pacca sulla spalla dicendoti "simm'? Italia pais?"

se quattro imbecilli con altrettante quattro bandiere rosse fanno gli alternativi in un corteo proclamandosi "no global" (poi se gli chiedi chi ? N.Klein ti dicono la sorella di quello che fa i profumi )
                          quelli li lasceranno sempre fare...anche se fossero milioni...perch? quelli fanno comodo al SISTEMA...perch? sono voti da una parte...e cmq verranno sempre incanalati....

abbiamo mantenuto per anni un sistema (quando il Paese cresceva al rimo del 6% cifre nemmeno PENSABILI attualmente) che si ? ingigantito e che succhia continuamente risorse dal sistema produttivo...senza apportarne altre....

non sto parlando da esterofilo...ripeto io vorrei poter un giorno essere orgoglioso della mia Patria.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            che senso ha che mi veniate a dire.... ehh... siii... per? anche tizio e caio....

perch? magari su al Nord da voi spero (davvero di cuore) sia diverso...ma quaggi? davvero ad uno sguardo attento (quindi non quello tipico dell'italiota medio tutto panem circenses et velines - V declinazione - )
                            respiri davvero la sensazione del fatto che "si mangiano anche l'aria"
                            ? tutto controllato.....tutto....

in un forum pubblico preferirei non parlarne....magari di persona lo farei estremamente volentieri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Io da anni vado a "votare" solamente per annullare le mie schede,questo perch? non voglio nemmeno che il mio voto vada automaticamente alla maggioranza in quanto non c'? nessuno che lo merita veramente.

E qui ripeto uno dei miei pensieri:il giorno in cui ci sar? un politico disposto a prendersi i suoi 2000? (e son gi? tanti)al mese senza alcun vantaggio/scorta/auto blu/regali/bonus/caXXi/mazzi per fare REALMENTE il bene del Paese allora lui avr? il mio voto,fino ad allora manc' p'u caXX.
                              [/SIZE][/SIZE]

P.S.:A questo proposito mi viene in mente una frase tratta da Gangs of New York che cade a fagiolo:"in apparenza la legge va sempre rispettata".

ah...OVVIAMENTE quoto il "SO' TUTTI UGUALI"

Comment

• Font Size
                                non ci sarà mai.. anche perchè è razionalmente impossibile.

Concordo con la visione di una politica lontana dalla nostra realtà.. ma non so quanto sarebbero contenti quelli che sono morti per darci questa "libertà, diritto e dovere"

Comment

X
                                Working...
                                X