Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sputtanamento Italia: non solo Grillo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sto a leggere tutto....

anche perchè appena leggo il nome di Grillo mi viene l'orchite e sento puzza di merda lontano un kilometro....

uno dei personaggi più squallidi che esistano.....
    Last edited by ace; 03-02-10, 11:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      non sto a leggere tutto....

anche perch? appena leggo il nome di Grillo mi viene l'orchite e sesnto puzza di merda lontano un kilometro....

uno dei personaggi pi? squallidi che esistano.....
      effettivamente perch? stare a difendere Grillo quando in giro ci sono fior di giornalisti come Feltri? Gente che distrugge la vita di una persona e poi ha la faccia da c*lo di scrivere: "Mi sono sbagliato, per me caso chiuso".
      Caso chiuso??
      Chiudergli la bocca a badilate gi? sarebbe poco.

Comment

• Font Size
        hai mai sentito dire a Grillo "mi sono sbagliato?"

manco quello dice...
        Last edited by AndreaRS250; 03-02-10, 11:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          effettivamente perch? stare a difendere Grillo quando in giro ci sono fior di giornalisti come Feltri? Gente che distrugge la vita di una persona e poi ha la faccia da c*lo di scrivere: "Mi sono sbagliato, per me caso chiuso".
          Caso chiuso??
          Nonno scusa...ma che stai dicendo?
          Feltri ha preso una bella cantonata e fin qui nulla da dire ma ha ampiamente spiegato dove ha sbagliato lui e cosa ? successo.
          Senza contare che Feltri e Boffo recentemente sono anche andati a pranzo insieme per uno un ulteriore chiarimento.

A differenza di altri, almeno ha avuto la decenza di dire "ho sbagliato", senza scrivere ulteriori panzane o tirando fuori altre scuse.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post

manco quello dice...
            hai mai sentito di una vita rovinata grazie alle campagne di stampa di Grillo?
            Magari sono poco informato io.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Nonno scusa...ma che stai dicendo?
              Feltri ha preso una bella cantonata e fin qui nulla da dire ma ha ampiamente spiegato dove ha sbagliato lui e cosa è successo.
              Senza contare che Feltri e Boffo recentemente sono anche andati a pranzo insieme per uno un ulteriore chiarimento.

A differenza di altri, almeno ha avuto la decenza di dire "ho sbagliato", senza scrivere ulteriori panzane o tirando fuori altre scuse.
              pubbliche scuse mai vero?
              La frase testuale è stata "Mi sono sbagliato, caso chiuso"
              E poi qui non sono in tanti a chiedere sempre che "chi sbaglia deve pagare" ?
              Non mi risulta che il Feltri abbia pagato in nessun caso, nè economicamente nè con la sua carriera (ma forse come detto sopra sono poco informato io)
              Last edited by nonno enio; 03-02-10, 11:24.

Comment

• Font Size
                La frase testuale ? stata "Mi sono sbagliato, caso chiuso"
                E poi qui non sono in tanti a chiedere sempre che "chi sbaglia deve pagare" ?
                Non mi risulta che il Feltri abbia pagato in nessun caso, n? economicamente n? con la sua carriera (ma forse come detto sopra sono poco informato io)
                Ma scusa ...s e sta ebne a lui perch? non dovrebbe star bene a te che non sei manco coinvolto ?

Comment

• Font Size
                  La frase testuale è stata "Mi sono sbagliato, caso chiuso"
                  L'ha scritto più di una volta sul Giornale che s'è sbagliato, più pubbliche di così, basta leggere gli articoli e le risposte che ha dato a più di un lettore che chiedeva chiarimenti.
                  Invece di nascondersi dietro una penna come fanno in molti, andare a pranzo con Boffo in persona senza nascondere la cosa è una scusa ancora più pubblica.

A differenza di come imposti tu il discorso, non ha scritto solo "mi sono sbagliato, caso chiuso".
                  Ha spiegato come è potuto accadere una cosa del genere, ha spiegato dove è stato il suo sbaglio e come si è evoluta la situazione.
                  Last edited by Asto Delta; 03-02-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                    Caso chiuso??
                    enio...

sai che spesso siamo d'accordo,ed infatti non sto a difendere feltri....

ma grillo.... dai ... ? indifendibile.... mai visto nessuno pi? in MALAFEDE di lui quando si INVENTA i casi che servono A LUI per fare notizia ( e soldi ) ...

almeno non si dichiarasse difensore di tutto il mondo, quando invece ? un approfittatore di prima categoria....

l'unica cosa che mi fa incazzare pi? di un falso... ? un falso che prova pure a prendermi per i fondelli...

Comment

• Font Size
                      come appunto puoi capire da solo.. a grillo interessa far vedere lo spettacolo, non la sorte di chi "tutela" a parole.
                      mi sembra invece che abbia rappresentato molti azionisti telecom (con regolare delega) durante varie assemblee degli azionisti!

Comment

• Font Size

manco quello dice...
                        veramente ha dichiarato pubblicamente (NEI SUOI SPETTACOLI) CHE SI era sbagliato a proposito di internet e dei computer (che all'inizio sfasciava alla fine dei suoi spettacoli), e anche altro, è molto critica come persona!
                        cmq hai mai visto un sou spettacolo per intero?
                        Last edited by toto#77; 03-02-10, 12:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          enio...

sai che spesso siamo d'accordo,ed infatti non sto a difendere feltri....

ma grillo.... dai ... ? indifendibile.... mai visto nessuno pi? in MALAFEDE di lui quando si INVENTA i casi che servono A LUI per fare notizia ( e soldi ) ...

almeno non si dichiarasse difensore di tutto il mondo, quando invece ? un approfittatore di prima categoria....

l'unica cosa che mi fa incazzare pi? di un falso... ? un falso che prova pure a prendermi per i fondelli...

aspetta....stiamo ancora parlando di grillo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            veramente ha dichiarato pubblicamente (NEI SUOI SPETTACOLI) CHE SI era sbagliato a proposito di internet e dei computer (che all'inizio sfasciava alla fine dei suoi spettacoli), e anche altro, ? molto critica come persona!
                            cmq hai mai visto un sou spettacolo per intero?
                            e.. due a caso... eolo e la biowashball?
                            i soldi indietro a chi gli ha creduto (e chi ha pagato il biglietto) li rende?

Comment

• Font Size
                              Scusa se taglio ma mi ricollego a questo pezzo del discorso, a parte che basta mettere fuori dall'Italia il naso e si capisce subito che non ? assolutamente vero
                              La maggior parte delle sputtanate sono create e alimentate dall'italiano stesso, ? una tipologia di italiano che ovviamente ripudio.

Ci sono paesi europei che stanno ben peggio di noi sotto molti aspetti e i cittadini fanno due cose senza tanti giri:
                              1. o stanno in patria e lavano i panni a casa loro, andando avanti nelle difficolt?.
                              2. o cambiano stato e vita.

Noi siamo sempre pronti a piangere e a guardare all'estero con ammirazione sempre e comunque, tanti blablabla contro il nostro paese ma nessuno se ne va o fa veramente qualche cosa oltre a lamentarsi, siamo portati al melodramma c'? poco da fare.
                              beh si, c'? chi sta peggio. non c'? uno stato perfetto. magari qualcuno sta messo meglio di noi in X e noi siam messi meglio di loro in Y.

in quanto a grillo, potr? non piacere a molti, ma ? l'unico (a quanto pare) che si sta sbattendo un po per cambiare questo andazzo..io ai V-day c'ero ed ho anche firmato e "casualmente" le migliaia di firme sono sparite
                              poi grillo, come tutti e com'? giusto che sia, pensa anche ai suoi interessi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                Lele... io, proprio perche' tengo decisamente alla nostra PATRIA, la butto sul ridere per non incaxxarmi di brutto ogni volta che si parla della gentaglia che ha ridotto la nostra penisola ad un'Italietta...
                                io continuo a pensare che il problema non sia rappresentato dai vari Grillo o Travaglio e che ci vorrebbe un po' di sana dittatura per risistemare le cose, dato che gli italiani non sono ancora in grado di essere un popolo degno di essere considerato tale, ma tant'e'... sono "nostalgico", quindi poco attendibile
                                la penso anche io cosi..ma in modo ancora pi? utopistico del tuo. una dittatura con giusti valori e con due OO cosi ...mi rendo conto che ? impossibile che succeda, per? mai perdere la speranza. e dire che potremmo essere i numeri 1 . non so se sentite lo zoo di 105, "un ********** a". hanno ragione!
                                [YOUTUBE]XGZQjc5GuRw[/YOUTUBE]

ditemi voi se non hanno ragione
                                abbiamo i mari pi? belli del mondo, montagne e colline pi? belle del mondo, storia pi? bella del mondo, monumenti pi? belli del mondo, auto e moto pi? belle del mondo. insomma, volendo saremmo i migliori in ogni campo! e invece no..stiamo nella mediocrit?
                                ? un po come avere una SBK e usarla per andarci a lavoro..

Comment

X
                                Working...
                                X