al tempo 10/15 sigarette al giorno, ora non fumo pi? una sigaretta che ? una dal Settembre 2003
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete fumatori?
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postmai fumato....nemmeno provato....il fumo proprio mi disgusta...
e mi da fastidio tantissimo quello passivo...per? credo sia giusto che i fumatori abbiano delle zone esclusivamente per loro dove fumare
quando verrai a cena potrebbe essere un problema!
Comment
-
fumatore da quando ne ho 19 (militare), ora circa un pachetto e 1/2 di lucky rosse, morbide, al giorno.
tempo fa ero arrivato a oltre due pacchetti.....
ho provato a smettere ma sinceramente aa me piace fumare, fisicamente ancora non ne ho risentito, non ho dolori, non ho catarro, non ho tosse, perchè smettere?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post1 pacchetto al GG
nooooo tu?? non l'avrei mai detto SMETTI!!
Originally posted by flavietto155 View Postm'? ripreso il vizio da qualche mese....un pacchetto per? mi dura 3 giorni se non di pi?...fumo solo la sera
io ho fumato 4 sigarette in vita mia all'et? di 15 anni
me le fece fumare mio padre una dopo l'altra con respiri profondi mi sono intossicata
ho dato di stomaco e da allora detesto anche il fumo passivo... fiuto l'odore di un fumatore a distanza di km
la tecnica di mio padre ? stata utile! con mia sorella non c'? riuscito per?... infatti lei fuma
Comment
-
fumo da 28 anni, ho fumato di tutto e soprattutto marlboro prima rosse e poi lait....da un anno e mezzo mi faccio le sigarette con cartine e filtri rizla e tabacco american spirit....più o meno fumo dalle 10 alle 15 svampe al giorno
Comment
-
mi spiace ma pagare per farmi del male non la reputo una cosa tanto intelligente!
e poi, evito (ma non ripudio) le fritture, cioccolati ed alcool per non introdurre veleno nel mio corpo...non mi posso ridurre a fumare!
oltretutto, non avendo mai fumato, mi da veramente fastidio...
quando esco con i miei amici, che devono fumare in macchina, è sempre la stessa lotta...e finisce che mando aff tutti e prendo la mia car!
mi da molto fastidio nelle ragazze...non poter sentire il loro odore di cremine/profumi ecc tipico delle donne mi svilisce. oltretutto, baciare una ragazza che fuma è come leccare un portacenere!
per questo, pian piano e di sua spontanea volontà, la mia ragazza ha smesso...ed io l'adoro anche per questo!Last edited by dj crush; 02-02-10, 08:29.
Comment
X
Comment