rispoooooooooooooooooooooondimi!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hannibal Studio...non ? un fake...ahahhaha
Collapse
X
-
belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........
sinceramente pi? che poster io ti consiglierei uno (e poi magari con calma 2) lcd da almeno 22 24 pollici con le varie foto in looping.. mooolto pi? spaccona come cosa e pi? "pulita"
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postbelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........
sinceramente pi? che poster io ti consiglierei uno (e poi magari con calma 2) lcd da almeno 22 24 pollici con le varie foto in looping.. mooolto pi? spaccona come cosa e pi? "pulita"
Pi? tecnologico, pi? bello da vedere
[non ci sar? mica da pagare un canone per il fatto che ? un televisore al "pubblico" ? Al mio personal pusher di cappuccini tempo fa gli ruppero le scatole per via della radio che ha appoggiata sul bancone !!! Anche io gli ho detto che un giorno gliela disintegro (non sopporto la radio che ascolta lui ), ma quelle della Siae (a volte !) non scherzano !]
Certo che il mondo ? cambiato ! Ora ? la mamma che porta la figlia a farsi il tatuaggio !!! E quando la figlia ha paura la mamma le dice: ma dai cara, vuoi apparire bella ? Vuoi avere un bel bollo sualla pelle, per sempre ? Ma bambina mia, ma non ti tendi conto che a 17 anni si fanno le cavolate ? Per pagare e per vedere che faccia le cose per bene ci sono io , per cui stenditi, non rompere, ed esponi la faccia al tatuatore !!!
Io conosco un padre all'antica che quando ha visto un tatuaggio addosso al figlio l'ha rincorso con la cintura dei pantaloni !!
Comment
-
Originally posted by Zul View Post[non ci sar? mica da pagare un canone per il fatto che ? un televisore al "pubblico" ? Al mio personal pusher di cappuccini tempo fa gli ruppero le scatole per via della radio che ha appoggiata sul bancone !!! Anche io gli ho detto che un giorno gliela disintegro (non sopporto la radio che ascolta lui ), ma quelle della Siae (a volte !) non scherzano !]
Comment
-
Originally posted by Icy View Postrispoooooooooooooooooooooondimi!!!!
comunque sto in Via Gaetano Casati 27 - Garbatella lun-ven 14.30/19.30 e il sabato 10-19 ma qualsiasi cosa fammi sapere che abito a 5 minuti dal negozio
PS: non vorrei che i moderatori pensassero che voglia farmi pubblicit? approfittando del forum...volevo solo condividere questa mia nuova avventura...qualsiasi infrazione fatemi sapere, mi raccomando
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postahahah mario terremoto non ti caga
PS: pi? che un televisorone veramente avevo pensato a qualche cornice dgitale...ma c'? tempo, oggi intanto ho finito di montare PC e Stereo, sto a livelli da discoteca...per? non lo metto alto, un p? perch? mi serve giusto da compagnia o poco pi?, un p? per non dover discutere da subti con i dentisti accanto o con la signora di sopra...pian piano si abitueranno...
Comment
X
Comment